Come da geniale suggerimento di Exall...
Ecco a voi
Daenerys_ versione Daenerys!
..Tu tu, tututu, tutuuuuuuu...
(Sigla di Game of Thrones)
http://imageshack.us/photo/my-images/708/21o6.jpg/
Non merito sicuramente il voto per l'interpretazione, nè per il pessimo fotomontaggio, ma... Su, mi sono impegnata!!!
...Tu tu, tututu, tututuuuuuuu....
I miei uomini sono tuoi, e così anche Albert Stark, tua è la mia spada, tua è la mia vita, tuo è il mio cuore " />
Ora cerco le teste di due capitani da offrirti!! xD
Votate mia Sorella Lady Robyn Snow!!!! E magari adesso mi fa la millefoglie
Votate mia Sorella Lady Robyn Snow!!!! E magari adesso mi fa la millefoglie
" /> incontentabile. Ma la farò
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Daenerys_
non ho trovato due teste di capitani, ma ne ho trovata una più bella: Il Dottor Testa Volante!! xD
@Albert: Hahaha il Dottor Testa Volante, mitico! Direi che con questa perla ti sei aggiudicato il mio voto!
Votatemi, votatemi, in omaggio con ogni voto un kit per la terapia Gattini Anti-Infarto! http://www.youtube.com/watch?v=pTEEfvnow8M
@Albert: Hahaha il Dottor Testa Volante, mitico! Direi che con questa perla ti sei aggiudicato il mio voto!
Votatemi, votatemi, in omaggio con ogni voto un kit per la terapia Gattini Anti-Infarto! http://www.youtube.com/watch?v=pTEEfvnow8M
Gattini Anti-Infarto, la soluzione ad ogni problema!! " />
@Albert: Exactly! Ti andrebbe un Appletini (o Melatini)? " />" /> (Scrubs ha praticamente costruito nel corso degli anni il mio senso dell'umorismo!)
@Albert: Exactly! Ti andrebbe un Appletini (o Melatini)? " />" /> (Scrubs ha praticamente costruito nel corso degli anni il mio senso dell'umorismo!)
Appletini, una bevuta da veri duri ahahah...penso di aver bevuto ogni bevuta menzionata da Scrubs...menzione speciale al Bahama Mama (che ormai so preparare a occhi chiusi xD) di Bob Kelso!!
Alla mia festa di laurea c'erano due caraffone di aperitivi, una con un banale Spritz, e l'altro con il mitico Bahama Mama (e sopra un immagine con la faccione di Bob)!! ahahah
" />" />" />
VOTATEMI!! E CI SARA' BAHAMA MAMA PER TUTTI!! (oltre a tante altre bevute ovviamente)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sappi, Emma, che con questo video sei balzata improvvisamente in avanti nella mia personale classifica. Io amo "Supernatural" e questo è stato uno dei pezzi più spassosi di sempre (rivaleggia direttamente con l'altro grande monologo, anzi monocanzone, di Dean...e tu sai probabilmente a cosa mi riferisco "> ...).
E' forse questo? ">
In casi estremi sono anche pronta a replicare la coreografia "> (ma per la vostra sanità mentale spero non ce ne sia bisogno)
Si, è precisamente quella "> . La mia scena preferita di sempre "> .
Sappi, Emma, che con questo video sei balzata improvvisamente in avanti nella mia personale classifica. Io amo "Supernatural" e questo è stato uno dei pezzi più spassosi di sempre (rivaleggia direttamente con l'altro grande monologo, anzi monocanzone, di Dean...e tu sai probabilmente a cosa mi riferisco "> ...).
E' forse questo? ">
In casi estremi sono anche pronta a replicare la coreografia "> (ma per la vostra sanità mentale spero non ce ne sia bisogno)
E con questo 3/4 di voto è tuo. La scena più epica di tutto Supernatural! Però se devi rifare la scena, voglio l'Impala come la sua!!
Io e mio fratello, se tutto va bene, il prossimo anno dobbiamo andare in giro per gli States, zona sudovest (California e Nevada sicuri, da valutare New Mexico, Arizona e Texas), ispirati proprio dai fratelli Winchester. Non so se prenderemo un'Impala, ma nel caso sarà mia cura, in quanto fratello maggiore, eseguire il video "> .
" />" />" /> OLLELLE' OLLALLA'! FATEVI VEDE'! FATEVI.... " /> VOTA'!! " />" />
Donne:
Scelgono a priori, senza neppure voler sapere chi sono gli altri concorrenti...
...si lamentano perchè vogliono altri concorrenti.
Annuncio importante: è arrivata la pacchianata più zarra che si potesse mai concepire.
Ve la mostro?
Eccola qui! Siori e siore, ecco a voi un tentativo di locandina elettorale!
Annuncio importante: è arrivata la pacchianata più zarra che si potesse mai concepire.
Ve la mostro?
Eccola qui! Siori e siore, ecco a voi un tentativo di locandina elettorale!
http://postimg.org/image/coeqesdyb/
Wow " />
Però più che Daenerys,saresti una perfetta Rhaenys,la più giovane e femminile delle mie sorelline " />
@Aegon: Rhaenys è una delle mie preferite, sia fisicamente che caratterialmente, per cui lo prendo come un immenso complimento e ti ringrazio tanto! :-D