Sei troppo Osha!!!! Bellissima!
Te invece Evil One? Per cosa sei in lizza?
*We are all bad in someone's story*
Sì è Osha!!e anche Sheira Melisandre mi piace!!!
Sei troppo Osha!!!! Bellissima!
Te invece Evil One? Per cosa sei in lizza?
Io sono un'orsetta Mormont.... trai personaggi principali non assomiglio a nulla!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io posso fare anche qualche altro ruolo maschile " />
io posso fare anche qualche altro ruolo maschile ">
Mi hai dato un'idea brillante, nel caso io potrei fare anche Macchia ">
*We are all bad in someone's story*
Wow TheGoldfish incredibile trasformazione!!!!
Elvira Osha perfetta!!!! Manca Rickon... e mancano ancora Jon e Dany, Tyrion, Cersei (Joffrey lo abbiamo?)
Elvira Osha mi piace tantissimo!!!!
Stupenda la versione maschile!! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
grazie grazie " />
che dite Ranocchietto Martell? quell'infame di Reek? ahahah " /> " />
se posso permettermi......1 sei sprecata per quei due :32 per fare Quentyn dovresti essere bassa e grassoccia3 per Reek dovresti, per iniziare, tingerti di grigio e strapparti due o tre dita :PSe intendi Reek-Ramsay allora te lo cedo subito ahahah
Riuscissi a caricare una foto, la posterei anche, ma fa troppo caldo per sforzarmi a fare qualcosa " />
se posso permettermi......1 sei sprecata per quei due :32 per fare Quentyn dovresti essere bassa e grassoccia3 per Reek dovresti, per iniziare, tingerti di grigio e strapparti due o tre dita :PSe intendi Reek-Ramsay allora te lo cedo subito ahahah
bassa son bassa, ma proprio tozza come ranocchio non proprio... ahahah no intendevo Theon, Reek è pure anoressico e vecchietto non va bene " />
Eppure ai miei occhi Elvira (bionda ovviamente) andrebbe bene come Daenerys !
bassa son bassa, ma proprio tozza come ranocchio non proprio... ahahah no intendevo Theon, Reek è pure anoressico e vecchietto non va bene " />
Quindi dopo le torture di Ramsay poi ci tocca cambiare attrice/attore
La prossima volta che qualcuno dirà che il fantasy è solo per nerd sfigati e foruncolosi gli manderò il link di questa discussione, quante belle ragazze qui sulla barriera!