** ATTENZIONE **
Messaggio di servizio: per inconvenienti tecnici la campagna di Emma Snow è momentaneamente sospesa.
La Direzione non ritiene opportuno divulgare le scioccanti immagini che ritraggono la concorrente in viaggio di piacere a Firenze, perciò si riserva di continuare al suo ritorno.
Si invitano altresì gli utenti a non prendere decisione affrettate in merito ai voti: il termine del concorso è ben lontano.
Ci scusiamo per i disagi e grazie per l'attenzione.
.
Votatemi perché un'infermiera snodata come me è utile in tutte le occasioni " />
http://img841.imageshack.us/img841/2986/mkx6.jpg
Comunque benvenuta Rhaenys! " /> Ricordo la tua partecipazione ai precedenti concorsi, sempre bellissima!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
** ATTENZIONE **Messaggio di servizio: per inconvenienti tecnici la campagna di Emma Snow è momentaneamente sospesa.
Torna Emmuccia, chista casa aspett'atte!
Votatemi perché un'infermiera snodata come me è utile in tutte le occasioni " />
Aheeemmm... Sto cercando di interpretare questa frase sibillina " />
Ahahahahah ho pensato la stessa identica cosa, devo preoccuparmi? O_o
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
@Rhaenys: Noto una forte somiglianza con...
...Il chè è tutto dire! " />
Non credo. Tu hai dimostrato di avere idee porcelle nella tua mente oscenamente depravata. Le mie sono riflessioni caste e domande essenziali sulla snodatezza, l'infermierità e l'occasionalizzazionamentazionamento.
" />
Mmmh qua la guerra sembra nel pieno vigore " /> bene io mi sono presentata come amica dei bruti, alleata degli estranei, sostenitrice dei figli della foresta, molestatrice di eunuchi e papessa...ma posso anche essere una "bambolina di porcellana" (cit) https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/402067_3846524354079_1558430762_n.jpg
Quindi mi stai votando? https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash2/528643_3118329949674_1507739960_n.jpg
Daenerys Armada
Mmmh qua la guerra sembra nel pieno vigore
Oh yeah!
Mi fa piacere " /> Ho anche un nuovo sponsor " />
Daenerys Armada
Avevo detto che non avrei fatto campagna elettorale visto la scelta difficile che avevo fatto per scegliere la Miss dato che in molte meritano il voto, tuttavia Rhaenys ora non può per qualche altro giorno fare campagna elettorale per cui Vi invito su sua richiesta fino ad al suo ritorno a votare per lei per la sua incredibile bellezza e per la sua simpatia. Quanto alla bellezza potete per chi non la conosce constatarne la veridicità in questa splendida fotografia tratta dal suo album di fb:
VOTATE PER RHAENYS!!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/432194_174584302646246_1499253264_n.jpg
Gil Galad - Stella di radianza
Mi fa piacere " /> Ho anche un nuovo sponsor " />
Che è successo dopo la cottura???
Bacio della vita? xD
Non credo. Tu hai dimostrato di avere idee porcelle nella tua mente oscenamente depravata. Le mie sono riflessioni caste e domande essenziali sulla snodatezza, l'infermierità e l'occasionalizzazionamentazionamento.
" />
Cioè, ho idee porcelle e quindi non devo preoccuparmi?
Ah, ok allora tutto apposto! ^______^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Che è successo dopo la cottura???
Bacio della vita? xD
Omicido di polipi? Cottura? " /> Non credo ti stai sbagliando, non so proprio di cosa tu stia parlando " /> ma comunque...non avete visto niente, non è successo niente http://stream1.gifsoup.com/view3/1240935/men-in-black-o.gif
Votatemi!
Daenerys Armada
E ora la terra del sommo ha un vanto in più, quello di averti ospitata!!
Hai mangiato il gelato in via principe di Belmonte!! Buscaino... che ricordi!!! ">Per risollevare l'economia della barriera Rhaenys ha trovato la soluzione ideale: Impiegare il sovrabbondante ghiaccio della Barriera per fornire Piú granite per tutti!
Economia risanata e dolcezza assicurata. Vota Rhaenys!
Questo concorso è tra i più "dotati" quanto a bellezze proposte. Chiunque vinca, Miss Barriera 2013 sarà una bellezza mozzafiato! ">
No no, il drago si sta per mostrare.. stava solo attendendo il momento proprizio. ">Mi sono persa un po' di giorni di gara ma vedo che non è successo più di tanto....io speravo che il drago si rivelasse! Ma ciò avverrà solo a fine concorso, se dovesse vincere???? ">
Drago is coming..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"