Le campagne sono divertentissime, le ragazze bellissime e i ragazzi hanno un'autoironia pazzesca!
Questo è un thread di pura goliardia, spettacolare, leggero, e ognuno di noi lo sta rendendo speciale!
Vorrei che esistessero tante corone quanti siete voi, ognuno ha la propria bellezza e ognuno sta contribuendo a strappare sorrisi agli altri, e non credo ci sia atto che più di questo merita una corona.
GRAZIE a TUTTI!
dai Daenerys_, gioca ancora con noi!!!!! più si è meglio è, e poi fai una faccia badass che spacca!
comunque è vero, a ogni post rotolo dalle risate
Le campagne sono divertentissime, le ragazze bellissime e i ragazzi hanno un'autoironia pazzesca!
Questo è un thread di pura goliardia, spettacolare, leggero, e ognuno di noi lo sta rendendo speciale!
Vorrei che esistessero tante corone quanti siete voi, ognuno ha la propria bellezza e ognuno sta contribuendo a strappare sorrisi agli altri, e non credo ci sia atto che più di questo merita una corona.
GRAZIE a TUTTI!
Hai proprio ragione!
E proseguendo...
VOTATEMI perchè non sono amica soltanto dei metalupi, ma ho dalla mia un alleato insospettabile: dopo draghi neri, bianchi e verdi, ecco a voi il solo e unico esemplare di rarissimo drago viola, nato da poco ma già pronto a difendere la mia causa!!
E' molto irascibile, dategli ascolto... L'ho visto arrostire chiappe per molto meno!
SARà MICA??????????????????????????????????????? https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQzUXr6Z0N-3h5I6sLpgHof7SmlYSdnLd1DXsyJ_v_H10dMc1Nf
SARà MICA??????????????????????????????????????? https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQzUXr6Z0N-3h5I6sLpgHof7SmlYSdnLd1DXsyJ_v_H10dMc1Nf
Ahahahah "Ho detto forse draghi viola? L'ho detto?!" ">
Secondo uno studio della SUINO (Società Uomini Italiani Normodotati Oquasi), postare foto in costumino aumenta del 31,82% le possibilità di vittoria in un concorso Miss Barriera.
Lo dico così, giusto per aumentare la cultura personale degli utenti.
Cinico esteta della decadenza, e salti fuori con lo studio della SUINO!
E' il decesso dell'implacabile arguzia!
Chi è costui che osa candidare la figliola, senza chiedere il permesso al padre putativo?
Sono geloso come un padre davanti al ragazzetto che vuole portare la sua bimba al cinema " />
Si certo, tu sei babbo solo quando ti pare!
E' la realtà ad essere implacabile. E' lei che ha posto in ogni uomo un suino, il cui grugnito si leva sempre più alto all'aumentare dei centimetri di pelle nuda. Bisogna accettare questa cruda, scientifica verità " />
(Lo sapevo. L'ho cresciuta, ho rinunciato a tanto per lei...e ora mi ripaga con rimproveri che non capisco e non credo di meritare. Non sono più il suo eroe. Lo so, è il destino di ogni genitore, ma... " /> mi fa male lo stesso " />)
Noto con estremo rammarico piacere che la sfida è sempre più ardua " /> guardo il tutto con interesse https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/v/541364_10201208418425007_713384319_n.jpg?oh=206beff6e0258dedce8b254ad47451ef&oe=52439910&__gda__=1380212898_a1c2d092d351c4e7ec201aded9dcf942
Ma cosa sono quei voti alle altre ragazze? Non va bene! https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/v/996801_10201208485186676_226079511_n.jpg?oh=ee1646e47de82289a4e5527021b8ebc5&oe=52441B76&__gda__=1380221956_a7a426fe9047f3363865df46405fed68
qua servono interventi seri....
La mia sicula coppola https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/541146_4058149324571_896113735_n.jpg dovrebbe far capire il mio animo nel caso non mi votiate? Sono come il Nord...ricordo tutto " />
Daenerys Armada
Signori, vi saluto per oggi con un pezzo di repertorio.
