A me risultano 9 voti per il re delle spezie...
Ghgh
Si vero, a meno che non sia gia' un voto quello di Lyra Stark.
Ma sembra piu' intenzionebdi voto...
Jaqen H'Ghar e Sandor Clegane!
Questa donna ha due voti a disposizione, questa donna vota Jaqen H'Ghar " /> e Sandor Clegane " />
Si vero, a meno che non sia gia' un voto quello di Lyra Stark.Ma sembra piu' intenzionebdi voto...
Sì era proprio quello il voto dubbio, ho chiesto conferma direttamente a lei, appena risponde in caso cambio.
Certo che sto giro se lo giocano i due più gnocchi del telefilm: Jaqen e Doreah (per cui potrei tranquillamente diventare lesbica " /> )!!
Ho sperato nella lesbo scena Dany-Doreah fino alla fine...
Suvvia, maschietti, un po' di decisione! Somme nullità sono andate avanti solo per il livello di testosterone avvertito dalle nostre pulzelle, Doreah merita altrettanto! " />
visto che nessuno compra.... e domani non sono sicura di esserci
i miei due voti sono:
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha.
e
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann
Non che mi piaccia particolarmente quest'ultimo... ma rispetto al re delle spezie penso sia più giusto che passi lui!!!
Mastino a 33
Jaqen a 27
Il re delle spezie a 10 o 9 in attesa di conferma.
Doreah a 5
Frittella a 3
Shagga a 2
Rick Karstark a 1
Prendahl a 0
Non c'e' storia...
La sfida con piu' voti complessivi in assoluto e' stata l'ultima, appena conclusa con 156 voti.
Ben 22 in piu' della seconda classificata, che e' la prima battle royale proposta.
A seguire le altre con piu' o meno gli stessi voti, fino ai 127 della sfida numero 2... dove e' "morto" Stannis... " />
La diatriba Jon/Kit ha aggiunto un tot di voti importanti e Brynden con 49 voti!!! piu' Mergaery con 47... sono l'accoppiata piu' votata in assoluto.
Altre curiosita'
Eddard Stark con 55 voti e' il piu' votato in assoluto, poi c'e' Tywin Lannister a 50, quindi il suddetto Brynden Tully con 49(gran colpo).
A seguire si piazza proprio Mergaery con 47 voti, che non ha vinto il suo girone!
Dope Jaime a... ehm non me lo ricordo piu' " /> ma sui 44 credo...
e quindi... l'illustre sconfitto Jon Snow a 39
che ha preso piu' voti di Bronn(38), Ramsey(36), Drogo(34).
Non mi ricordo nemmeno i voti precisi di Roose Bolton, ma siamo sui 37/38 credo.
Il peggior qualificato e' Walder Frey con 30 voti.
Meglio di lui han fatto anche Osha a 34 voti(forse 35), e Sam con 32.
Scusate le varie imprecisioni, ma col pc rotto e il cellulare, per cui, oltre a metterci una vita a scrivere... come George " />, non riesco a fare quasi niente... e faccio pure un sacco di errori di scrittura " />.
È un'ottima analisi. È per questo che ho proposto il ripescaggio dei migliori terzi, ma mi rendo conto che è davvero troppo complicato a gioco iniziato. Magari per il prossimo death match.
Anche io sto scrivendo dal mio cellulare. .. terribile! Altro che George!
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann
Doreah/Roxanne McKee
Visto che Jaqen ormai di sicuro passerà, dò il mio secondo voto a Frittella, un personaggio che già nei libri mi era simpatico e che nella serie ha confermato quest'impressione! (come non ricordare poi quel metalupo fatto di pane donato ad Arya? Troppo dolce^^)
Il primo voto lo do a Jaqen, il secondo lo vendo
Il mio secondo voto è ancora in vendita fino a domani pomeriggio!