I sorteggi per il nuovo turno saranno pubblicati domani sera, prima dell'apertura del primo girone
Certo che 3 voti per ramsay e 1 solo per Sandor è uno scandalo xd
Per la prima volta sono d'accordo con te. Avrei votato Sandor se non fossi stato in debito a votare Tyron.
E poi salva Arya, solo per questo meriterebbe 30 voti.
Oh, visto che l'altra volta ci ho preso con Brynden&Marge, ci riprovo a fare un pronostico " /> Secondo me capiteranno:Arya vs EddardDaenerys vs TyrionSansa vs BranDrogo vs Varys
Almeno una spero di azzeccarla XD In tal caso che si vince? (non il poster a grandezza naturale di Talisa, quello l'ho già vinto " /> )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Statistichiamo!
Voti totali del girone 69
Tyrion Lannister con 41 voti, vince l'ottavo e ultimo girone della fase due.
Percentuale al voto del 59,42%
Jaime Lannister con 24 voti perde l'ottavo e ultimo girone della fase due.
Percentuale al voto del 34,78%
Ramsay Bolton prende 3 voti e si aggiunge al "cumulo" degli ultimi arrivati.
Peggio di tutti Sandor Clegane che con un solo voto, fa registrare il record negativo della seconda fase.
Riepilogo personaggi qualificati e relativi "numeri"
Eddard Stark 54 voti totali, 56,26% nel girone, 109 voti accumulati, 48,65% media percentuale.
Daenerys Targaryen 44 voti, 48,89% nel girone, 90 voti accumulati, 44,28% di media.
Sansa Stark 42 voti, 48,28% nel girone, 83 voti accumulati, 43,67% di media.
Tyrion Lannister 41 voti, 59,42% nel girone, 79 voti accumulati, 48,71% di media.
Khal Drogo 38 voti, 65,52% nel girone, 73 voti accumulati, 46,02% di media.
Arya Stark 36 voti, 58,06% nel girone, 76 voti accumulati, 52,02% di media.
Bran Stark 33 voti, 47,83% nel girone, 61 voti accumulati, 37,91% di media.
Varys 30 voti, 45,45% nel girone, 76 voti accumulati, 44,63% di media.
Ecco...
Questi si contendono ancora il titolo.
vogliamo ricordare:
Tywin Lannister che con 36 voti in un girone, non è passato al terzo turno.
In accumulo ha raggiunto un totale di voti di 87.(terzo migliore).
Sconfitti con onore:
Theon Greyjoy 31 voti
Melisandre 29 voti
Davos Seaworth 27 voti
Jaime Lannister 24 voti
Robb Stark 22 voti
Rispetto alla prima fase riscontriamo:
Eddard, Dany, Sansa, Tyrion, Arya e Varys hanno vinto sempre i loro gironi.
Drogo e Bran si erano qualificati secondi, Bran dietro a Tyrion, mentre Drogo, dietro a Jaime...
Tywin, Jaime, Davos, Robb, e Theon, arrivati secondi, avevano vinto i gironi nella fase uno(Theon a pari merito con Ygritte).
Ygritte(vincitrice a pari merito), assieme a Bronn, Brynden e soprattutto Re Robert, Viserys e Sandor pur avendo vinto i primi gironi, han preso pochi voti nella seconda fase.
Vabbeh...
Ho una lista pazzesca di numeri e dati... " />
Lasciamo perdere... tanto ormai il tempo delle statistiche è finito.
Con gli scontri diretti, si possono solo confrontare i voti totali e con quanto scarto si vince, poco altro.
Oh, visto che l'altra volta ci ho preso con Brynden&Marge, ci riprovo a fare un pronostico " /> Secondo me capiteranno:Arya vs EddardDaenerys vs TyrionSansa vs BranDrogo vs Varys
Almeno una spero di azzeccarla XD In tal caso che si vince? (non il poster a grandezza naturale di Talisa, quello l'ho già vinto " /> )
Si vince il poster di Emilia Clarke dalla cintola in giù " />
A me sembra che Ned sia di gran lunga il favorito.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Eh si,analisi ineccepibile!!Anche se pure Tyrion non è messo male.Anche lui e' molto amato e ha dalla sua tutti i sostenitori di Tywin e Jaime.A me sembra che Ned sia di gran lunga il favorito.
[*]Quasi nessuno lo odia
[*]Ha un gran numero di simpatizzanti/gente che compra il voto per lui
[*]Il capo della sua lobby ha dimostrato una dedizione che raramente si è riscontrata con altri personaggi
[*]Nessuno organizza voti contro di lui
[*]L'attore è indubbiamente bravo
[*]L'elettorato del DM è nettamente starkista
Previsioni (o speranze) per il prossimo turno:
Arya-Drogo
Ned-Tyrion
Sansa-Bran
Dany-Varys
Eh si,analisi ineccepibile!!Anche se pure Tyrion non è messo male.Anche lui e' molto amato e ha dalla sua tutti i sostenitori di Tywin e Jaime.A me sembra che Ned sia di gran lunga il favorito.
