Caro GDN, bellissima presentazione!!!! " />
Metà Lupo... potresti avere il mio voto " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Allietiamo questa sfida con della buona musica e della sana cedrata. " /> " />
Daenerys Armada
Eh ma che presentazione con tanto di intervista!!!
Posso solo dire... troppo perfetto Metà Lupo.
Preferisco mens matta in corpore come capita " />
Guardiano della Notte ha calato la sua carta da novanta, il carico...
Forse, ma è parere mio eh... l'hai caricato troppo
Mi era più simpatico prima il Metà Lupo...
Naturalmente è solo la mia impressione riguardo al gioco, non mi permetto di dare giudizi reali su nessuno.
D'altra parte un metal kid è sempre un metal kid
Ma il Drago è sempre il Drago!
Vote for VISERION!!!
" />
Votate moglie di lancia 3
Moglie di lancia
Un pensiero un po’ di pancia
La troviamo alla barriera
Sia al mattino che alla sera
La troviamo nella tenda
E che il fuoco non si spenga
E se arrivan gli occhi azzurri
Ma che brutti quei buzzurri
Lancia in bocca troveranno
Punizioni che non sanno
Al mattino e alla sera
Troveranno la guerriera
Sia di giorno che di notte
Troveranno tante botte
Scapperanno in fretta in fretta
E diranno che disdetta
Beh.. ora che anche moglie di lancia è in gara.. la barriera rischia di sciogliersi sul serio.. sotto il sacro caliente fuoco spagnolo. ">
In ogni caso non dimenticate che questo drago ha una partner ufficiale e che presto cercherà di stupire tutti con la loro storia barrieristica. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Foresta Stregata, h 6,25 circa
Una figura avanza fra la vegetazione con incedere incerto; un'altra l'attende seduta su un masso in una radura. Il sole è già sorto fra gli alberi.
CR: Hai fatto baldoria stanotte, eh?
Metà Lupo: [incespicando nella neve] Sì, ma dopo l'intervista di ieri notte potevo forse sottrarmi ai festeggiamenti? Devo dire che è proprio simpatico, quel Guardiano della notte! Hai dato un'occhiata a cosa ha scritto la critica?
CR: Per ora poche risposte, è ancora presto -o forse dovrei dire troppo tardi [guarda, un po' perplesso, Metà Lupo e il suo aspetto stravolto]. Ad ogni modo ci sono stati sia dei commenti entusiasti sia qualcuno che ha espresso perplessità.
ML: Ahh, senti, la gente non è mai del tutto contenta. Guardiano della notte ha fatto un ottimo lavoro, e sono sicuro che col tempo riusciremo a convincere anche quei pochi critici. Intanto mi godo il successo! [tira fuori un corno di birra e comincia a bere]
CR: Penso di poter concordare: è stata una buona mossa. Ma non montarti la testa, c'è ancora molto da fare. La campagna è ancora lunga e -non penso di dovertelo ricordare ma lo farò comunque- gli altri concorrenti molto bravi ed agguerriti.
ML: Certo, certo, ma dall'ultimo ritrovo con lo staff della mia campagna elettorale mi sembra di ricordare che le idee non manchino. E poi c'è ancora l'Arma Segreta! [sorride, soddisfatto]
CR: Naturalmente. Ogni cosa a tempo debito. Piuttosto dimmi, l'endorsement pubblico di Neshira è stato una vera sorpresa, cosa hai fatto per convincerla?
ML: Io niente, è stata una sorpresa anche per me! Certo, ho saputo poi dal mio staff che qualcuno aveva avanzato qualche proposta ma.. pare che i risultati siano stati soddisfacenti al di là di ogni aspettativa. Il mio consenso sta crescendo, di questo passo presto...Conquisteremo Il Mondo!
CR: [scuotendo il muso] No.
ML: La Barriera!
CR: Non direi..
ML: Il titolo di Mister Barriera!
CR: Ecco, mi sembra un obiettivo più adeguato.
ML: Perché come diceva G. K. Chesterton:
“Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono.
Le fiabe raccontano che i draghi possono essere uccisi” !
Bella frase poi, chissà dove l'avrò letta!
CR: [scuote il muso e pensa: "è sempre il solito!"]
Andiamo, abbiamo molto lavoro da fare..
Anche King Stannis ha deciso con chi schierarsi, seguitelo a meno che non vogliate un paio di ditini mozzati " />
(Purtroppo sono una capra con Photoshop, non è giusto.... ma conta l'impegno, vero? " /> )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Vedo che i nuovi concorrenti sono Agguerriti!
Però io non demordo!!!
Per tutti i Barrieristi offro questo: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1238208_10202044185610051_2089228908_n.jpg
VOTATE LADY ROBYN SNOW: HOBB TRE DITA GIA' LO HA FATTO!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quanti bei concorrenti...questo topic è bellissimo xD
Visto che siamo più o meno a metà, concludo questa prima parte della campagna elettorale con il mio Curriculum Vitae, l'ho preparato seguendo i consigli del migliore al mondo nella creazione di CV!!
Una persona LEGEND...wait for it...DARY!! LEGENDARY!!
GUARDATELO (e ascoltatelo) E CAPIRETE CHI VOTARE!! (un video che vale più di mille parole)
Dopo un periodo di latitanza in questo thread... Eccomi qui di ritorno!
Scommetto che vi sono mancata, ma...
Ecco come farmi perdonare l'assenza https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/482470_3945592978676_556114598_n.jpg
Voti appena effettuati.
Come Mr Barriera, voto ovviamente Metà Lupo, che ho avuto modo di conoscere (e di apprezzare) di persona e del quale ho apprezzato i primi post col commissario Rex.
Come Miss Barriera, voto Emma Snow, che mi ha conquistato con la sua campagna discreta, con la sua simpatia e coi video di Dean Winchester .
Visto che siamo più o meno a metà, concludo questa prima parte della campagna elettorale con il mio Curriculum Vitae, l'ho preparato seguendo i consigli del migliore al mondo nella creazione di CV!!
GUARDATELO (e ascoltatelo) E CAPIRETE CHI VOTARE!! (un video che vale più di mille parole)
Ehy che è sta storia della fornitura di Muffins a vita??? E' roba da compagnia di Frittella!!!! Rubiamo le Campagne? " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ehy che è sta storia della fornitura di Muffins a vita??? E' roba da compagnia di Frittella!!!! Rubiamo le Campagne? " />
Ero ispirato da Bob Kelso...offro la fornitura, ma la fornitura la dovrò pur prende da qualcuno...e chi meglio della Compagnia Di Frittella?? " />
Ah ecco, molto molto meglio u.u
Così va bene
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Voti appena effettuati.
Come Mr Barriera, voto ovviamente Metà Lupo, che ho avuto modo di conoscere (e di apprezzare) di persona e del quale ho apprezzato i primi post col commissario Rex.
Come Miss Barriera, voto Emma Snow, che mi ha conquistato con la sua campagna discreta, con la sua simpatia e coi video di Dean Winchester .
">">"> E giusto per stare in tema:
Nel frattempo mi sto riprendendo dal viaggio, new photos are coming!