Eccomi dolce fanciullo in nero,sull'attenti da sinistra a destra,un Martell,un Tyrel ed un Littlestones cioè Io.
Le foto delle candidate sono tutte molto bella (no Emma, non sembri un omino Michelin!), io sono sempre più indeciso, il mio voto è ancora molto in bilico..
Però credo che una menzione speciale la meriti lady snow con la sua ultima foto -congratulazioni: sei la prima a postare una foto in Bikini in questa edizione del concorso!
" />
A dire il vero non sono la prima ad aver postato una foto in costume " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Eccomi dolce fanciullo in nero,sull'attenti da sinistra a destra,un Martell,un Tyrel ed un Littlestones cioè Io.
Basta che non andiate a caccia di conigli: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/559673_10200717368520453_578297304_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
nonono....mai solo CERVI e Leoni
Le foto delle candidate sono tutte molto bella (no Emma, non sembri un omino Michelin!), io sono sempre più indeciso, il mio voto è ancora molto in bilico..
Però credo che una menzione speciale la meriti lady snow con la sua ultima foto -congratulazioni: sei la prima a postare una foto in Bikini in questa edizione del concorso!
" />
Secondo uno studio della SUINO (Società Uomini Italiani Normodotati Oquasi), postare foto in costumino aumenta del 31,82% le possibilità di vittoria in un concorso Miss Barriera.
Lo dico così, giusto per aumentare la cultura personale degli utenti.
Ma solo io sento aggirarsi un'inquietante presenza? " />
" />
Secondo uno studio della SUINO (Società Uomini Italiani Normodotati Oquasi), postare foto in costumino aumenta del 31,82% le possibilità di vittoria in un concorso Miss Barriera.
Lo dico così, giusto per aumentare la cultura personale degli utenti.
Restiamo orgogliosamente ignoranti, grazie comunque " />
Daenerys Armada
Siamo nel Medioevo. Un drago si imbatte in un cavaliere completamente ricoperto dalla sua armatura, lo osserva attentamente e poi commenta tra sé e sé: - Uffa... sempre carne in scatola!!
Vota Viserion
*We are all bad in someone's story*
*******AVVISO IMPORTANTE*******
AVVISO I GENTILI VOTANTI che anche io come la vollega Emma Snow mancheró qualche giorno,ma per motivi tutt'altro che piacevoli (=ESAMI) ma non temete, torneró più forte di prima!barriera aspettamiiiiiiiiiii!
...VOTAMIVOTAMIVOTAMIVOTAMIVOTAMIVOTAMI!!!
VOTATE VISERION, IL SOLO E UNICO SOMMO DRAGO, SE NON VOLETE FINIRE TRA LE GRINFIE DEI SUOI ARTIGLI!!!
(sì, sono regredita ai miei 5 anni e ho colorato un drago!)
Questo ... è solo un avvertimento ... a vostro rischio e pericolo
"Tratto da capolavoro di Frank Miller, per la regia di Zack Snyder, la storia della battaglia più epica di tutti i tempi"
"300 (voti per Metà Lupo)"
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
"Tratto da capolavoro di Frank Miller, per la regia di Zack Snyder, la storia della battaglia più epica di tutti i tempi"
"300 (voti per Metà Lupo)"
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Questo ... è solo un avvertimento ... a vostro rischio e pericolo
Chi è costui che osa candidare la figliola, senza chiedere il permesso al padre putativo?
Sono geloso come un padre davanti al ragazzetto che vuole portare la sua bimba al cinema " />
VOTATE VISERION, IL SOLO E UNICO SOMMO DRAGO, SE NON VOLETE FINIRE TRA LE GRINFIE DEI SUOI ARTIGLI!!!
(sì, sono regredita ai miei 5 anni e ho colorato un drago!)
Ragazze mie, ma voi siete fantastiche.. *_* Ogni vosto post è motivo di commozione per me.
Non so chi vincerà, ma il premio per l'impegno è sicuramente vostro. Vorrei potervi votare tutte!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"