[*]Quasi nessuno lo odia
[*]Il capo della sua lobby ha dimostrato una dedizione che raramente si è riscontrata con altri personaggi
Ci sarebbe da aggiungere che Tyrion è presente in tutte e tre le stagioni, mentre Eddard soltanto in una.
In linea teorica, dovrebbe contare in un DM che prende in considerazione le 3 stagioni della serie tv.
Siccome l'unico scontro che non voglio è Sansa vs Bran, sicuramente ci sarà lo scontro Sansa vs Bran -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sansa vs Bran
Se indovini questa , te lo regalo io un poster "> Roose Bolton dimensioni naturali ( che mi sembra di capire sia il tuo preferito , sennò lo cambio con Jaqen o Theon )
La lobby più potente è quella su Eddard , altro che noi poveri mortali , condivido totalmente quanto ha detto Sharingan , Eddard per ottenere i voti che vorremmo far ottenere a Sansa o a Dany o a chiunque , impiega la metà del tempo e della fatica , perchè non ha nessun detrattore accanito e piace praticamente a tutti . è un avversario temibile per tutti gli altri personaggi anche senza compravendita eccessiva . Alcuni dei passati alla terza fase , sono qui perchè i loro sostenitori si sono svenati ( tipo me) e ora sono ricoperti da debiti ( sempre io ) .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Wow stasera sapremo le coppie???
Eh no ! È giunto il momento anche per altri della sfida in famiglia
[*]Quasi nessuno lo odia
Previsioni (o speranze) per il prossimo turno:
Arya-Drogo
Ned-Tyrion
Sansa-Bran
Dany-Varys
Ned - arya
Sansa -bran
Dany - drogo
Tyrion- Varys
Secondo me, anche guardando un po' i numeri " />
ci sono tre favoriti su tutti:
Arya, Eddard e Tyrion.
Sansa e Dany sono andate benissimo, ma hanno, soprattutto la seconda, tanti detrattori che in uno scontro diretto, non disperdono i voti.
Drogo, Bran e Varys sembrerebbero meno forti effettivamente,
Drogo ha fatto una performance pazzesca in questo turno, ma oltre al girone non troppo difficile, ha avuto sostegno a dismisura " />
Bran sembra che non abbia i numeri per competere... almeno non fino alla fine
E Varys che invece a numeri e percentuali si difende bene, ha perso il suo sostenitore ufficiale " />
Dipenderà naturalmente molto dai sorteggi... e anche dalla posizione dello scontro, ossia se primo, secondo, terzo o quarto.
Perché per eventuali contrattazioni... (chi ancora può farle...) iniziare dal primo turno, per "proteggere" il proprio big, magari capitato al terzo o quarto, c'è più tempo... e più margine di scambio
Io non ho più un cavallo per Drogo... mi hanno consigliato di ricorrere a una maegi, ma penso non sia una buona idea " />
Spendo qualche parola per quella che secondo me è la più grande ingiustizia del DM: Joffrey/Gleeson che non passa neppure il primo turno.
E' indiscutibilmente un personaggio che ha segnato come pochissimi altri la serie tv.
- E' il principale villain/antagonista (almeno nelle prime 2 stagioni)
- E' da anni uno dei più nominati/chiacchierati dai non-lettori per l'odio che ha suscitato
- Rispetto ai libri spicca molto di più e ha colpito tutti gli spettatori
- Sono tutti concordi nell'affermare che Gleeson è autore di un'interpretazione ottima
Un personaggio così importante, incidente e ben interpretato non dovrebbe stare addirittura fuori dai primi 32...
Spendo qualche parola per quella che secondo me è la più grande ingiustizia del DM: Joffrey/Gleeson che non passa neppure il primo turno.
E' indiscutibilmente un personaggio che ha segnato come pochissimi altri la serie tv.
- E' il principale villain/antagonista (almeno nelle prime 2 stagioni)
- E' da anni uno dei più nominati/chiacchierati dai non-lettori per l'odio che ha suscitato
- Rispetto ai libri spicca molto di più e ha colpito tutti gli spettatori
- Sono tutti concordi nell'affermare che Gleeson è autore di un'interpretazione ottima
Un personaggio così importante, incidente e ben interpretato non dovrebbe stare addirittura fuori dai primi 32...
Lo penso pure io " /> Purtroppo gli era capitato un girone difficile: contro Jaime e Drogo che ha un sacco di sostenitrici!
Gli avevo comprato un po' di voti ma non era servito " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“