Bene, ho deciso chi votare per Miss Barriera!!!!! " />
Beltà e simpatia ce ne sono.
Eppure manca qualcosa. Troppi complimenti tra concorrenti, poco agonismo, acque chete.
Un pò di SUPERBIA: l'orgoglio di sentirsi la migliore!
Una sana, astiosa INVIDIA per quelle ritenute più belle!
L'IRA contro chi vota un'altra!
L'INGORDIGIA e L'AVIDITA' di avere i voti tutti per sè!
Melliflua LUSSURIA per circuire i votanti!
L'ACCIDIA per coloro che si ritengono sconfitte!
Peccate! Spalancatevi le porte dell'Inferno...ma da vincitrici!
è un notte buia e tempestosa, soffiano venti gelidi sulla Barriera.
Due figure giacciono al limitare della Foresta, semiavvolte nelle ombre.
Parlano - o ululano - in tono circospetto..
CR: Hai sentito? Le donne di Barriera si lamentano.
ML: Io non ho sentito nulla, qui dei due sei tu quello che ha l'udito più fino..
CR: Non far finta di nulla. La competizione è iniziata da una settimana e procede con passo spedito, ma pare che sul fronte maschile i candidati latitino. Viserion sta portando avanti una massiccia campagna elettorale, e Albert Stark sta facendo sfoggio di grandi trovate, ma a parte un paio di candidati che sono rimasti ai bordi dell'arena, nessun altro ha avuto il coraggio di gettarsi nella mischia.
ML: Ma se è così un motivo ci sarà no? Gli unici due concorrenti che si stanno impegnando seriamente mi sembrano più che agguerriti e poi, Commissario, diciamocelo: a chi è che interessano gli uomini in un concorso di bellezza? Le donne sono sempre state più brave, più interessanti, più--
CR: -brontolio sordo-
ML: Ok, ok, capisco che questa non sia una giustificazione valida-
CR: Vuoi la parità dei sessi, sì o no?
ML: Certo, ma insomma, non so se sarò all'altezza del compito..
CR: Chi altri sennò porterà alto l'onore della nostra razza?
ML: Beh potresti partecipare tu! Sono sicuro che avresti un gran successo in entrambe le categorie! Tutti ti amano: sei popolare!
CR: Guardami!
Ormai sono vecchio, il mio tempo è passato. E poi io non posso partecipare, mi manca un requisito che in fondo tu hai, seppure per metà.
Adesso puoi scegliere. Rimanere qua ad ululare alla Luna, oppure tirare fuori le zanne e far vedere chi sei!
ML: MI hai convinto, farò il possibile per portare in alto l'onore dei lupi!
CR: Così mi piaci, Metà Lupo!
ML: Veglia su di me, Commissario!
CR: Non ti preoccupare, io sarò sempre al tuo fianco!
------- MESSAGGIO DI APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE ------
-Attenzione! Potrebbe nuocere gravemente alla salute!-
Dopo una lunga riflessione, e dopo aver ascoltato il parere del mio consigliere personale, ho deciso di lanciarmi in questa avventura.
Metà Lupo correrà per il titolo di Mr. Barriera 2013!
[ Ma se volete votarmi come Miss si accetta pure quello, non ho pregiudizi, mi spaventa solo la concorrenza! ]
Intanto potrete osservare Metà Lupo nel suo habitat naturale
Disclaimer:
La foto è stata fatta dalla nostra cara Lady Robyn Snow, se non vi piace ditemelo pure..
..Me la rifarò sull'innocente!
Aggiornamenti in arrivo: rimanete sintonizzati...
La foto è bellissima! Non ti devi rifare sulla poveretta u.u
Bravo Eugenio!!!! Buttati nella mischia! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Votare un uomo come Miss è contrario al regolamento .
Ma terrò d'occhio la tua campagna, ML, si prospetta interessante "> .
@Lady Robyn
Grazie per le gentili parole, possa Il Commissario proteggerti!
@GdN
Ho in mente molti benefits che i Guardiani della Notte potrebbero ricevere se sarò eletto..
Aspetta e vedrai..
--
@GdN, extra-campagna
Sul votare un uomo come Miss: sì, lo so, stavo scherzando!! " />
@Lady Robyn
Grazie per le gentili parole, possa Il Commissario proteggerti!
Bau Bau! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Metà Lupo
Finalmente nuovi partecipanti...datemi stimoli!! xD
E' un onore concorrere con qualcuno lanciato nella sfida da Il Commisario!!
@Daenerys_StormbornofHouseTargaryen,theUnburnt,MotherofDragons,khaleesitoDrogo’sriders,andqueenoftheSevenKingdomsofWesteros
Ora mostrati mentre cavalchi un drago...vogliamo fuoco e sangue!!
Io ne ho già cavalcato uno
VOTATEMI!! Perchè con me non saranno i Draghi a guidarci, ma saremo noi a guidare i Draghi!!
@Metà Lupo: Divertentissima la tua presentazione, l'ho letta senza staccare gli occhi dallo schermo!
@Albert: Haha puoi anche chiamarmi solo Dany :-P (Sicuramente c'impiegheresti meno tempo!), e riguardo al mostrarmi mentre cavalco un drago... Sei esigentissimo, toh! http://s7.faceinhole.com/13/9/15/593dc7dd9f121d1a15f.jpg :-P
Bellissima la presentazione di Metà Lupo XD
*osserva e prende appunti su chi votare* " />
@Metà Lupo: Divertentissima la tua presentazione, l'ho letta senza staccare gli occhi dallo schermo!
@Albert: Haha puoi anche chiamarmi solo Dany :-P (Sicuramente c'impiegheresti meno tempo!), e riguardo al mostrarmi mentre cavalco un drago... Sei esigentissimo, toh! http://s7.faceinhole.com/13/9/15/593dc7dd9f121d1a15f.jpg :-P
" />" />" />
nei momenti solenni (come quando qualcuno ti invita a cavalcare un drago) ci vogliono tutti i nomi Daenerys_StormbornofHouseTargaryen,theUnburnt,MotherofDragons,khaleesitoDrogo’sriders,andqueenoftheSevenKingdomsofWesteros, detta Dany xD
@Albert: Effettivamente non posso darti torto! " />
Votate Daenerys_, in omaggio con ogni voto una fornitura di rosso di Dorne a vita!
Ed infine, ho decisamente deciso. Voto Daenerys_StormbornofHouseTargaryen,theUnburnt,MotherofDragons,khaleesitoDrogo’sriders,andqueenoftheSevenKingdomsofWesteros, detta Dany.
La più bella e quella che sta spadroneggiando negli ultimi tempi.
@Il Lettore: Non ho parole... Ti ringrazio davvero tanto!!! " />