Adoro Tyrion ma circa 20 voti di distacco da Jaime sono troppi, per cui il mio voto va a Jaime Lannister.
voto jaime lannister
Bella la cosa dei 20 preferiti di ognuno!
Chissà quelli di Feanor che ecatombe!!! " />
Questa è crudele " />
Comunque carina l'idea della classifica, fa ragionare perchè vedo Daenerys quindicesima (per altro dopo Theon, muahahaha " /> ) e Davos quinto...Eppure è stato stracciato dalla Khaleesi proprio ieri e l'attore non si può certo dire che l'abbia reso male!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per me la versione cartacea di Davos è immensamente superiore a quella della serie (il che comunque vale anche per Dany " /> )
Questa è crudele " />
Andando a letto stanotte ripeterò i vostri nickname come una certa Stark...
Questa è crudele " />
Vuol dire che cominceranno a grattarsi le parti basse " />
Mica ce l'avrai con me, io ti ho preso in giro in un solo post e poi l'ho piantata lì!
Il gioco è bello quando dura poco (anche quello del trono)
È evidente che non sei tu a portar sfiga ai personaggi!
Mica ce l'avrai con me, io ti ho preso in giro in un solo post e poi l'ho piantata lì!
Ma guarda che stavo scherzando " />
Cioè, con Hacktuhana no, lui ha firmato la sua condanna a morte, con te e gli altri sì " />
Scherzo anche su Hacktuhana " />
Sempre meglio chiarirsi (e dopo il mezzo equivoco con eddard lo penso ancora di più)
Ma poi chi è stato il primo a dire questa cosa della sfiga? Non me lo ricordo più!
Voto Tyrion
Voto Tyrion per debito
Voto Tyrion!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Voto Jaime. A livello interpretativo Dinklage è superiore di qualche infinitesimo ma se da un lato la recitazione di Nikolaj è stato un crescendo continuo dall'altro Tyrion è partito col botto e sono rimasto scottato dalla sua deludente performance nella terza stagione, e non solo per demeriti della sceneggiatura. Deludente in confronto a quanto visto in precedenza, ovviamente.
Ma guarda che stavo scherzando " />
Cioè, con Hacktuhana no, lui ha firmato la sua condanna a morte, con te e gli altri sì " />
Scherzo anche su Hacktuhana " />
" />" />
Ma non è un pò morta questa manche?
Lord delle statistiche in quanti hanno votato finora?