VOTATE TYRION! VOTATE IL GIGANTE DI LANNISTER! VOTATELO!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1237841_10201763092226396_1435848755_n.jpg
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI
Voto per Jaime Lannister.
Tyrion è già abbastanza vicino a quota 35-40 che reputo la quota salvezza.
Adesso non vorrei aver gufato
Girone infame, due Lannister, due giganti l'uno contro l'altro...mi piace un sacco come Dinklage stia interpretando Tyrion (a parte la terza stagione), ma voto lui, il mio preferito in assoluto:
Jaime Lannister/Nikolaj Koster-Waldau
" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voterei volentieri Jaime, ma Tyrion ha più possibilità ai prossimi turni di battere gentaglia come Arya, Daenerys, Eddard etc.
Perciò voto Tyrion.
Gentaglia??BUUUUUUUU!!Voterei volentieri Jaime, ma Tyrion ha più possibilità ai prossimi turni di battere gentaglia come Arya, Daenerys, Eddard etc.Perciò voto Tyrion.
Tyrion è già abbastanza vicino a quota 35-40 che reputo la quota salvezza.Adesso non vorrei aver gufato
Io spero di sì invece " />
Peccato, Jaime soffre il fatto di essere stato oscurato da due stagione da Tyrion, anche se nella terza si è rifatto alla grande... e purtroppo molti fanno il ragionamento (sacrosanto e legittimo, per carità) di votare Tyrion perché ha più speranze di vincere il DM (il che è comunque vero). Ma dare la soddisfazione a Jaime di battere il fratellino no, eh? Che cattivoni " />
Peccato, Jaime soffre il fatto di essere stato oscurato da due stagione da Tyrion, anche se nella terza si è rifatto alla grande... e purtroppo molti fanno il ragionamento (sacrosanto e legittimo, per carità) di votare Tyrion perché ha più speranze di vincere il DM (il che è comunque vero). Ma dare la soddisfazione a Jaime di battere il fratellino no, eh? Che cattivoni " />
Credo il ragionamento sia più semplice, e l'hai fatto anche tu nelle righe sopra: Tyrion si aggiudica le prime due stagioni, Jaime la terza, quindi...vince Tyrion 2-1.
Nonostante l'ottima prestazione di Koster-Waldau, voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage. Semplicemente perché non si può non votarlo.
La sua bravura com attore è enorme e la bellezza del personaggio persino più grande!
A very small man can cast a very large shadow.
W Tyrion! " />
Tyrion con 14 voti in più di Jaime...
Tyrion è già abbastanza vicino a quota 35-40 che reputo la quota salvezza.Adesso non vorrei aver gufato
Zachary ha paura d'aver gufato... " />
Nessuna paura Zachary, c'è...
Non ho dubbi su chi votare, visto che in questo girone c'è il mio personaggio preferito delle Cronache (oltre che uno dei più controversi)... il mio voto va a Jaime Lannister. Inoltre la bravura di Nikolaj Coster-Waldau è indubbia, in questa terza stagione: la scena della vasca ad Harrenhal avrebbe dovuto valergli da sola la candidatura agli Emmy al posto di Dinklage (bravissimo attore, per carità, ma Tyrion è stato parecchio sottotono in questa terza stagione, colpa della sceneggiatura).
Una garanzia! " />
(Feanor scherzo!!!) " />
Non ho dubbi su chi votare, visto che in questo girone c'è il mio personaggio preferito delle Cronache (oltre che uno dei più controversi)... il mio voto va a Jaime Lannister. Inoltre la bravura di Nikolaj Coster-Waldau è indubbia, in questa terza stagione: la scena della vasca ad Harrenhal avrebbe dovuto valergli da sola la candidatura agli Emmy al posto di Dinklage (bravissimo attore, per carità, ma Tyrion è stato parecchio sottotono in questa terza stagione, colpa della sceneggiatura).
Una garanzia! " />
(Feanor scherzo!!!) " />
Ahahahaha l'ho pensato pure io " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Una garanzia! " />
(Feanor scherzo!!!) " />
Ahahahaha l'ho pensato pure io " />
Vi ho appena inseriti nei nomi dell'odio " />
Voterei volentieri Jaime, ma Tyrion ha più possibilità ai prossimi turni di battere gentaglia come Arya, Daenerys, Eddard etc.
Perciò voto Tyrion.
Gentaglia a chi? " />
Oh che turno brutto, brutto, brutto... bruttissimo!!
In un altro girone avrei votato Jaime ad occhi chiusi, perchè Nikolaj per me è in assoluto l'attore che rende meglio il proprio personaggio. Di sicuro è stato il migliore attore della terza stagione, a mio avviso, e in generale lui è Jaime, porca miseria (scusate), è proprio lui, non avrei saputo immaginare nessuno di più perfetto per questo ruolo. E' stato perfetto nella badassaggine della prima stagione, è stato perfetto a fare il prigioniero inc***ato nella seconda, ed è stato immensamente perfetto nel mostrare al mondo l'altro lato di Jaime. (e poi... oh... già Nikolaj è quello che è, ma poi con la barba... " /> ahem scusate)
PERO'!
C'è un però grande come una casa... c'è un però GIGANTE... come il mio gigante di Lannister, il mio folletto, il mio Tyrion, un personaggio di cui mi piace tutto, il personaggio letterario che più risveglia la mia sindrome latente di "Bella e la Bestia", l'uomo (e non mezzo uomo!) che quindi non sarei affatto dispiaciuta di sposare, il personaggio letterario che in assoluto amo di più, reso televisivamente in modo tanto perfetto quanto Jaime da un magistrale Peter Dinklage, che se in alcuni piccoli casi mi ha deluso è stato solo per una scenografia che tende (inevitabilmente) troppo al riassunto, il personaggio preferito di Martin...! (...e quindi perchè in ADWD l'hai abbassato tanto di tono? sob! ti prego recuperalo!)
Insomma... non c'è possibilità che io voti qualcun'altro contro di lui, sia pure il suo fascinosissimo fratello. Mi spiace vedere il SenzaMano e il SenzaNaso l'uno contro l'altro, ma non posso non votare Tyrion Lannister/Peter Dinklage. " />
Jaime ... amore mio *.*
Miglior protagonista!