Ecco i miei voti:
Salladhor Saan/Lucian Msamati
Yoren/Francis Magee
Oh ce l'ho fatta! sono arrivata in tempo per questo girone attesissimo. Sono tornaaaataaa ... " />
1° voto in assoluto per Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
3 MOTIVI PER CUI VOTARE LA KHALEESI:
1°
moglie devota del Khal " />
2°
madre dei draghi
3° ci ha regalato uno dei momenti più intensi e belli di tutta la 3^ stagione
https://www.youtube.com/watch?v=zQJRVSaR_vY
N.B Menzione speciale per questa scena ...
Non so se posso votare in quanto iscritto di recente....comunque ci provo XD.
I miei voti vanno a Daenarys e Petyr
Emilia Clarke mi sembra molto brava e rende molto la versione cartacea, soprattutto nella terza stagione, così come è stata resa per bene la crescita del personaggio durante le tre stagioni.
Anche Ditocorto secondo me è stato reso molto bene, o almeno chiunque guardando gli episodi, anche non avendo letto i libri, subito pensa "questo è un tipo meschino e doppiogiochista"...e mi sa che è questo l'effetto giusto da dare allo spettatore.
Io do il mio secondo voto ora che poi mi dimentico.
A quel simpaticone di Yoren!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per:
-Petyr Baelish/Aidan Gillen
-Salladhor Saan/Lucian Msamati
primo voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Secondo voto per Petyr Baelish/Aidan Gillen... Ero indecisa tra lui e Balon, ma mr Greyjoy si è visto veramente molto poco...
Daenerys Targaryen/Emilia Clarke
Salladhor Saan/Lucian Msamati
Nessuno ha acquistato i miei voti in vendita e anzichè sprecarli voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke (in omaggio a Viserion) e Petyr Baelish/Aidan Gillen
Tanto hanno già vinto!
Secondo voto a Yoren, davvero notevole, specie considerando il poco spazio che aveva a disposizione.
Secondo voto anche per me a Yoren, l'ho trovato molto intenso, un ruvidone ma dal cuore d'oro, cosa difficile da dimostrare in così poco tempo!
Ditocorto non lo voto, mi infastidisce, nella serie tv trovo che ostenti davvero troppo.
*We are all bad in someone's story*
Il mio secondo voto va a YOREN. Scusate, ma non riesco a mettere il grassetto perché scrivo dal cellulare.
Secondo voto DITOCORTO
A questo punto , secondo voto a Ditocorto , in onore della sua versione cartacea
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Visto che sicuramente nessuno comprerà voto Balon Greyjoy perchè per quel poco che si è visto è stato davvero perfetto. Peccato sfruttare un attore del genere per pochissime scene!Mi dispiace un sacco per Petyr che è tra i miei preferiti ma non mi convince affatto...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“