Entra Registrati
ADOS - I personaggi destinati a morire
O di Ours is the Fury
creato il 27 giugno 2013

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 11:38

per me i personaggi che ci lasceranno sono :

Loras, già moribondo in seguito alle ferite riportate in battaglia

Robert Arryn, di morte non certo naturale, né autoindotta

Tommen e Myrcella Baratheon, me ne dispiace pure ma c'è una certa profezia che ha già colpito una volta e ...

Arnolf Karstark, e figuriamoci se Stannis lo fa campare

temo molto per Nymeria Sand ... Approdo del Re non è terra accogliente per i dorniani

Modificato il 05 July 2024 17:07

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 12:03

Non sono sicuro che Loras sia moribondo come viene riferito a Cersei, gli ultimi due libri sono pieni di morti fake (Davos, forse Stannis e Jon...).

E pure riguardo Robert ho i miei dubbi, lo danno tutti per morto dall'inizio e mi sa che vivrà fregando tutti

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 12:14

tutto è possibile, ho espresso qualche opinione ... mica certezze :stralol:

J
Jawa
Confratello
Utente
184 messaggi
Jawa
Confratello

J

Utente
184 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 13:11

per me i personaggi che ci lasceranno sono :

Loras, già moribondo in seguito alle ferite riportate in battaglia

Secondo me non morirà, se Martin lo avesse voluto sarebbe già morto nell'assalto a Roccia del Drago

"Con una paperella di gomma non si è mai soli"

- DNA

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 14:15

Mmmh, Tommen e Myrcella sono quelli che vedo messi peggio, soprattutto per la profezia. Non che Tommen sul Trono mi vada a genio, ma mi dispiacerebbe comunque, sono gli unici davvero innocenti.

Cersei di conseguenza, e Jaime con lei: mi sembra l'unico esito possibile al percorso di cambiamento che la prigionia a Delta delle Acque, il viaggio di ritorno fino ad Approdo del Re e la perdita della mano hanno innescato in lui. Se non stessimo parlando dello zio Martin, oserei sperare che Jaime sopravviva alla gemella e cominci a vivere in maniera indipendente dalla sua oppressiva altra metà, ma non nutro grandi aspettative in un finale felice per lui. E poi, sarebbe troppo scontato se il valonqar fosse realmente Tyrion.

Vedo male anche i vari super cattivi, dalla Montagna-zombie a Ramsay e Walder Frey. Per quanti colpi di scena lo zio voglio infilare nelle Cronache, alcuni personaggi sono semplicemente destinati a fare una brutta fine (a meno che la saga non finisca con i Bolton sul Trono e Walder Frey ultra centenario alla quindicesima moglie xD)

Temo per Dany (che la "profezia" di Mirri Maz Dur sia reale, ma che Drogo torni da lei per portarla con lui, dopo la sua morte?) e Arya, per la quale, come molti hanno già detto, non riesco a trovare una collocazione negli eventi futuri.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 16 maggio 2019 21:06

SPOILER GOT 8

A questo punto è sicuro che ci lasceranno Jaime, Cersei, Varys, Theon e Jorah. E sicuramente anche Dany.

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Corvina
7 messaggi
Euron Gioiagrigia
6 messaggi
A
Aegon il drago
5 messaggi