Voto il Blackfish Tully e Jon ! " />
Assolutamente voto:
1. Jon Snow/Kit Harington
2. Margaery Tyrell/Natalie Dormer
riguardo al Khal, al di là della sua interpretazione eccellenze e devozione al personaggio che per altro è perfettamente riuscito ti assicuro che nessuno l'ha votato controvoglia, neanche chi l'ha fatto per ragioni di "compravendit
Io sì, abbastanza. Cioè, non è che lo odio, ma a votare in base al gusto avrei preferito decisamente Joffrey e Jaime. " />
Quoto la mia collega Fiacca, sono sicura che in quel post non ci fosse alcuna intenzione di offendere ma solo un commento ironico da parte di una persona che non apprezza il Jon televisivo.
Come ha detto Aegon il Drago poi abbiamo da subito specificato che le compravendite sarebbero state possibilissime anche per dare un po' di movimento al gioco, l'unico comportamento che abbiamo scoraggiato è stato la riesumazione di utenti ormai non attivi da tempo e l'iscrizione ad hoc di nuovi utenti solo per votare qui, mentre tutto il resto è lecito. Ovviamente c'è di decide di servirsene e chi no, ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Detto questo, torniamo a goderci il gioco "> Ecco il punto della situazione:
JON 26
MARGAERY 19
BRYNDEN 13
MANCE 3
JOJEN 2
io voto Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel !!
non è possibile votare due volte per la stessa persona vero? xD in questo caso cedo il mio secondo voto, se a qualcuno interessa " />
In ogni caso penso anch'io che non ci sia motivo di prendersela tanto, è solamente un gioco e le regole erano chiare fin dall'inizio! queste cose vanno prese con leggerezza e d'altra parte sono sicura che nessuno voleva offendere qualcun altro o litigare " />
Primo voto Margeary Tyrelle/Natalie Dormer
Sul secondo ci pondero ancora un po'...
Niente voti di protesta?
Ma come?
E quello non c'entra niente, e la sceneggiatura fa schifo vuoi per questo e vuoi per quello, e Jon c'ha i boccoloni da boccalone " />, e Stannis e' stravolto, e Robb e' tossicodipendente... Illyrio sta morendo di fame... Jorah e' sempre uguale!?!?
E soprattutto Mance Rayder l'hanno cannato(altro tossico...) del tutto!!!
Eppure niente voto simbolico di protesta... uff... ho sprecato un voto!!! " />
Vabbeh... voto con gran piacere... JON SNOW / KIT HARINGTON " />
Cosi' resto neutrale nella sfida tra la donzella e il pesce...
Ora non generalizziamo però perchè Ned, Roose Bolton,Tywin, Walter Frey e Bronn non penso possano essere inseriti in nessun modo nella categoria dei beniamini da fangirls, cosa che per altro sminuirebbe non poco il loro valore come attori e come personaggi della saga, e lo stesso si può dire di Jaime, che ha vinto non certo soltanto grazie alla sua avvenenza.
infatti non intendevo questi
Riguardo a Ramsay se leggi le motivazioni molti lo hanno votato per aver trovato la sua interpretazione anche meglio di quella cartacea e riguardo al Khal, al di là della sua interpretazione eccellenze e devozione al personaggio che per altro è perfettamente riuscito ti assicuro che nessuno l'ha votato controvoglia, neanche chi l'ha fatto per ragioni di "compravendit
questi inveci.....
"adoro iwan rheon dai tempi di misfits"
"natalia tena, bravissima in harry potter!"
"kahl drogo non lo voto certo controvoglia....anzi con molte voglie!"
"natalie dormer, splendida nei tudor!"
non vedo l'ora che arrivi richard madden!!
Visto che si parlava di "Compravendita di voti" o "Scambio di favori" la parola mafia mi è venuta spontanea, assolutamente con tono ironico visto che il contesto è sempre una sondaggio su una serie TV. Mi dispiace che non si sia colto e qualcuno si sia offeso. L'emoticon comunque serviva proprio per smorzare il tono.
Volevo esprimere solo il mio disappunto sul fatto che sta vincendo un certo personaggio, nessuna critica alle regole del sondaggio o a chi le ha fatte.
Girone senza nessuno dei miei favoriti...
Margeary Tyrelle/Natalie Dormer
L'ho trovata notevole e con molto più spessore rispetto al libro. Hanno reso molto più evidentemente la sua para******ne e le sue scene con Cersei sono notevoli.
Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
Si è conteso il mio secondo voto con Jojen Reed (che è proprio come lo immaginavo), ma riesce a rendere bene l'unico membro con un minimo d'intelligenza dei Tully
Questo girone tra tutti è quello che mi piace meno, non c'è un personaggio in particolare a cui tengo .
Se fosse solo sui personaggi voterei Jojen Reed, ma nella serie devo dire che la delusione è stata tanta, nonostante l'attore avesse il potenziale. Trovo che l'abbiano sfruttato poco e male, rendendolo solo saccente mentre Jojen dovrebbe essere più "mistico/profondo".
Quindi vada per Brynden Tully per la buona interpretazione e Pyat Pree perchè era strano e raccapricciante come l'originale.
Ma ci rendiamo conto che per ora solamente uomini hanno passato il turno ? Facciamo spazio alle donne ! Chi meglio di Margaery per iniziare ? Votatela !
Colei che ha portato quel simpaticone di Joffrey a questo http://25.media.tumblr.com/7f82cdecccf10de09df477a96f913e2e/tumblr_mlmzijfDjl1qd7ltbo1_250.gif
Non scordiamoci che è anche causa di un'ulteriore umiliazione di quell'esaltata di Cersei http://cdn.uproxx.com/wp-content/uploads/2013/04/cersei2.gif
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Visto che si parlava di "Compravendita di voti" o "Scambio di favori" la parola mafia mi è venuta spontanea, assolutamente con tono ironico visto che il contesto è sempre una sondaggio su una serie TV. Mi dispiace che non si sia colto e qualcuno si sia offeso. L'emoticon comunque serviva proprio per smorzare il tono.
Volevo esprimere solo il mio disappunto sul fatto che sta vincendo un certo personaggio, nessuna critica alle regole del sondaggio o a chi le ha fatte.
Infatti la parola giusta non è mafioso ma corruzione
...e c'è decisamente più gusto a far vincere qualcuno che in tanti non apprezzano!! " />
Ah sì? Allora che senso ha fare un torneo, decretiamo Kit vincitore a tavolino.. " />
E' una battuta, però sinceramente non credo che lo spirito debba essere quello. Ok che è un gioco e si fa per divertimento ma io mi auguro sempre che vinca chi merita, non chi non merita tanto per creare scompiglio .
Per questo motivo non capisco tanto chi vende il voto pur avendo una preferenza. Se ne abbiamo una tanto vale esprimerla, almeno secondo me " />
Secondo voto per Margaery Tyrell, mi piace parecchio la rosellina scaltra
Daenerys Armada