Il mio voto va a Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Dunque, l'attore che interpreta Jaime è bravo, la trasposizione accettabile etc....
Ma Dinklage è un fenomeno! Lo vedi e dici "Si, non poteva che farlo lui!" Eccezionale interpretazione, nulla da aggiungere. Peccato che elimina proprio il fratello, ma potrebbe essere un'altra chicca per lui " /> (Anche se il massimo sarebbe stato se eliminava la sorella acidona... " /> )
Il mio voto va a Jaime Lannister/Nikolaj Koster-Waldau
E' una situazione disperata, ma se c'e qualcuno che vuole vendere il suo voto, io questa volta COMPRO!!!
Voto Jaime Lannister/Nikolaj Koster-Waldau, il personaggio e l'attore che mi hanno dato in assoluto più emozioni... impossibile non adorare Tyrion fin dal primo momento in cui appare, ma Jaime ha saputo farsi amare col tempo e quella è la cosa più difficile da fare... soprattutto se si comincia buttando un bambino giù da una torre. Bravo Martin a costruire un personaggio del genere, e bravissimo Nikolaj a dargli corpo (e che corpo! Scusate per la battuta, ma in questo caso ci voleva)
E' un colpo al cuore per me non poter votare l'immenso Nikolaj e il suo perfetto Jaime...personaggio che adoro nei libri e che in questa terza serie è stato interpretato alla grande. Come nel caso dell'attrice di Catelyn, a lui andava la nomination agli Emmy.
Ma è nel girone con Tyrion....eh si, quoto tutti i discorsi che avete fatto voi sopra senza ripetermi troppo (Dinklage è un grande, serie 2 a 1 per Tyrion mentre Jaime si aggiudica solo la terza, etc...)....quindi voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Tyrion con 14 voti in più di Jaime...
Tyrion è già abbastanza vicino a quota 35-40 che reputo la quota salvezza.Adesso non vorrei aver gufato
Zachary ha paura d'aver gufato... " />
Nessuna paura Zachary, c'è...
Non ho dubbi su chi votare, visto che in questo girone c'è il mio personaggio preferito delle Cronache (oltre che uno dei più controversi)... il mio voto va a Jaime Lannister. Inoltre la bravura di Nikolaj Coster-Waldau è indubbia, in questa terza stagione: la scena della vasca ad Harrenhal avrebbe dovuto valergli da sola la candidatura agli Emmy al posto di Dinklage (bravissimo attore, per carità, ma Tyrion è stato parecchio sottotono in questa terza stagione, colpa della sceneggiatura).
Una garanzia! " />
(Feanor scherzo!!!) " />
Ahahahaha l'ho pensato pure io " />
Vi ho appena inseriti nei nomi dell'odio " />
Però dai, la prossima volta vota alla fine per lasciarci il gusto di provare ad azzeccare " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La lotta fra i leoni monchi è dura.
Nel telefilm Jaime è un gaggio, una persona degna di stima. Nei libri però non l'ho trovato così mitico, preferisco il leone piccolo dal ruggito tonante ma con la criniera brutta e irregolare.
Voto quindi per Tyrion Lannister, il Folletto " />
Voto venduto a JAIME LANNISTER/NIKOLAJ COSTER-WALDAU.Grande performance ,specie nella terza serie,dove secondo me è stato il miglior interprete insieme a Michelle/Cat.
Jaime contro Tyrion sarebbe stata una degna finalissima, ma al cuore non si comanda, nei libri ho sempre avuto un personaggio preferito (ebbene sì, ancora adesso pur dopo le prolissità di ADwD), nella serie lo trovo reso alla perfezione, per cui non posso veramente fare altro che votare Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
con il mioavatar e nick, chi potrò mai votare? tyrion!
mi spiace per il fratellone jaime, altro grande personaggio...
Voterei volentieri Jaime, ma Tyrion ha più possibilità ai prossimi turni di battere gentaglia come Arya, Daenerys, Eddard etc.
Perciò voto Tyrion.
Oh, concordo pienamente!
Voto anch'io Tyrion per i tuoi stessi motivi: a questo punto confido vinca lui il Death Match, riuscendo a eliminare tutta 'sta gentaglia ancora in gara...
L'altro gioco che abbiamo fatto lo ha vinto Tyrion!
Mi pare che i primi tre siano stati Tyrion - Arya - Jon Snow ma dovrei andare a riguardare per essere sicura.
Certo a quel gioco hanno preso parte anche utenti diversi da questo e poi il criterio era un altro!
Edit:
ecco la classifica finale di quel gioco (molto diversa da quello che è emerso qui)
20)Robb Stark (68)19)Melisandre (70)18)Jaqen H’ghar e Tywin Lannister (75)17)Stannis Baratheon (84)16)Petyr Baelish (93)15)Daenerys Targaryen (94)14)Theon Greyjoy e Varys (96)13)Jaime Lannister (105)12)Sandor Clegane (109)11)Sansa Stark (113)10)Brienne di Tarth (121)9)Oberyn Martell (126)8)Samwell Tarly (128)7)Edd l’Addolorato (129)6)Bran Stark (150)5)Davos Seaworth (157)4)Eddard Stark (212)3)Jon Snow (249)
2) Arya Stark (277)
1)Tyrion Lannister (303)
L'altro gioco che abbiamo fatto lo ha vinto Tyrion!
Mi pare che i primi tre siano stati Tyrion - Arya - Jon Snow ma dovrei andare a riguardare per essere sicura.
Certo a quel gioco hanno preso parte utenti diversi da questo.
Se fra i primi tre c'è Jon Snow immagino fosse il DM dei libri, altrimenti non si spiega cosa ci faccia lì " />
Non era un DM ma un gioco basato sulle nostre classifiche personali di personaggi preferiti.
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11522
Indovina la classifica. Top 20 personaggi preferiti
Bella la cosa dei 20 preferiti di ognuno!
Chissà quelli di Feanor che ecatombe!!! " />
la sfida fratricida è davvero durissima, ma il folletto è sempre folletto, Onore a Jaime ma il voto va assolutamente a Tyrion