Era l'anno 2007, l'anno in cui vinse una delle Miss migliori della storia di Barriera (non me ne vogliano le altre eh! )
E' con orgoglio che tiro fuori dal cascione dei tempi che furono ...
http://www.youtube.com/watch?v=58zTE7N1ip4
Chi avrà il suo stesso coraggio? fatevi avanti! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nessuno ha fame ? " />
buona sera e benvenuti ad una nuova puntata di Draghi e Donne, Sono Mario detto il filippino...
questa sera abbiamo il nostro tronista di spade,
il sommo e scintillante Drago Viserion
che dovrà districarsi fra le varie pretendenti al trono, cioè al tronista...
vado a presentarvele:
Ecco a voi The Goldfish, una bella dorniana misteriosa e affascinante:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1236647_10201890352327819_1593743440_n.jpg
ciao, sono the Goldfish, una dorniana del sale, mi piace mangiare piccante, vestire pizzi e merletti di Myr, e il rosso di Dorne. presto diventerò principessa (perché sono prima in linea di successione, IO)
e potrò esaudire il mio più grande desiderio: la pace nei sette regni.
Ne sono sicura perché io posseggo molto charme e sono molto determinata.
Sono venuta a corteggiare Viserion perché lo reputo innanzitutto alla moda e molto bello, e poi perché credo che lui condivida il mio sogno: la pace nei sette regni, l'ho già detto?
Comunque sia, spero che mi scelga, così posso festeggiare con un bel bicchiere di vino.
E poi abbiamo Elvira, una khaleesi arrivata direttamente qui dal mare Dothraki:
http://i42.tinypic.com/2hz2rv6.jpg
"Ciao a tutti! Io mi chiamo Elvira, sono carina, solare, divertente e il mio sogno è la pace nei Sette Regni, da prima e molto di più di Goldfish, sono dolce, simpatica affidabile blablabla... e non so nemmeno perché sono qui.
Non sarebbe stato meglio entrare ammazzare tutti fare una razzia e rapire Viserion?
E' ovvio che sceglierà me, non ne resteranno altre.
Se vuole con le buone meglio così, altrimenti ho i miei Cavalieri di Sangue che non aspettano altro che un po' di divertimento in stile Dothraki.
Ah,la famiglia!"
E poi Emma, direttamente dal Nord:
http://i.imgur.com/erLmvmv.jpg?1
Ciao, sono Emma Snow e vengo da Grande Inverno.
Sono simpatica ma ogni tanto sono anche triste perché sono una bastarda degli Stark e non so niente.
Non so nemmeno perché sono qui: io non so niente.
Viserion dovrebbe scegliere me, ma non so il perché. Io non so niente.
E infine la nostra infuocata Shiera Blackfyre, puro sangue di Drago!
http://i.imgur.com/dt1cltG.jpg
Ciao sono Shiera Blackfyre,
sono qua a riprendermi ciò che è mio di diritto perché è la mia casata che DEVE detenere il potere............
no scusate la mia metà pazza, eccomi io sono una persona molto dolce e carina....
ca***te sono una iena, dispotica e tiranna e ad un drago serve questo...
stai zitta che mi fai perdere?
Ma stai zitta tu principessina, qua ad un drago serve un'amazzone non una scema.
HackMario il filippino:
Uuuuuuh ma che belle presentazioni! Non saprei quale scegliere!
Chiediamo al nostro tronista...
Gio vuoi fare qualche domanda alle belle pretendenti per conoscerle meglio?
Vise: "mmh ok vediamo...potrei chiedere con quali strategie pensano di conquistarmi....."
Elvira:
"che strategie e strategie...con la guerra! non so neanche perché partecipo è ovvio che vincerò io...mah mi sento pazza quasi come questa Shiera qui...che poi non me la racconta giusta di essere Blackfyre...secondo me è una Greyjoy io sento puzza di pesce!"
Shiera:
"pazza che puzza a chi a' belli capelli? o pazza a belli capelli? Io sono la legittima erede dell'impero Valyria, come osi tu darmi della pazza, donna il cui tanfo di cavallo ci sta nuaseando? Sto per lanciarti dell'altofuoco sappilo, ti brucio poi ti do in pasto al Sommo come pegno d'amore! Che poi semmai è sta Goldfish che puzza visto il nome"
Goldfish:
"Io sono Goldfish perché mi piace nuotare come un pesce nei Giardini dell'Acqua di Dorne e sono diventata rossa per tutto il buon rosso che abbiamo a Dorne! Che stupide queste qua che stanno sempre a litigare! E poi cos'è sta storia del puzzo? Tu ne sai qualcosa Emma?"
Emma:
"io sono una Snow, io non so nulla"
Hack:
"Ma come ragazze ma siete qui per corteggiare il Sommo e litigate fra voi? Ma non eravate tutte pazze di lui?? Forza diteci un po’ cosa vi piace di lui!"
Elvira:
"A me piace perché è astemio, così anche se lo porto alle feste dothraki e mi sbronzo so sempre che al ritorno guiderà lui!"
