Chi di voi lo segue? E cosa ne pensate degli ultimi due episodi? Io li ho trovati decisamente sottotono (il secondo specialmente) e la nuova companion non mi piace per niente.
Anche se io sono di parte visto che per me la perfezione è T + T + T = Tennant nel Tardis con Rose Tyler, l'11esimo dottore non mi era poi così dispiaciuto, anzi trovavo la serie molto più simile a quella classica rispetto a com'era partita, prima che la prendesse Moffat, però boh gli ultimi due episodi li ho trovati tremendi, scene pessime tipo quella di lei su quella specie di moto spaziale °_° e tematiche insulse!
*We are all bad in someone's story*
Devo dire che come serie è entusiasmante! Ovviamente Tennant era quasi la perfezione, però devo dire che al contrario di molti, questo dottore non mi dispiace... Certo, non ha molto senso che un signore del tempo di novecento anni prenda un piatto di pane e burro e lo lanci fuori dalla finestra dicendo di non tornare " /> Però a me la maggior parte delle puntate è piaciuta, e devo dire che Rory e Amy come compagni mi hanno fatto innamorare! Comunque ti do perfettamente ragione.. .Sopratutto quest'ultimo episodio è stato bruttino:
Il dottore vuole sacrificarsi per qualcuno che non conosce, arriva una tipa con una foglia secca che ha più ricordi di un signore del tempo " />
Ma infatti neanche a me Matt Smith dispiace, alcuni dei suoi episodi sono tra i miei preferiti, e anche i Pond li ho adorati (non posso dire lo stesso di River Song però che odio profandamente), sono gli ultimi due episodi e la nuova companion che mi hanno lasciato interdetta
la scena della foglia è terribile,
mi sembra che abbiano cambiato anche un pò il personaggio di 11 e mi dispiace perchè a me l'episodio di Natale e Asylum Of The Daleks erano piaciutissimi tantissimo sicchè partivo stragasata. Cmq pare che sul set della puntata per il 50esimo anniversario abbiano intravisto Martha Jones, Donna e .CAPTAIN JACK "> quindi magari è stata solo una partenza in sordina prima di grandi sorprese. Cmq i miei "nemici" preferiti fin'ora rimangono incontrastati gli Weeping Angels! ">
Cmq pare che sul set della puntata per il 50esimo anniversario abbiano intravisto Martha Jones, Donna e .CAPTAIN JACK " /> quindi magari è stata solo una partenza in sordina prima di grandi sorprese. Cmq i miei "nemici" preferiti fin'ora rimangono incontrastati gli Weeping Angels! " />
Il cinquantesimo anniversario sembra sarà qualcosa di spettacolare " />
Comunque gli Weeping Angels mi piacciono, però i Silenti avranno sempre il primo posto nel mio cuore " />
Io lo guardo!!!!
Non sono d'accordo con te Monica. A me Matt Smith piace un sacco, forse perchè ho amato tantissimo i Pond, Rory soprattutto. Trovo che lui sia un Dottore spettacolare che, certo, non è Tennant, ma poco ci manca a bravura e personalità. A me Rose non piace tantissimo, per quanto la loro storia d'amore sia dolcissima e straziante, però ho sempre preferito Martha e soprattutto Donna.
Clara mi piace e non mi piace, ma non è colpa del personaggio, quanto dell'attrice: ho un certo odio irrazionale contro Jenna. Però lo speciale Natalizio è stato favoloso (non tanto per il cattivo etc etc, ma proprio per l'interazione Dottore/Clara).
Io sono ben fiduciosa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io lo guardo!!!!
Non sono d'accordo con te Monica. A me Matt Smith piace un sacco, forse perchè ho amato tantissimo i Pond, Rory soprattutto. Trovo che lui sia un Dottore spettacolare che, certo, non è Tennant, ma poco ci manca a bravura e personalità. A me Rose non piace tantissimo, per quanto la loro storia d'amore sia dolcissima e straziante, però ho sempre preferito Martha e soprattutto Donna.
Clara mi piace e non mi piace, ma non è colpa del personaggio, quanto dell'attrice: ho un certo odio irrazionale contro Jenna. Però lo speciale Natalizio è stato favoloso (non tanto per il cattivo etc etc, ma proprio per l'interazione Dottore/Clara).
Io sono ben fiduciosa.
Monica ma infatti io ho detto che non mi dispiace dispiace per niente, che mi piacciono un sacco i Pond e che ho apprezzato tantissimo l'episodio di Natale! uahahah cos'hai letto!?
Scusa, sono ubriaca d'amore " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusa, sono ubriaca d'amore ">
Beh allora ti perdono tutto! Non amore per Jenna immagino ">
No, decisamente non per lei. Quella ragazza ha troppa fortuna.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Cmq rettifico, l'ultima puntata secondo me è stata fantastica!
Cmq rettifico, l'ultima puntata secondo me è stata fantastica!
Quella del Guerriero di Ghiaccio da Marte? Con Davos ed Edmure?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
sì! bellissima!
@Monica: concordo con Lady Robyn che Jenna (Clara) ha troppa fortuna :/ .... Ed anche a me l'ultimo speciale di Natale é piaciuto " />
Io personalmente preferisco Tennant rispetto a Smith, ma anche 11th non é male, anzi ( per citarne una : Dinosaurs on a spaceship é troppo bella come puntata ** ). Senza parlare dei Pond ...insomma mi hanno strappato il cuore per come li hanno fatti uscire dalla serie ç.ç Però la mia companion preferita rimane sempre Donna Noble e Captain Jack é Captain Jack u.u
Beh ... che altro dire? ATTENDO IL 50ESIMO **
Devo dire che anche quest'ultima puntata non è che mi abbia entusiasmato... Non so quanto potrò andare avanti, ci sono solo puntate uguali! " /> A questo punto spero in un cinquantesimo anniversario da urlo! " />
A me piace tantissimo doctor Who, per me, IL Dottore resta David Tennant e LA companion Donna Noble