--
Vorrei spendere un paio di parole per la nostra candidata miss Lady Robyn Snow:
Vedete tutte quelle belle foto con i manicaretti vari?
Bene, in occasione del Raduno di Livorno io ho avuto modo di assaggiare una delle sue Torte. La sua fama di cuoca se la merita, garantisce Metà Lupo (che se ne è mangiate due porzioni^^)!
E ricordatevi.. Come una gentil donzella ha fatto maliziosamente notare, difficilmente si ottiene un certo tipo di benefici dalle Miss vincitrici, mentre la possibilità di mangiare delle buone torte ai raduni è assai più concreta. Io ne terrei conto, poi fate voi.
A buon intenditor...
" /> Ma grazie!!!! Come promesso ecco il tuo pagamento https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/3710_4946357820615_1222564095_n.jpg
E per tutti.... Votate Lady Robyn Snow come Miss Barriera 2013 " />
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/228809_153458288064383_7315207_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
siete tutte/i troppo simpatici e divertenti, lo spirito giusto per una competizione del genere " />
Bellezza a parte(che c'è eccome!!!), per fortuna non siamo a miss italia, si vede proprio la capacità di saper scherzare e riprendere battute per farne altre.
Se non fosse che ho già i miei candidati preferiti, sarei davvero in difficoltà su chi ritenere la più miss di tutte le miss, anche se lo stile black-crazy mi piace da sempre, ed è più vicino alle mie corde " />
ma anche i mister, dai, se la cavano bene, certo un Drago, un Sommo, un Uomo-anzitutto-Amicizia è davvero il top, ma comunque lo spirito goliardico in generale è apprezzabile
ps
Non so perché, ma se il "richiamo" lo fa GDN sembra solo un richiamo, invece se lo ribadisce Sara... con quella mazza ferrata... sembra una minaccia!!!
Varg rules " />
Disclaimer
Sento il bisogno di scrivere dopo alcuni accenni arrivatimi tanto in chat quanto sul forum.
Io non partecipo. Non sono interessato. Non votatemi.
Grazie.
PER LA SALVAGUARDIA DEI METALUPI!!
Peccato che i Sette ci abbiano voluti divisi nella lotta, condividiamo le stesse battaglie!
Anche se in quanto metà Lupo ti posso assicurare che la Razza si protegge bene anche da sola!
P.S.:
Il tuo canòne sembra simpaticissimo!
Non ne ho dubbi...ma esce sempre fuori la
Regina isterica di turno che chiede di decapitarne uno perchè il figlioletto si è graffiato... " />
meglio che certe cose non ricapitino più!! " />
Man mano che procede la competizione sono sempre più sicura di quale fanciulla voler votare... ma si può sempre cambiare idea quindi aspetto e aspetto... state tirando fuori assi dalla manica davvero notevoli e si sa mai che qualcun'altra ne tiri fuori di migliori della mia attuale candidata " />
Tra i fanciulli finalmente il numero di candidati aumenta... ma ancora di poco! Per quanto possano essere valide le campagne elettorali, se ce ne sono solo una o due non voto, non mi piace avere poca possibilità di scelta! Per ora siamo a tre più qualche timidissimo accenno.. su, forza! Se non c'è lotta non c'è gusto nella vittoria! " />
Hahahahahahaha " />
Il comitato!!! Occorre assolutamente fare il comitato!!! Anche se è criptico...
Hahahahahahaha " />
Il comitato!!! Occorre assolutamente fare il comitato!!! Anche se è criptico...
Il Comitato degli Amici Piromani di Burzum?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
" />
Comunque è vero l'Addolorata ha tutta un'altra presa sulla gente, con tutto il rispetto per GdN sia chiaro! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ci spartiamo il ruolo di poliziotto buono e poliziotto cattivo, un po' come Putin e Obama con la Siria "> .
E comunque...benvenuta nel concorso, Rhaenys "> .
qiùùùù granita e brioscia! buona!!!
BARRIERA VOTAMI PERCHè
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1234583_10201844225094667_699154779_n.jpg
solo io posso sconfiggere Voldemort!
chi vuole liberarsi definitivamente del Signore Oscuro e di tutti i suoi leccapiedi?!?!?!?
DICIAMO BASTA AL MALE, FA' LA COSA GIUSTA, PROTEGGI TE STESSO E SALVA UN BABBANO!
il mio sopraffino lavoro grafico più è brutto, più fa ridere
L'irruzione a gamba tesa di Rhaenys scompagina tutte le previsioni " />