Aegon/Griff - B
Perché c'è lo zampino del folletto, inoltre smascherando un truffatore si guadagna pure un bel motivo per essere lasciato in vita da Madame Bovary.
Asha - B
Mi piace l'idea dell'equipaggio/harem " />
Aegon E
Asha D
">"> bellissima tutta la sfilza di zero punti !!
Io ho scelto C per Tyrion , perchè è quello che avevo votato e perchè è come finisce la saga nei miei sogni . Sì, non vedrei Dany tornare nel Dosh Khaleen , però magari nelle città libere sì !Per il resto, ultimamente ( sentendomi ottimista), mi sto convincendo che non sia così impossibile .
Per Euron invece ho copiato "> , non ero convinta di nessuno dei destini e ho seguito quello che dicevano gli altri . Poi questo gioco , secondo me , si presta un po' "alla copiatura" , vedendo che gli utenti vicini a te nella classifica fanno tutti una determinata giocata , ti viene di adeguarti , soprattutto se non hai un'idea chiara di cosa scegliere! Anche solo per non perdere terreno in caso abbiano ragione (ed il mio istinto non è un granchè , dovrei sempre fare il contrario di quello che dice "> comunque avrei fatto lo stesso 0 , perchè avrei scelto D ) .
Per i nuovi ci penso un po' ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Aegon: B
Asha: D
Fondamentalmente le butto li.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Secche:
AEGON: C
ASHA: D
Asha
Aegon: D,C,B
*We are all bad in someone's story*
Magari dopo il raduno passerò a cambiare, ma per ora provo con
AEGON TARGARYEN / GRIFF IL GIOVANE: C B E
La C perchè trovo abbastanza plausibile che sia figlio di Illyrio e credo che altri la pensino così, la B idem, la E perchè sarebbe una fine abbastanza "epica" (anche se non sarebbe la mia preferita) "> La A sarebbe fin troppo positiva per lui e la D troppo neutra secondo me!
ASHA GREYJOY: D A B
Sono piuttosto indecisa tra la D e la A, mi sembrano entrambe possibili e non so quale delle due potrebbe aver convinto di più... (La B è più che altro un riempitivo per poter avere le 3 scelte :P )
Aegon : B - E - A
Asha : D
Cambio Aegon e metto B C D
Buona Domenica a tutti! Vi ricordo che causa raduno barrieristico il termine per le votazioni del turno è prorogato fino a domani sera ore 21.00! E vi ricordo che domani sera scadranno anche le votazioni per il 1° gioco intermedio: in palio fino a 10 punti!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Buona Domenica a tutti! Vi ricordo che causa raduno barrieristico il termine per le votazioni del turno è prorogato fino a domani sera ore 21.00! E vi ricordo che domani sera scadranno anche le votazioni per il 1° gioco intermedio: in palio fino a 10 punti!!
Spe mi sono persa sta cosa del giochino intermedio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Guarda qui...
Da questo turno iniziano anche i giochi intermedi. " />
Naturalmente la partecipazione è libera, ma vi ricordo che si possono conquistare fino a 10 punti bonus ad ogni giocata. " />
(per maggiori info e il calcolo dei punteggi vi rimando al post iniziale col regolamento completo).
Questa settimana si parte con: il destino più divertente! Quale, tra tutti i 40 proposti, avrà ricevuto più voti?
Dato che la “missione” è un po’ più complicata, vi lascerò tempo per votare 3 turni, così potete meditare con calma.
per il gioco intermedio mi tocca usare la terzina
prima scelta
8) Roose Bolton - E) Dopo aver assistito alla caduta della Barriera e al dilagare degli Estranei nel Nord, fugge il più a sud possibile. Raggiunge la Corte di Dorne, dove trascorrerà agiatamente i successivi e turbolenti anni, beneficiario dell'eterna gratitudine del principe Doran, al quale ha alleviato i dolori della gotta tramite l’applicazione di sanguisughe alle articolazioni.
seconda scelta
21) Varys - D) Quaithe segue Daenerys nei Sette Regni e, incontrando Varys, usa una magia del fuoco e fa risorgere la sua virilità. Varys e Quaithe si sposano e vivono felici, con tanti pargoletti.
terza scelta
4) Ramsay Snow - E) Dopo aver scoperto la fuga di Theon e Jeyne, Ramsay,furioso, pianifica di gettare i fuggiaschi, una volta catturati, in una fossa dove ha rinchiuso i suoi cani lasciati senza cibo e percossi per renderli più aggressivi. Durante i preparativi, però, scivola su un’asse male incastrata e finisce in mezzo ai cani, che lo sbranano.
Per il gioco intermedio voto la D di Varys!
Arriva Asha che per me è stata la più difficile da votare, infatti l'ho fatto a caso. Perdonatemi ma non ne avevo proprio idea, nessun destino mi ha entusiasmato ma riflettendoci mi son resa conto di non avere neanche io un'idea ben precisa per il suo destino. Il motivo per cui non trovassi nessun destino valido l'ho scoperto ieri sera, leggendo un determinato capitolo...ma non ne posso parlare XD
In questo caso solo la E e la C mi vengono da escludere nettamente.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“