Il Lettore, ti ringrazio tanto anche io...
Certo che una daenerys degna di questo nome di questo nome non voterebbe mai per uno stark tradendo così spudoratamente un drago SPOILER AGOT
e mai uno dei suoi figli
Comincio a nutrire seri dubbi.. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
@Viserion: E' un ottimo ragionamento " /> Ma non vorremmo mica fare del nepotismo, eh Sommo? :-D
Si direbbe che Westeros è la nuova Italia magnamagna! :-P E comunque i miei Draghi son sempre nel cuore, e non hanno bisogno del mio voto per essere i miei Mister! " />
Metamorfo
Il Lettore, ti ringrazio tanto anche io...
Prego, sempre al tuo servizio. " />
Ehi Hack!!! Guarda che c'è Mister Barriera... devi candidarti...
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Oh!!! Dai svegliatiiii!!!
Ch...Chi... chi è che... parl... fame! FAME! FAME!!!
Argh!!! Chiamate un esorcista! Un mago! Prsetooooo...
Eccomi... calma, lasciate il mostro ai suoi lunghi sonni... tanto...
Mister Barriera può essere solo:
Il DRAGO, il Sommo DRAGO!!!
...ho detto!
Arya non poteva restare insensibile alla mia candidatura e patteggia anche lei per me
VOTA LADY ROBYN SNOW PER UNA BARRIERA DOVE NON MANCHERA' MAI IL PANE MIGLIORE
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dicono che i Draghi sentono l'odore della paura...
quindi mai farglielo sentire...
anzi, di fronte a loro è meglio tirare fuori gli artigli...
meglio se questi sono di Adamantio!!
E siccome tenerli sempre sguainati è più figo...mi sono addestrato...
e dopo un lungo addestramento, oggi riesco a non rinunciare ai vizi...
e il tutto senza affettarmi il viso!!
http://i40.tinypic.com/2rr84sk.jpg
VOTATEMI!! E vi darò accesso ai segretissimi depositi di Adamantio!!
@Lady Robin: bellissimo il pane-Metalupo!! xD
E soprattutto buono " />
Comunque sei più tu Wolverine che Hugh Jackman! Fighissimo!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E soprattutto buono " />
Comunque sei più tu Wolverine che Hugh Jackman! Fighissimo!
fame... " />
ahah però avevo capelli e barba troppo corti...decisi solo all'ultimo di Wolverinizzarmi!! xD " />
@Metà Lupo
Finalmente nuovi partecipanti...datemi stimoli!! xD
E' un onore concorrere con qualcuno lanciato nella sfida da Il Commisario!!
Saluti nobile Albert Stark, l'onore è mio.
Che vinca il migliore!
Anzi aspetta, forse proprio proprio il migliore no, magari mi conviene più il secondo, il terzo, una roba così insomma..
@Metà Lupo: Divertentissima la tua presentazione, l'ho letta senza staccare gli occhi dallo schermo!
Bellissima la presentazione di Metà Lupo XD
Grazie, grazie, troppo buone.
Se vi è piaciuta, forse vi potrà interessare che voci di corridoio dicono che Metà Lupo rilascerà un'intervista domani..
@hacktuhana
Eccellente, un altro candidato!
Ma mai svegliare il mostro che dorme!
A proposito..
@Metamorfo
Sei un grande. Il tuo post su Cthulhu è uno dei momenti migliori di questo thread, oltre a contenere una grande verità; e non posso che sottoscrivere il tuo appello: non votate pubblicamente! E soprattutto.. non fatelo subito! Rimangono altre tre settimane di concorso, altrimenti poi come ci divertiamo? " />
Il Comitato Promotore Lady Robyn Snow per Miss Barriera è fiera di presentarvi: lo spot elettorale di Lady Robyn n. 3! Guardatelo e soprattutto votatela, mi raccomando!
P.S.
Intanto potrete osservare Metà Lupo nel suo habitat naturale
Disclaimer:
La foto è stata fatta dalla nostra cara Lady Robyn Snow, se non vi piace ditemelo pure..
..Me la rifarò sull'innocente!
Interessante maglia, chi lo sa che non avrai il mio voto " /> !
Votate Daenerys_, solo lei possiede un rarissimo esemplare di meta porcellino d'india!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1012500_4426341997101_1059221227_n.jpg
Comunque, prima Jon Snow, ora è tempo di un'altra Stark dare il suo appoggio!
Votate la buona Cucina (E i dolcetti che avrete al raduno Triestino), votate Lady Robyn Snow!
Per la ricetta delle tortine: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11751&p=436600
Cosa mi ero perso... quanto ben di dio!!!
Sono estasiato, vorrei avere tanti voti da dare quanto sono queste tortine.. e anche di più! Complimenti vivissimi a loro.. e a chi le regge!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma grazie Sommo " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre