Voto Jaime Lannister, che non merita di perdere con questo grande distacco!
Il mio voto va al crudele e sadico Ramsay Snow, un personaggio molto complesso da interpretare e che sullo schermo è stato reso alla grande da Iwan Rheon. Le sue scene sono state sempre di grande effetto in tutta la stagione e mi aspetto che continui così in quelle successive (sempre se ci saranno).
Visto che Tyrion dovrebbe essere al sicuro, voglio permettermi un voto con dedica anche questa volta. Voto Ramsay per l'amica Emma Snow!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Cosa avrà il nano di tanto speciale da piacere così tanto :/Fastidioso nei libri e antipatico nella serie
Se piace così tanto un motivo ci sarà! (Non mi fare aprire il thread "Perchè Tyrion ha avuto tanto successo?")
Mi dispiace che tu l'abbia trovato fastidioso nei libri e antipatico nella serie, per me non è stato così e neppure per la maggioranza delle persone pare.
De gustibus non disputandum est. L'importante sarebbe esprimersi sempre con rispetto nei confronti di quei personaggi che non ci piacciono ma io non sempre ci riesco.
Per inciso anche a me piace Brienne ma questo non mi impedisce di amare Tyrion.
Secondo me Eddard Stark passa il turno successivo solo contro Bran (e forse ma non è detto contro Varys).
Ci sono troppe "lobby di potere" su Sansa, Drogo, Daenerys.
Io spero che questi personaggi che piacciono più o meno alle stesse persone capitino nello stesso turno.
È come se a me capitasse:
Eddard contro Arya
Eddard contro Tyrion
Tyrion contro Arya
Difficilissimo scegliere!
Cosa avrà il nano di tanto speciale da piacere così tanto :/Fastidioso nei libri e antipatico nella serie
Se piace così tanto un motivo ci sarà! (Non mi fare aprire il thread "Perchè Tyrion ha avuto tanto successo?")
Mi dispiace che tu l'abbia trovato fastidioso nei libri e antipatico nella serie, per me non è stato così e neppure per la maggioranza delle persone pare.
De gustibus non disputandum est. L'importante sarebbe esprimersi sempre con rispetto nei confronti di quei personaggi che non ci piacciono ma io non sempre ci riesco.
Io ho trovato Tyrion noiosetto nell'ultimo libro (ma non è l'unico POV del genere). Nella serie tv forse è fastidioso il fatto che calchino troppo la mano sui suoi siparietti comici, sulle sue battute pronte e ad effetto, sui suoi dialoghi con altri personaggi che potevano anche essere risparmiati (ad esempio quello con Olenna, l'ho trovato senza senso se non per riempire qualche minuto della puntata e far interagire la Regina di Spine con l'ennesimo big del cast). Però a parte questi difetti a me piace... meno di Jaime, meno di Tywin, meno di Cersei (a momenti anche meno di Daven e di Genna " /> ) ma piace.
Visto che Tyrion dovrebbe essere al sicuro, voglio permettermi un voto con dedica anche questa volta. Voto Ramsay per l'amica Emma Snow!!
Grazie! ">
41 voti per Tyrion
24 voti per Jaime
3 voti per Ramsay
1 voticino per Sandor
Ramsay raggiunge la quota minima, Sandor no.
Jaime resiste ma Tyrion sembra davvero distante...
Certo che 3 voti per ramsay e 1 solo per Sandor è uno scandalo xd
Stavo pensando la stessa cosa...Certo che 3 voti per ramsay e 1 solo per Sandor è uno scandalo xd
I sorteggi per il prossimo turno quando escono ??
Io ho trovato Tyrion noiosetto nell'ultimo libro (ma non è l'unico POV del genere). Nella serie tv forse è fastidioso il fatto che calchino troppo la mano sui suoi siparietti comici, sulle sue battute pronte e ad effetto, sui suoi dialoghi con altri personaggi che potevano anche essere risparmiati (ad esempio quello con Olenna, l'ho trovato senza senso se non per riempire qualche minuto della puntata e far interagire la Regina di Spine con l'ennesimo big del cast). Però a parte questi difetti a me piace... meno di Jaime, meno di Tywin, meno di Cersei (a momenti anche meno di Daven e di Genna " /> ) ma piace.
Secondo me un buon libro fantasy deve avere anche un po' d'ironia e il personaggio di Tyron ne è una buona fonte. Per quanto mi riguarda, non sono un suo fan, ma lo trovo divertente (anche se a volte un po' troppo sboccato, ma trovo un po' di cattivo gusto anche la narrazione, a volte) e lo preferisco a Jaime, a Cersei e a Tywin.
... lo preferisco a Jaime, a Cersei e a Tywin.
Alcuni dicono che Tyrion non sia un Lannister!
Tyrion...
Per metà lo è di sicuro, un Lannister
Intendevo come mentalità.
TEMPO SCADUTO!
Passa il turno:
Tyrion "il Folletto" Lannister: 41 VOTI
Hanno ricevuto voti:
Jaime Lannister/Nicolaj Coster-Waldau: 24 VOTI
Ramsay Snow/Iwan Rheon: 3 VOTI
Sandor "il Mastino" Clegane: 1 VOTO
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »