Questo ... è solo un avvertimento ... a vostro rischio e pericolo
Con questo Sara ha il mio voto.... anche se non partecipa XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
VOTATE VISERION, IL SOLO E UNICO SOMMO DRAGO, SE NON VOLETE FINIRE TRA LE GRINFIE DEI SUOI ARTIGLI!!!
(sì, sono regredita ai miei 5 anni e ho colorato un drago!)
Il meglio!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vi siete sempre chiesti il perchè di questo amore smisurato per le Kara? Svelato il mistero! Le Kara siamo noi: MogliediLancia, Shiera_Blackfyre, Elvira, TheGoldfish, Emma_Snow!
Quindi fatevi trascinare dal nostro ritmo e dalle nostro slogan: VOTA VISERION!!!
E vota anche una di noi!
*We are all bad in someone's story*
votate moglie di lancia 8
LA COLONNA SONORA DELLA CAMPAGNA "THE BEST"
E tutto Wembley per Moglie Di Lancia
Abbattete le mani!! Tutti in piedi!!!
Vi siete sempre chiesti il perchè di questo amore smisurato per le Kara? Svelato il mistero! Le Kara siamo noi: MogliediLancia, Shiera_Blackfyre, Elvira, TheGoldfish, Emma_Snow!
Quindi fatevi trascinare dal nostro ritmo e dalle nostro slogan: VOTA VISERION!!!
E vota anche una di noi!
ahaha è un capolavoro Elvi, eh già! siamo noi "LE VISERINE" , e balliamo tutte insime ... jumping jumping now!!!
VOTATE VISERION COME MISTER 2013 e non accettate imitazioni
votate senza faccia
la mia colonna sonora
Ma che meraviglia *_* Sono senza parole.. semplicemente estasiato! ">
Grazie mille!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ovviamente Lob sta scherzando. Io NON partecipo.
E' interessante il suo infrangere in maniera ritualistica tutto ciò che gli viene detto!
Mi resta solo la devota convinzione della mia innocenza: sono stata chiara e cristallina come acqua di montagna ma lui ha sentito solamente un'eco lontana. Un po' come il tema del lutto rifiutato.
Lo ringrazio per questa esplosione di creatività probabilmente alimentata da dosi eccessive di caffeina e per la via intrapresa piena di energia maligna, ma ripeto che stava solo scherzando.
P.S. Cannavò non è una parola!
Ovviamente Lob sta scherzando. Io NON partecipo.
E' interessante il suo infrangere in maniera ritualistica tutto ciò che gli viene detto!
Mi resta solo la devota convinzione della mia innocenza: sono stata chiara e cristallina come acqua di montagna ma lui ha sentito solamente un'eco lontana. Un po' come il tema del lutto rifiutato.
Lo ringrazio per questa esplosione di creatività probabilmente alimentata da dosi eccessive di caffeina e per la via intrapresa piena di energia maligna, ma ripeto che stava solo scherzando.
P.S. Cannavò non è una parola!
Non cambia nulla... io ti voto " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
E vota anche una di noi!
" />" />" />
muoro!!
Vota Viserion ed Elvira perchè sono la coppia meglio abbinata! Meglio anche del burro con la marmellata!
Ahhh Daario la tua ora è giunta, il mio nome Dany griderà per altre milioni di pagine SHIEEEEEEEEEEERAAAAAAAAA
Daenerys Armada
">"> Shiera stai attenta che così potresti essere oggetto di un comitato non molto simpatico ">
Il dente d'oro è un tocco di classe ">
Bellissima la foto delle "nuove Kara" "> meglio delle originali ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
VOTATEMI! Altrimenti.....
" />" /> Shiera stai attenta che così potresti essere oggetto di un comitato non molto simpatico " />
Impossibile! " /> Mi trasformo nel sole dei Teletubbies e la farò svegliare dal torpore dicendole ogni mattina "E' ora di andare a Westeros è ora di andare a Westeros è ora di andare a Westeros è ora di andare a Westeros è ora di andare a Westeros"
Guanciotte in foto sono io
Daenerys Armada