Lo penso pure io " /> Purtroppo gli era capitato un girone difficile: contro Jaime e Drogo che ha un sacco di sostenitrici! Gli avevo comprato un po' di voti ma non era servito " />
Drogo che è entrato nei primi 8 personaggi. A proposito di scandali...
Certo che 3 voti per ramsay e 1 solo per Sandor è uno scandalo xd
Sottoscrivo! Meno male che ci ho pensato io al povero Rory/Sandor " />
Io spero solo non capiti subito Arya contro Ned o Arya contro Tyrion, se no finirebbe fuori anche l'ultima per cui tifo e io potrei pure smettere di votare in questo DM.
Infatti...
Attenti allo scandaloso Drogo!!! " />
Spendo qualche parola per quella che secondo me è la più grande ingiustizia del DM: Joffrey/Gleeson che non passa neppure il primo turno.
E' indiscutibilmente un personaggio che ha segnato come pochissimi altri la serie tv.
- E' il principale villain/antagonista (almeno nelle prime 2 stagioni)
- E' da anni uno dei più nominati/chiacchierati dai non-lettori per l'odio che ha suscitato
- Rispetto ai libri spicca molto di più e ha colpito tutti gli spettatori
- Sono tutti concordi nell'affermare che Gleeson è autore di un'interpretazione ottima
Un personaggio così importante, incidente e ben interpretato non dovrebbe stare addirittura fuori dai primi 32...
Questa è la prova che troppe persone si lasciano influenzare dal personaggio letterario, piuttosto che giudicare la bravura dell'attore.
Magari e' vero.Ma questo e' un DM sugli attori o sui personaggi di una serie TV??
Spendo qualche parola per quella che secondo me è la più grande ingiustizia del DM: Joffrey/Gleeson che non passa neppure il primo turno.
E' indiscutibilmente un personaggio che ha segnato come pochissimi altri la serie tv.
- E' il principale villain/antagonista (almeno nelle prime 2 stagioni)
- E' da anni uno dei più nominati/chiacchierati dai non-lettori per l'odio che ha suscitato
- Rispetto ai libri spicca molto di più e ha colpito tutti gli spettatori
- Sono tutti concordi nell'affermare che Gleeson è autore di un'interpretazione ottima
Un personaggio così importante, incidente e ben interpretato non dovrebbe stare addirittura fuori dai primi 32...
Questa è la prova che troppe persone si lasciano influenzare dal personaggio letterario, piuttosto che giudicare la bravura dell'attore.
Se avessi visto solo la serie e volessi partecipare al DM,non voterei mai per Joffrey,perché mi sta antipatico,e' viziato,arrogante e psicopatico,al di la dei libri.
Secondo me quasi tutti i voti che ha preso Joffrey sono riconducibili a come Gleeson abbia interpretato perfettamente il giovane re cartaceo.E infatti è solo da lettore/spettatore che riesco ad apprezzare Joff,e arrivare anche a votarlo.
Quindi a mio avviso,siamo tutti in un modo o nell'altro influenzati dai libri (e come potrebbe essere altrimenti " />)
Ma è normale che succeda così! non è un DM sugli attori e la recitazione, è il DM della serie TV ed è normale che ad influenzare il voto sia anche il personaggio in sè oltre alla bravura con la quale viene reso! Mica votiamo il Golden Globe xDpoi è anche vero che ognuno ha i suoi personali criteri :)Jack Gleeson è stato magnifico nell'interpretare Joffrey, ma è sempre Joffrey! è un personaggio in generale molto odiato ed è normale che non riscuota tanti voti. Poi a differenza di altri """cattivi""" (le virgolette multiple sono d'obbligo) non ha l'astuzia di Tywin o il background di Jaime che potrebbero renderlo simpatico nonostante tutto! Voglio dire, prima della terza stagione quanti voti ci sarebbero stati per Jaime? sicuramente molto pochi! Eppure anche lui nonostante le sue azioni moralmente scorrette ha il suo fascino, invece Joffrey è solo un bamboccio stupido e viziato. E' reso alla perfezione dall'attore ma sempre tale rimane!Io credo che per la maggiorparte dei votanti la scelta sia frutto di un compromesso tra l'interpretazione e il personaggio in sè
