Prenoto le seguenti revisioni:
Cheyk
Nobile Casa Morrigen
Nobile Casa Stokeworth
Victarion Greyjoy
Prenoto le seguenti nuove voci:
Baia del Pappagallo
Brandon Tallhart
Wynafrei Whent
Yorkel
Speravo di riuscire a fare il salto di qualità, ma purtroppo non riesco a concludere la voce di [[Sansa_Stark]]. Mi vedo costretto a restituirla.
Mi scuso per il tempo che ho fatto perdere allo staff del Forte Orientale.
Non preoccuparti, non c'è nessun problema.
La tua collaborazione è comunque preziosa.
Vai tranquillo, non c'è problema... e non è nemmeno questione di salto di qualità, le voci piccoline sono preziose tanto quanto quello grosse.
Ciao! Vorrei prenotare Betha Nera (la donna, non la nave).
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Uhm... se non erro di Betha Blackwood non viene detto nulla fino a TWOIAF, tutto quello che abbiamo schedato fino ad ora riguarda la nave... ti va bene la nave o vuoi scegliere una voce differente? Nel primo post hai tutta la scelta, sia di nuove voci che di voci da revisionare...
OK, posso scegliere Joramun?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Certo che sì, materiale mandato.
Grazie mille
Prenoto l’aggiornamento di:
Ceppo Fumante, Città dell’Inverno, Galbart Glover, Helman Tallhart, Lollys Stokeworth, Maestri, Robb Stark
Voci nuove:
Donnel Swann, Fortezza di Acquachiara, Lorent Caswell, Selwyn Tarth, Shyra Errol, Steffon Varner
Revisioni:
Collina di Rhaenys
Nobile Casa Rambton
Nobile Casa Stackspear
Zanna Dorata (Montagna)
Nuove voci:
Ballabar
Battaglia del Mulino di Pietra
Capo del Basilisco
Willit
Andros Brax, Minisa Whent, Piazza di Torrhen, Rickard Stark (Lord), Sansa Stark, Tanda Stokeworth
Voci nuove:
Alesander Staedmon, Edwyn Fossoway, Jurne, Morosh, Robert Brax (Ser), Ronnet Connington, Sala di Evenfall
Edric Storm, Lysa Tully, Maron Greyjoy, Rickon Stark, Robett Glover, Robin Flint, Robin Ryger
Voci nuove:
Capo della Vedova, Domeric Bolton, Elyas Willum, Frenken, Josua Willum, Lyessa Flint, Ondrew Locke, Rosby, Stokeworth, Castello Vecchio
Aggiornamenti:
Collina di Visenya
Nobile Casa Baratheon
Nobile Casa Whent
Yohn Royce
Nuove voci:
Arron
Damon Paege
Freccia del Mare
Uccello del Paradiso
Ciao! Vorrei prenotare Brandon Stark il Senzafiglia.