*We are all bad in someone's story*
@Guardiano: Mi dispiace aver violato il regolamento, modifico subito il mio precedente messaggio!
A mia discolpa però vorrei dire che non l'ho scritto correttamente proprio per scimmiottare uno slang, non per essere scurrile e bearmi di questo! :-)
Il messaggio non era rivolto solo a te, tranquilla, ma anche a chi l'ha ripreso e magari condito con altri video. Inoltre, non esiste lo scimmiottamento di una parola volgare, se la stessa rimane perfettamente chiara. In futuro perciò è meglio evitare del tutto un certo linguaggio. Grazie comunque per la collaborazione .
Maddai su, penso che sia chiaro che certe espressioni siano usate qui come simpatica presa in giro delle stesse e niente di più " />
Per redimerti, mi voti e la facciamo finita. Mi sembrano dei termini accettabili e democratici " />
Daenerys Armada
paradiso? W LA BARRIERA!! " />
PS: scusate, mi sembrava anche a me che era chiaro lo spirito goliardico prima...a quanto pare mi sbagliavo...scusate
Beh mica si è specificato tette femminili ma tette generiche " />
Mi spiace per i vostri sentimenti " />no, non è assolutamente vero.
EDIT
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
I MIEI OCCCCCCCCCCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*muore*
Ehi ehi prima di morire, votami.
E c'hai ragggggione pure te! Prendo appunti per il prossimo intervento idiota " /> ahahahaha
Maddai su, penso che sia chiaro che certe espressioni siano usate qui come simpatica presa in giro delle stesse e niente di più " />
Invece non è chiaro per nulla, altrimenti non lo avremmo fatto notare.
Spero di non dover mettere i tag /umorismo on /umorismo off anche in discussioni scherzose come queste, onestamente certe uscite sono abbastanza fuori contesto, opinione personalissima e /stop OT immediato.
Per redimerti, mi voti e la facciamo finita. Mi sembrano dei termini accettabili e democratici " />
La redenzione non fa per me, almeno non prima degli ottant'anni! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
@Shiera: Hahaha, ottima trovata!
@TheGoldfish: Evvabbene, però...
Donna baffuta sempre piaciuta http://postimg.org/image/xf1atecrf/
LOL
stessa lunghezza d'onda " />https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1234168_10201837465525682_817310339_n.jpg
Siete bellissime " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pentete!!!!!!!!111111111!!!!UnoUnoUno https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/149973_4791291492667_265651160_n.jpg
Daenerys Armada
Pentete!!!!!!!!111111111!!!!UnoUnoUno https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/149973_4791291492667_265651160_n.jpg
Cthulhu salvami tu!!
(Metamorto, scelgo te!!11)
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Chiedo scusa anche io perchè sono d'accordo; questa è una conversazione scherzosa che peró ogni tanto devia, a mio parere per carità, dal suo sacro cammino. Papa Shiera ci sprona a tornare sulla retta via.
PS:i miei baffi sono veri
Papa Shiera ci sprona a tornare sulla retta via.
"> Sto rotolando per terra, sallo "> .
Aridaje con sto Cthulhu, quello è buono solo in padella con le patate Polipetto vieni da Shieruccia tua che ha acqua bollente con cui farti fare un bel bagnetto " />
Daenerys Armada
Perchè anche il Profeta Montesi dice di tornare sulla retta via tracciata da Shiera....
" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perchè anche il Profeta Montesi dice di tornare sulla retta via tracciata da Shiera....
" />
E aggiungerei: guai a te se non voti Lady Robyn, guai a te!
lui!
Non le posso vedere foto del genere, ero convintissimo di non votare per Mister Barriera ma se vedo certi dischi... *____________________*
Mi sono persa un po' di giorni di gara ma vedo che non è successo più di tanto....io speravo che il drago si rivelasse! Ma ciò avverrà solo a fine concorso, se dovesse vincere???? " />
Comunque mi fate venir fame con tutti sti cupcake sparsi qua e là...è ingiusto " />
Io non sono brava a fare dolci, solo a mangiare (e non polipi " /> ) https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1185759_587499271312922_517114994_n.jpg
Per altro, visto che si parla di baffi, la mia maglia non può essere più appropriata " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
PER LA SALVAGUARDIA DEI METALUPI!!
Peccato che i Sette ci abbiano voluti divisi nella lotta, condividiamo le stesse battaglie!
Anche se in quanto metà Lupo ti posso assicurare che la Razza si protegge bene anche da sola!
P.S.:
Il tuo canòne sembra simpaticissimo!
Ed eccomi pronta, senza paura o vergogna!!!!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/553776_10200947352309904_2121325363_n.jpg
Tu sì che sei Rock, Lady!
Vai così
@Dany, Goldfish
Perché quando mi faccio crescere io i baffi l'effetto non è lo stesso? Nessuno mi acclama così...
@Papa Shiera:
LOL
Non le posso vedere foto del genere, ero convintissimo di non votare per Mister Barriera ma se vedo certi dischi... *____________________*
E allora, Confratello, fai una croce sul Meta Lupo Con Le Borchie! " />
--
Vorrei spendere un paio di parole per la nostra candidata miss Lady Robyn Snow:
Vedete tutte quelle belle foto con i manicaretti vari?
Bene, in occasione del Raduno di Livorno io ho avuto modo di assaggiare una delle sue Torte. La sua fama di cuoca se la merita, garantisce Metà Lupo (che se ne è mangiate due porzioni^^)!
E ricordatevi.. Come una gentil donzella ha fatto maliziosamente notare, difficilmente si ottiene un certo tipo di benefici dalle Miss vincitrici, mentre la possibilità di mangiare delle buone torte ai raduni è assai più concreta. Io ne terrei conto, poi fate voi.
A buon intenditor...