Emma:
"Viserion mi piace perché… Non lo so il perché, io non so niente. Anzi no, forse lo so: mi piace perché è carino e gentile, mi piacciono le sue squame bianche come la neve e mi piace che possa abbrustolire come un crostino chi lo fa arrabbiare (a proposito, non ce l’hai nemmeno un pochino con le altre? No eh?)"
Shiera:
"mi piace Viserion perché essendo anch'io sangue di drago siamo perfetti e complementari insieme, e perché se non mi sceglie lo faccio diventare un ghiacciolo alla Barriera"
Goldfish:
"sono venuta a corteggiare Viserion perché lo reputo innanzitutto alla moda e molto bello, e poi perché credo che lui condivida il mio sogno: la pace nei sette regni.L'ho già detto?comunque sia, spero che tu mi scelga, così posso festeggiare con un bel bicchiere di vino."
Hack:
"mmmh Viserion mi sa che queste te vogliono fa ‘mbriacare...."
Viserion:
"Beh ma io....."
"Shiera:
A scema! Viserion è astemio lo sanno tutti e te gli dai il vino?"
Goldfish:
"Scema a chi oh? Ma chi è sta pazza che parla da sola? Che non riconosce nemmeno un arakh da un cammello?"
Elvira
"Chi ha detto arakh?" - grida sfoderando il suo
Emma:
"Ah non lo so...io non so niente!"
Hack:
"Emmmmmh ok ok per oggi basta così!
Chiudiamo qui questa puntata movimentata e attendiamo lunedì per la seconda parte!"
Che Rollorolloro ce la mandi buona…
Buona notte a tutti!
Intanto io mangio ...
Ma io voto te, hack! Mi hai fatto morire " />
Comunque da oggi in poi posso far parte anche io delle "Baciate dal fuoco"? " /> Con tutti quei discorsi iniziali sul rosso e, grazie a di Fiacca, mi sono convertita al rosso anche io " /> Solo che con il flash non si vedono e sembrano castano scuro (mentre prima li avevo castani con colpi di sole) perchè è rosso mogano, non rosso fiammeggiante " />
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1231637_601445596584956_83729801_n.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Intanto io mangio ...
VUOI MUORIRE??? ALLORA VOTA LADY ROBYN SNOW!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
buona sera e benvenuti ad una nuova puntata di Draghi e Donne, Sono Mario detto il filippino...
questa sera abbiamo il nostro tronista di spade,
il sommo e scintillante Drago Viserion
http://i39.tinypic.com/2mdgb9k.jpg
che dovrà districarsi fra le varie pretendenti al trono, cioè al tronista...
vado a presentarvele:
Ecco a voi The Goldfish, una bella dorniana misteriosa e affascinante:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1236647_10201890352327819_1593743440_n.jpg
ciao, sono the Goldfish, una dorniana del sale, mi piace mangiare piccante, vestire pizzi e merletti di Myr, e il rosso di Dorne. presto diventerò principessa (perché sono prima in linea di successione, IO)
e potrò esaudire il mio più grande desiderio: la pace nei sette regni.
Ne sono sicura perché io posseggo molto charme e sono molto determinata.
Sono venuta a corteggiare Viserion perché lo reputo innanzitutto alla moda e molto bello, e poi perché credo che lui condivida il mio sogno: la pace nei sette regni, l'ho già detto?
Comunque sia, spero che mi scelga, così posso festeggiare con un bel bicchiere di vino.
E poi abbiamo Elvira, una khaleesi arrivata direttamente qui dal mare Dothraki:
http://i42.tinypic.com/2hz2rv6.jpg
"Ciao a tutti! Io mi chiamo Elvira, sono carina, solare, divertente e il mio sogno è la pace nei Sette Regni, da prima e molto di più di Goldfish, sono dolce, simpatica affidabile blablabla... e non so nemmeno perché sono qui.
Non sarebbe stato meglio entrare ammazzare tutti fare una razzia e rapire Viserion?
E' ovvio che sceglierà me, non ne resteranno altre.
Se vuole con le buone meglio così, altrimenti ho i miei Cavalieri di Sangue che non aspettano altro che un po' di divertimento in stile Dothraki.
Ah,la famiglia!"
E poi Emma, direttamente dal Nord:
http://i.imgur.com/erLmvmv.jpg?1
Ciao, sono Emma Snow e vengo da Grande Inverno.
Sono simpatica ma ogni tanto sono anche triste perché sono una bastarda degli Stark e non so niente.
Non so nemmeno perché sono qui: io non so niente.
Viserion dovrebbe scegliere me, ma non so il perché. Io non so niente.
