Volevo leggermi un pò di F&B e prendo questo giro qualche voce poco impegnativa, spero non me ne vogliate.
Aggiornamenti:
Hobber Redwyne, Horas Redwyne; Le stagioni del mio amore; Mandon Moore; Myrcella Baratheon; Tommen Baratheon;
Preston Greenfield; Ragazzo di Luna; Sansa Stark; Harys Swyft;
Nuove voci:
Manticore; L'orso e la fanciulla; Osmund Kettleblack; Osfryd Kettleblack; Strangolatore;
Il 30/11/2018 at 19:02, Quattro_Calzini dice:Volevo leggermi un pò di F&B e prendo questo giro qualche voce poco impegnativa, spero non me ne vogliate.
Aggiornamenti:
Hobber Redwyne, Horas Redwyne; Le stagioni del mio amore; Mandon Moore; Myrcella Baratheon; Tommen Baratheon;
Preston Greenfield; Ragazzo di Luna; Sansa Stark; Harys Swyft;
Nuove voci:
Manticore; L'orso e la fanciulla; Osmund Kettleblack; Osfryd Kettleblack; Strangolatore;
All'anima delle voci poco impegnative...
Voci da modificare:
Chella
Nobile Casa Blount
Nobile Casa Hollard
Nuove voci:
Alyssa Blackwood
Bryan Fossoway
Yunkai
Salve a tutti!
Vorrei prenotarmi una voce nuova:
Tytos Lannister (il padre di Tywin)
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Benvenuta!
Benarrivata!
Ciao a tutti,
vorrei prenotare la voce "Cregan Stark" (lord)
Benvenuto!
Benvenuto su questi lidi!
Prenoto l’aggiornamento di:
Edmure Tully, Gyles Rosby, Hoster Tully, Lancel Lannister, Osha
Voci nuove:
Ardrian Celtigar, Barre, Duram Bar Emmon, Guncer Sunglass, Hubard Rambton, Magione di Shae, Monford Velaryon
Provo questa esperienza anche io.
Prenoto :casata Stark, casata Bolton
Benvenuto!
Benvenuto!
Ciao! Prenoto l'aggiornamento di Jon Connington.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Materiale inviato, scusa il ritardo.