Di certo, visto che non è che partecipo da molto alla vita del forum nemmeno io, scopro che siete tutti matti " />
matti???
un voto ed oltre la fredda barriera barriera sarete sempre protetti perchè l'inverno sta arrivando XD
votate Elvira,la miss più baciata dal fuoco di tutti i sette Regni!! Più rossa di Melisandre!!Ed in questo scatto...addirittura più temibile
venite a me...lasciatevi sedurre dal'lato oscuro della forza!!! opps mi sono sbagliato....venite a me...R'hollr vi chiama,oppure brucierete TUTTI!!! XD
ATTENZIONE ATTENZIONI BARRIERISTI E BARRIERISTE
La futura Miss Barriera deve essere una figura capace di tutto, che non si tira dietro a niente, nessuna sfida o pericolo! Ecco la prova!!!! (vi prego, almeno guardate il video " /> )
VOTATE LADY ROBYN SNOW COME MISS BARRIERA 2013, PER UNA MISS CHE NON HA PAURA DI NIENTE (O QUASI)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Maestre Serpentine d'Ipnosi, Marmotte, Dothraki furenti, Viserine, tronisti, Malvagi Galattici, Pazze sugli Scivoli Acquatici e chi più ne ha più ne metta: alla Barriera di questi tempi si vede di tutto!
Ma i miei 300
(magari!)
votanti non temono nulla!
E presto Metà Lupo si mostrerà in tutta la sua Leggendarietà!
DONNE! E' inutile che ve la tirate e fingete di prendere in considerazione altre concorrenti, io lo so che vorreste essere TUTTE "La Madre Dei Draghi"....
*We are all bad in someone's story*
contributo al cugino Viserion
Cugino, ma mi hai tolto il piacere di sorprendere con la mia mossa finale. E dire che sono giorni che mi alleno in questo! ">
Grazie mille cugino! E' proprio vero: come la famiglia non ti conosce nessuno!
Votatemi e porgerò al massimo l'altra guancia, non l'altro lato di me! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
DONNE! E' inutile che ve la tirate e fingete di prendere in considerazione altre concorrenti, io lo so che vorreste essere TUTTE "La Madre Dei Draghi"....
Ora capisco perché alcuni maschi non subiscono il fascino del drago.. ">
Comunque mia cara, so che hai ritoccato la foto per togliere i rifermenti personali.. e questo non va bene.. Io sono per una campagna senza trucco e senza inganno! Voglio denunciarti pubblicando la versione originale. Che ti valga come insegnamento!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ora capisco perché alcuni maschi non subiscono il fascino del drago.. ">DONNE! E' inutile che ve la tirate e fingete di prendere in considerazione altre concorrenti, io lo so che vorreste essere TUTTE "La Madre Dei Draghi"....
Comunque mia cara, so che hai ritoccato la foto per togliere i rifermenti personali.. e questo non va bene.. Io sono per una campagna senza trucco e senza inganno! Voglio denunciarti pubblicando la versione originale. Che ti valga come insegnamento!
Quando il gatto non c'è..... ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ora capisco perché alcuni maschi non subiscono il fascino del drago.. ">
Uahahhahahh noooooo non mostrare le mie debolezze in pubblico!
*We are all bad in someone's story*
Vi piacerebbe conoscere il cast di GOT? Avreste sempre voluto scambiare due chiacchiere con Charles Dance, ammirare dal vivo il bel faccino di Nikolaj Coster-Waldau (o di Lena Headey per i maschietti) e dare una toccatina portafortuna alla pelata di Conleth Hill? ">
Ebbene, se mi votate tutto ciò sarà possibile! Guardare come siamo affiatati:
Ok con sti progammi sono abbastanza scarsa, ma apprezzate l'impegno!
ATTENZIONE ATTENZIONI BARRIERISTI E BARRIERISTE
La futura Miss Barriera deve essere una figura capace di tutto, che non si tira dietro a niente, nessuna sfida o pericolo! Ecco la prova!!!! (vi prego, almeno guardate il video " /> )
VOTATE LADY ROBYN SNOW COME MISS BARRIERA 2013, PER UNA MISS CHE NON HA PAURA DI NIENTE (O QUASI)
Un pericolo così pericoloso che il tuo cavaliere, di norma così coraggioso, non ha avuto il coraggio di accettare, limitandosi solo a girare il filmino " /> .
Quindi, votate Lady Robyn per Miss Barriera, perché lei è la più coraggiosa
VOTA GOLDFISH E VISERION PERCHè:
se vinciamo andiamo tutti alla balera e ci divertiamo come dei matti
noi siamo dei tipi giusti, SIAMO MAGGICI!
dens megic dens!
dens megic dens
dens megic dens!
dens megic dens
dens megic dens
SU LE MANI BARRIERA!!
È sempre un piacere rivedere Labyrinth "> .