E infine la nostra infuocata Shiera Blackfyre, puro sangue di Drago!
http://i.imgur.com/dt1cltG.jpg
Ciao sono Shiera Blackfyre,
sono qua a riprendermi ciò che è mio di diritto perché è la mia casata che DEVE detenere il potere............
no scusate la mia metà pazza, eccomi io sono una persona molto dolce e carina....
ca***te sono una iena, dispotica e tiranna e ad un drago serve questo...
stai zitta che mi fai perdere?
Ma stai zitta tu principessina, qua ad un drago serve un'amazzone non una scema.
HackMario il filippino:
Uuuuuuh ma che belle presentazioni! Non saprei quale scegliere!
Chiediamo al nostro tronista...
Gio vuoi fare qualche domanda alle belle pretendenti per conoscerle meglio?
Vise: "mmh ok vediamo...potrei chiedere con quali strategie pensano di conquistarmi....."
Elvira:
"che strategie e strategie...con la guerra! non so neanche perché partecipo è ovvio che vincerò io...mah mi sento pazza quasi come questa Shiera qui...che poi non me la racconta giusta di essere Blackfyre...secondo me è una Greyjoy io sento puzza di pesce!"
Shiera:
"pazza che puzza a chi a' belli capelli? o pazza a belli capelli? Io sono la legittima erede dell'impero Valyria, come osi tu darmi della pazza, donna il cui tanfo di cavallo ci sta nuaseando? Sto per lanciarti dell'altofuoco sappilo, ti brucio poi ti do in pasto al Sommo come pegno d'amore! Che poi semmai è sta Goldfish che puzza visto il nome"
Goldfish:
"Io sono Goldfish perché mi piace nuotare come un pesce nei Giardini dell'Acqua di Dorne e sono diventata rossa per tutto il buon rosso che abbiamo a Dorne! Che stupide queste qua che stanno sempre a litigare! E poi cos'è sta storia del puzzo? Tu ne sai qualcosa Emma?"
Emma:
"io sono una Snow, io non so nulla"
Hack:
"Ma come ragazze ma siete qui per corteggiare il Sommo e litigate fra voi? Ma non eravate tutte pazze di lui?? Forza diteci un po’ cosa vi piace di lui!"
Elvira:
"A me piace perché è astemio, così anche se lo porto alle feste dothraki e mi sbronzo so sempre che al ritorno guiderà lui!"
Emma:
"Viserion mi piace perché… Non lo so il perché, io non so niente. Anzi no, forse lo so: mi piace perché è carino e gentile, mi piacciono le sue squame bianche come la neve e mi piace che possa abbrustolire come un crostino chi lo fa arrabbiare (a proposito, non ce l’hai nemmeno un pochino con le altre? No eh?)"
Shiera:
"mi piace Viserion perché essendo anch'io sangue di drago siamo perfetti e complementari insieme, e perché se non mi sceglie lo faccio diventare un ghiacciolo alla Barriera"
Goldfish:
"sono venuta a corteggiare Viserion perché lo reputo innanzitutto alla moda e molto bello, e poi perché credo che lui condivida il mio sogno: la pace nei sette regni.L'ho già detto?comunque sia, spero che tu mi scelga, così posso festeggiare con un bel bicchiere di vino."
Hack:
"mmmh Viserion mi sa che queste te vogliono fa ‘mbriacare...."
Viserion:
"Beh ma io....."
"Shiera:
A scema! Viserion è astemio lo sanno tutti e te gli dai il vino?"
Goldfish:
"Scema a chi oh? Ma chi è sta pazza che parla da sola? Che non riconosce nemmeno un arakh da un cammello?"
Elvira
"Chi ha detto arakh?" - grida sfoderando il suo
Emma:
"Ah non lo so...io non so niente!"
Hack:
"Emmmmmh ok ok per oggi basta così!
Chiudiamo qui questa puntata movimentata e attendiamo lunedì per la seconda parte!"
Che Rollorolloro ce la mandi buona…
Buona notte a tutti!
Il commento di un'esperta:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mwhahahah voi siete tutti pazzi ahahahah io muorooooooo dal ridere!
Scene di vita televisiva privata come quella messa in piazza dalle aspiranti al trono mi lasciano sempre senza parole. ">
Comunque deco recitare un mea culpa e riconoscere che il mio apporto alla mia campagna è stato fin troppo contemplativo anche quando i miei baldi avversari mi chiamano in causa... ">
Votateci perché quando le belve vorranno attaccarvi, noi saremo i primi ad avvertire il pericolo. Potremmo essere la vostra unica speranza di salvezza! ">
PS: Lady Snow° vedi la mia faccia e voti per hack? ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"