Tyrion contro Bran per la gioia del Drago bianco... sembrerebbe scontato come risultato.
Arya contro Varys, anche, o forse...
Eddard contro Sansa, è il match clou!!! Qui potrebbe succedere di tutto secondo me...
Dany contro Drogo!!! Immagino la gioia di Elvira... e delle Draghesse tutte.
Non ne ho beccato nemmeno uno, come al solito " />
Già so che mi indebiterò per Sansa!
Nemmeno io ne ho azzeccato uno!!Pero' devo dire che son abbastanza soddisfatto...anche se mai dire mai
Da buon padre eddard vuole che tutti votino la figlioletta sansa !!
Rispettate la volontà di Eddard e ricordatevi che aveva già sacrificato il suo onore per salvare le figlie! (Anche se ci ha perso la testa....ma son particolari " /> )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per Varys inizio già a sentire l'odore di sangue " /> e non sarà certo il suo questa volta... Chi lo dice che
Sansa perderà con papino?
" />" />
Daenerys Armada
Arya dimostra ancora una volta una fortuna sfacciata differentemente dalla sua famiglia.
Noooooo, non ne ho azzeccato manco uno!
blablabla
Però per i debiti mi è andata da Dio XD
Vanno messi sotto spoiler i contenuti degli scontro! non tutti li vogliono sapere i sorteggi in anticipo e te li hai già elencati tutti!!!!!! ">
p:s. l'ultimo match
Drago -Dany
me l'avete gufato voi eh, è un attentato alle mie povere coronarie! ">
*We are all bad in someone's story*
Buahahahahahahhahahahah già lo vedo in ginocchio a elemosinare pietà.Dopodomani la lupa mangerà ragni per cena!!!Per Varys inizio già a sentire l'odore di sangue " /> e non sarà certo il suo questa volta... " />
Elvira secondo me ti è andata di lusso , almeno uno sarà in semifinale ( che è piu di quanto si meritano entrambi)
Bene i due personaggi che preferisco tra questi (sansa e tyrion) non sono uno contro l'altro anche se Sansa ha uno scontro mooolto duro
Buahahahahahahhahahahah già lo vedo in ginocchio a elemosinare pietà.Dopodomani la lupa mangerà ragni per cena!!!Per Varys inizio già a sentire l'odore di sangue " /> e non sarà certo il suo questa volta... " />
Hodor
Daenerys Armada
Ok, basta con gironi e Battle Royale, adesso si fa sul serio e cominciano i turni a scontro diretto dentro/fuori. Solo 8 personaggi rimasti, ne andranno avanti giusto la metà e ogni singolo voto conterà sempre di più.
Regole base:
E ora...... VIA ALLO SCONTRO!!!!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Voto per Tyrion Lannister.
L'immagine stile street fighter è geniale!
Elvira secondo me ti è andata di lusso , almeno uno sarà in semifinale ( che è piu di quanto si meritano entrambi)
Eh ho capito però mi dispiace perchè così non posso nemmeno sognare, non mi resta che piangere. E pensa che io ho fatto anche campagna pro-Tywin! Rendi proprio onore alla tua foto e al tuo nome! ">
*We are all bad in someone's story*