beh, anche io l'avevo preso decisamente come un gioco...sarebbe fantastico farlo davvero, ma ovviamente fare una serie tv per noi è impossibile, a meno che non esca veramente un Tywin benefattore XD
l'unica cosa che potremmo fare è qualche scena rappresentativa durante un mega-raduno (cosa comunque molto molto difficile), oppure un fotoromanzo ahahah
comuqnue è bello questo "casting", siamo tanti se tutti partecipano si potrebbe quasi riempire tutti i personaggi principali!! xD
Mal che vada ci si vede a Lucca come cosplayer "ufficiosi" di Got ">
Non sarebbe male "> da qui a novembre(?) ho il tempo per procurarmi il vestito ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Quanta bella gente sulla Barriera!
Cpt e i suoi bei capelli secondo me hanno ragione; sarebbe un peccato "sprecare" questa discussione: un fotoromanzo è la soluzione giusta.
Ognuno avrebbe un suo pov (=discussione) dove l'utente che scrive la storia (o gli utenti) posta la/le sua/e foto con le nuvolette dei fotoromanzi. Una cosa del genere peró, per ovvie ragioni, necessita di un asoiaf rivisato e corretto... restano i personaggi interpretati, restano i luoghi e volendo anche la storia in generale, ma dovrebbero cambiare leggermente i percorsi di ognuno. Renderli un po' originali ecco...
Bellissima idea! E almeno a novembre col cappottone non rischio di sciogliermi!
Non sarebbe male " /> da qui a novembre(?) ho il tempo per procurarmi il vestito " />
Mal che vada ci si vede a Lucca come cosplayer "ufficiosi" di Got " />
Che bello,è da anni che ci vorrei andare ma non son mai riuscito " /> !!
La Sardegna è più lontana di quel che si pensa!!!!
Emma Snow ha un bellissimo sorriso "acqua e sapone" non la vedo proprio come Margaery più come la Westerling semmai , personalmente invece no so perchè ma mi fa pensare subito Myrcella Lannister
Grazie! Sarei un po' fuori tempo massimo per Myrcella (ho 20 anni), però me ne danno sempre di meno ">
Di sicuro non potrei mai essere la Margaery della serie, non ho il physique du role e nemmeno l'indole... Quella cartacea o Jeyne non mi dispiacerebbero!
Comunque Fiacca... Sei davvero più Sansa di Sansa stessa! Wow! Tu, the Goldfish e Metamorfo siete le nostre certezze!
Dopo riguardo tutte le foto e dò anch'io la mia "lista"...
(ps anch'io l'avevo interpretato più come un gioco, anche se ovviamente sarei contenta se si riuscisse a organizzare davvero qualcosa!)
Comunque Fiacca... Sei davvero più Sansa di Sansa stessa! Wow!
Grazie ">
(ps anch'io l'avevo interpretato più come un gioco, anche se ovviamente sarei contenta se si riuscisse a organizzare davvero qualcosa!)
Quoto!Per me sarebbe già carino riuscire ad organizzare una sorta di raduno in "costume" , tipo a Lucca , come diceva Shiera
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Di ritorno dall'ufficio, allego una foto (con la consorte) in cui come aspetto rispecchia più come sono adesso. Fisicamente sono 1,80 per 74 kg, capelli castani, occhi verde chiaro e come dicevo prima ho tatuaggi un po' sparsi sul corpo.
http://imageshack.us/f/89/dvzg.jpg/
Cmq concordo con Elvira, per fare degli effetti "speciali" di bassa produzione basta un telo monocromatico per lo sfondo e essere capaci di smanettare un minimo con i programmi di video editing tipo final cut o adobe premiere.
Non riesco a caricare la foto " /> . Comunque mi accodo a chi dice che sarebbe fantastico riuscire a fare qualcosa!
Quanta bella gente sulla Barriera!Cpt e i suoi bei capelli secondo me hanno ragione; sarebbe un peccato "sprecare" questa discussione: un fotoromanzo è la soluzione giusta.Ognuno avrebbe un suo pov (=discussione) dove l'utente che scrive la storia (o gli utenti) posta la/le sua/e foto con le nuvolette dei fotoromanzi. Una cosa del genere peró, per ovvie ragioni, necessita di un asoiaf rivisato e corretto... restano i personaggi interpretati, restano i luoghi e volendo anche la storia in generale, ma dovrebbero cambiare leggermente i percorsi di ognuno. Renderli un po' originali ecco...
però anche questa non è per niente una brutta idea. una rivisitazione, anche magari ironica non sarebbe male!
Quoto!Per me sarebbe già carino riuscire ad organizzare una sorta di raduno in "costume" , tipo a Lucca , come diceva Shiera
sììììììììììììììì raduno!
Arya o Meera, mi piacciono entrambe! come ho già scritto, temo di essere il triplo di Arya come corporatura, ma se per voi questo errore filologico non è un problema, non sarò certo io ad insistere! D'altra parte, dai, è un gioco, anche perché manco volessimo girare una sitcom, ASOIAF ha trilioni di ambientazioni! " />
Mal che vada ci si vede a Lucca come cosplayer "ufficiosi" di Got " />
Bello bello, sì sì " /> Questo si può decisamente fare, non mi sembra neanche poi così complicato!
Riguardo al fotoromanzo, è un'idea splendida e, anche qui, niente di impossibile, ma lascia solo perplessa una cosa: è assimilabile ad una fanfiction? Perché è ben noto l'odio di Martin per esse " /> E temo che i MOD sarebbero costretti ad intervenire " />
. una rivisitazione, anche magari ironica non sarebbe male!
.
Dovessi "interpretare" Catelyn scapperei con Roose Bolton durante le NR " /> ciaociao Robb
Daenerys Armada
Dovessi "interpretare" Catelyn scapperei con Roose Bolton durante le NR "> ciaociao Robb
Ahahahah sarebbe un colpo di scena stupendo!
Manna: Joffrey o Jaime Lannister http://img69.imageshack.us/img69/5927/kw7o.jpg
Joeffrey lo escluderei visto il metro e 90 " />
Comunque alcuni sono davvero azzeccatissimi, grande La Barriera! " />