Chi ha detto che solo le donne devono gioire delle grazie del Khal? il Khal è per tutti!
*We are all bad in someone's story*
Chi ha detto che solo le donne devono gioire delle grazie del Khal? il Khal è per tutti!
Qui ci vorrebbe Severus Piton che dice "Potrei vomitare"... davvero, stanotte avrò gli incubi per colpa di Trans Drogo " />
Oddio che visione... celestiale!!!
Mi sono innamorato!!!
Ecco, dopo quest'ultima foto non posso che votare per
Khal Drogo/Jason Momoa.
Se non altro per la simpatia e l'impegno messo in questa campagna XD
Bellissime immagini Elvi sto ancora ridendo.... mitica!! Ragazzi se non peraltro votate il khal per l'impegno che ci sta mettendo Elvira " />
No Drogo versione transgender brasiliano noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Daenerys Armada
Drogo è perfetto in tutte le versioni!!! Comunque il bello deve ancora arrivare! Per ogni voto una nuova e croccante immagine del Khal!
Drogo è perfetto in tutte le versioni!!! Comunque il bello deve ancora arrivare! Per ogni voto una nuova e croccante immagine del Khal!
non vedo l'ora " /> " />
Vendesi vendesi vendesi! XD
Voto per Khal Drogo , adesso aspetto la "mia " immagine personalizzata ">">">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto per Khal Drogo , adesso aspetto la "mia " immagine personalizzata ">">">
ahahahah la studierò bene e te la manderò!
Ho già votato. Scambio voti per i prossimi gironi.
In onore di Fiacca:
Fate leva sulle vostre coscienze! Ogni volta che non votate il Khal, un piccolo micino diventa triste!
In onore di Fiacca:
Fate leva sulle vostre coscienze! Ogni volta che non votate il Khal, un piccolo micino diventa triste!
Questa è bellissima!!!
Da questo momento il solo e unico Khal è il mio personaggio big preferito!
Nessun micio dovrebbe MAI essere triste!!!
">"> Una foto piena di bellezza direi ( non solo per il micino "> )
E noi non vogliamo che nessun micino diventi triste ,vero ?
In questo caso :
Seguite il consiglio ! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"