Prenoto:
(aggiornamenti) Thoros, Timett (Figlio), Timett (Padre), Todder, Torrhen Stark, Trystane Nymeros Martell
(voci nuove) Lew il Lungo, Lewys Lydden, Lord Cornuto, Lord Willum, Lymond Vikary, Maegor Targaryen (Principe), nonché le casate Meadows, Myatt, Paege, Saltcliffe e Sarsfield
Prenoto:
(aggiornamenti) Tygett Lannister, Tysha, Ulf, Urron Greyiron, Vardis Egen e Varys
(voci nuove) Mallador Locke, Maron Botley, Matrissa, Munciter, noinché le nobili case Shermer, Smallwood, Sparr e Tollett
Ho una domanda Ho visto che le nuove voci da scrivere di AGOT sono soprattutto geografiche. Mi chiedevo se ci fosse qualche problema specifico che vi ha trattenuto dal farle e se questo problema non investa anche le nuove voci geografiche da scrivere di ACOK, così mi regolo nella prenotazione
Non mi risulta che ci fossero problemi specifici per le voci geografiche, tante sono state fatte
Penso sia un caso ed una questione di gusti individuali: io per esempio voci geografiche credo di non averne mai fatte
Credo che ad oggi le uniche voci bloccate siano quelle religiose.
Diciamo che le prendo principalmente io che non riesco ad essere particolarmente prolifico.
Prenoto l’aggiornamento di:
Elmo di Pietra, Moat Cailin, Raventree Hall, Stone Hedge, Torre delle Acque Grigie
Voci nuove:
Ashemark, Corvo Rosso, Crag, Fedele, Fiore del Mare, Grazia degli Dei, Martello di Re Robert, Orgoglio dei Venti, Pietà, Preghiera
Voci da revisionare:
Conquista
Dita
Whalen Frey
Wendwater
Nuove voci:
Ib Nor
Isola Bella
Lancia di Sale
Volon Therys
Prenoto:
(aggiornamenti) Vhagar (Drago), Visenya Targaryen (Regina), Viserys Targaryen (Re Mendicante)
(voci nuove) Nobile Casa Varner, Murch, Philip Foote, Poul Pemford, Qhalen, Qarl la Fanciulla
Prenoto l’aggiornamento di:
Foglie amare, Forte Terrore, Lucertole-leone, Veleno del Cuore
Voci nuove:
Bevitrice di Schiuma, Corno dell'Inverno, Corridore della Luna, Grande Piovra, Il lupo della notte, Jenna degli Stracci, Lady della Seta, Lady della Vergogna, Valyriana
Prenoto: Myles, Qarlton Chelsted, Ragwyle, Raymum Barbarossa, Redwyn, Rodwell Stark
Prenoto: Rymolf, Saathos, Satin, Sawane Botley, Skyte, Squint, Stygg, Sybassion, Syggerik, Sylas
Prenoto Tallad, Todric, Tuffleberry, Tymor, Uller, Vaella Targaryen, Walton Stark, Werlag, Wex Pyke
Scusate l'assenza... Vedo di rimettermi sotto. Prenoterei Ib, Isole dell'Estate e Mare di Giada. Quando a Porto di Ibben, nelle schede ACOK non lo trovo...
Prenoto Mano rossa e Rose d'inverno (aggiornamenti).
Prenoto Re Avvoltoio, Roger di Pennytree, Brynden Rivers, Daemon Blackfyre, Wyl Waynwood, Gwayne Corbray.