Ne avrei da dire, ma di pesanti, contro Balotelli, ma aspetto di vedere come va il secondo tempo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Catenaccio vs Wrestling... " />" />
Immobile non pervenuto, Balo da togliere per me, farei entrare Cerci per lui, ho troppa paura che sbrocchi.... Godin giganteggia comunque...
Loro in pratica giocano solo con lo scopo di guadagnare qualche punizza e buttare palle in mezzo, se alzassero i ritmi sarebbe la fine di tutto... noi giochiamo in maniera molto razionale ed elementare, e giustamente non troviamo mai il momento giusto per affondare... in conclusione o segnano loro su qualche palla inattiva o finisce in pareggio, partita da zzzzzzzzzzz.... " />
Ne avrei da dire, ma di pesanti, contro Balotelli, ma aspetto di vedere come va il secondo tempo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora puoi sfogarti, è uscito il peso
Però non ho capito Parolo e non Cerci....
Però non ho capito Parolo e non Cerci....
Che tristezza... non ci ho capito nulla neanch'io in 'sta mossa... vedrai che al 60' toglierà Immobile per Paletta " />
Speriamo di reggere, non abbiamo nessun attaccante, cambi finiti e a centrocampo quel lentone di Motta....
come non detto...
Finita, Brandelli e Supersbaglio i simboli di questa schifezza.....arbitro......lasciamo stare va', non mi sembra il luogo giusto per dire cosa penso dell'arbitro....
Andiamo a casa con pieno merito. Peccato per l'arbitraggio immondo, roba da ufficio inchieste. No comment... rischio il BAN a vita!!
Sì è tutta colpa di Balotelli, avevi ragione!
Così seconda punta che Prandelli l'ha cazziato tutto il tempo per farlo stare affianco a Immobile, che ha fatto male come lui pero ehi, lui non si critica.
Unico a salvarsi oggi Verratti, il resto insufficienti, perchè se gli altri fanno schifo non è che ti devi per forza adeguare.
Giocare all'una in Brasile è così, perchè posso anche credere che noi siamo così scarsi, ma l'Uruguay visto oggi è veramente una cosa penosa, e quindi deve esserci PER FORZA un fattore ambientale.
Preferivo vedere una partita decente alle tre di notte che una schifezza del genere, ma le convenienze economiche governano il mondo, figuriamoci il calcio.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Tristezza tutto. Italia, giocatori, Balottelli (hanno iniziato a fare i cross filo-Balotelli solo da quando Balottelli è uscito), arbitraggio scandaloso - ma meritavamo comunque questa fine-.
Gli ultimi 20 minuti abbiamo giocato molto meglio IMHO, ma troppo tardi e con un uomo in meno. Domanda: perchè non abbiamo giocato così fin dall'inizio? Anche con un uomo in meno eravamo superiori a loro, figuriamoci al completo...
E vabbè, non ci resta che a tifare Olanda o Germania.
Comunque al di la dell'arbitro con due pesi e due misure, la partita è stata orrida. Balotelli ed Immobile inguardabili, cambi inconcepibili (Togli un attaccante e metti un centrocampista per fare 45 minuti di catenaccio sullo 0-0???). Metti uno come Cassano che non si muove quando potresti mettere almeno Cerci che forse corre di più?
Usciamo meritatamente, anche se questo Uruguay non farà molta strada se gioca come stasera.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Così seconda punta che Prandelli l'ha cazziato tutto il tempo per farlo stare affianco a Immobile, che ha fatto male come lui pero ehi, lui non si critica.
Si criticano tutti oggi, ma oggi, Balotelli le ha giocate tutte, si sono salvati solo Verratti e Buffon oggi.......Pirlo e De Sciglio disastrosi, i peggiori....
L'arbitro stavolta si è impegnato parecchio! Ma sempre a noi capitano i pescivendoli? Bah.
Comunque la squadra non era competitiva, non saremmo andati molto lontano...colpa, secondo me, di alcune scelte sbagliate di Don Cesare. Forse avremmo meritato di andare almeno agli ottavi, ma alla fine cambia poco.
Anche se non riesco a smettere di pensare al fatto che sono due mondiali consecutivi che usciamo ai gironi...
Beh, dai c'erano troppe attese sul ragazzo, questo è evidente e pacifico... l'hanno fatto diventare il Salvatore della Patria all'esordio e ha cannato la partita!!! E' l'ultimo dei colpevoli Immobile (e lo dice uno che non lo stima più di tanto)...
colpa, secondo me, di alcune scelte sbagliate di Don Cesare.
Padre Cesare, Arwen... è un frate non un prete! " />" />