Ragazzi ma è difficile scindere dal personaggio letterario , personalmente io almeno faccio fatica , certo in casi particolari ( tipo Jon) il personaggio cartaceo non ha inciso molto e ci si è focalizzati sull'interpretazione/ adattamento ecc. , ma andando avanti , è sempre più difficile fare una distinzione . Quelli rimasti hanno tutti più o meno una buona resa e secondo me, quello che fa la differenza è "l' attaccamento" al personaggio . Se devo dire la verità , forse forse , come interpretazione preferisco quella di Alfie/Theon a quella di Sophie/Sansa , ma nel momento in cui sono andata a votare , non sono riuscita a mettere da parte il legame con quello che è il mio personaggio preferito , per questo ho votato ( e non solo "> ) per lei .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ragazzi ma è difficile scindere dal personaggio letterario , personalmente io almeno faccio fatica , certo in casi particolari ( tipo Jon) il personaggio cartaceo non ha inciso molto e ci si è focalizzati sull'interpretazione/ adattamento ecc. , ma andando avanti , è sempre più difficile fare una distinzione . Quelli rimasti hanno tutti più o meno una buona resa e secondo me, quello che fa la differenza è "l' attaccamento" al personaggio . Se devo dire la verità , forse forse , come interpretazione preferisco quella di Alfie/Theon a quella di Sophie/Sansa , ma nel momento in cui sono andata a votare , non sono riuscita a mettere da parte il legame con quello che è il mio personaggio preferito , per questo ho votato ( e non solo " /> ) per lei .
Concordo. Non mi sono mai fatto problemi ad ammettere la bravura di attori come Alfie Allen, Michelle Fairley, Jack Gleeson, John Bradley, benché ami poco i loro personaggi, però se ho a disposizione un numero limitato di voti e in un girone ci sono altri personaggi che mi piacciono di più, è naturale che dia il voto a questi ultimi. Io l'ho fatto con Robb pur riconoscendo la bravura degli attori di Bran e Walder Frey e le pecche della sua sceneggiatura, perché comunque al personaggio sono affezionato; e stessa cosa ho fatto con Jaime, benché Nikolaj abbia brillato solo nella terza stagione mentre Tyrion ha dominato le altre due.
Ragazzi ma è difficile scindere dal personaggio letterario , personalmente io almeno faccio fatica , certo in casi particolari ( tipo Jon) il personaggio cartaceo non ha inciso molto e ci si è focalizzati sull'interpretazione/ adattamento ecc. , ma andando avanti , è sempre più difficile fare una distinzione . Quelli rimasti hanno tutti più o meno una buona resa e secondo me, quello che fa la differenza è "l' attaccamento" al personaggio . Se devo dire la verità , forse forse , come interpretazione preferisco quella di Alfie/Theon a quella di Sophie/Sansa , ma nel momento in cui sono andata a votare , non sono riuscita a mettere da parte il legame con quello che è il mio personaggio preferito , per questo ho votato ( e non solo " /> ) per lei .
Ok, però un minimo di obiettività ci deve essere. Parliamoci chiaro, Jack Gleeson meritava ampiamente di passare il primo turno!
Ok, però un minimo di obiettività ci deve essere. Parliamoci chiaro, Jack Gleeson meritava ampiamente di passare il primo turno!
Così come Drogo non si meritava di arrivare fra i primi 8, davanti a tanti altri personaggi ben più complessi e importanti. Però in un DM intervengono molti fattori, qui c'è anche la possibilità di comprare, vendere e scambiare voti, questo influisce parecchio.
ANNUNCIO DALLA REGIA!!
I nuovi succulenti sorteggi verranno pubblicati nel post iniziale di questo thread, tra le 21:00 e le 21:30.
*We are all bad in someone's story*
Visto che va di moda fare pronostici:
Drogo vs Tyrion
Varys vs Danny
Sansa vs Bran
Ned vs Arya.
Cmq che metodo usate per fare i sorteggi?
Io spero in:
- Daenerys vs Drogo
- Sansa vs Bran
- Eddard vs Varys
- Tyrion vs Arya
Io prego gli Antichi Dei del Nord per un Eddard vs Bran
Usiaimo un programma online su random.com
*We are all bad in someone's story*