Poi arriva spielberg, lo uccide e ci si fa la foto assieme " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Poi arriva spielberg, lo uccide e ci si fa la foto assieme " />
e infine gogna mediatica XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
rumors: Rose Leslie affiancherà il Dottore?
(la Coleman a dicembre dovrebbe lasciare)
Vi chiedo un consiglio: avendo visto solo un po' puntate sporadiche qua e là su Rai4 volevo iniziare a seguirlo per bene, ovviamente a partire dalla serie "nuova"... La primissima stagione è indispensabile o posso partire dalla seconda con Tennant?
All'alba di 7 mesi e mezzo dopo ho finalmente iniziato a guardarlo dall'inizio ">
Per lo studio e per non sciuparmelo subito però cercherò di non cedere alla tentazione del binge-watching e me lo vedrò con calma... Quindi nei prossimi mesi, mentre voi parlerete della nuova stagione che debutta oggi, io probabilmente farò comparsate con commenti e domande su cose un po' vecchiotte... Sopportatemi! ">
Emma, allora siamo in due " />
Sto approfittando anche io della maratona per vederlo, finalmente!
Sempre consigliato da amici, adesso è arrivato il momento di conoscere questo dottore di cui tutti parlano " />
Emma, allora siamo in due ">
Sto approfittando anche io della maratona per vederlo, finalmente!
Sempre consigliato da amici, adesso è arrivato il momento di conoscere questo dottore di cui tutti parlano ">
Ottimo! "> Hai ragione, è proprio ora di conoscerlo!
Considerazioni sparse sulla prima puntata dell'ottava stagione.
1- Capire Capaldi è un'impresa. Tra lo streaming che mi si bloccava e la stanchezza, non sono riuscita a seguire la puntata senza i sottotitoli. Però lui l'ho trovato perfetto, veramente grandioso ed interessante. Staremo a vedere come andrà avanti.
2- Puntata carina, niente che rimarrà negli annali delle storie, ma ammettiamo che la chiacchierata con il T-Rex è stata Fantastic!
3- Il trio Madame Vastra, Jenny e Strax dovrebbe avere una serie tutta loro. Mi fanno morire!
4-
Sapevo che sarebbe arrivato, ma rivedere Matt Smith mi ha fatto fare un salto al cuore. Mi piace Nove, amo Dieci, ma Undici è il MIO Dottore. E già mi manca il Fez " />
5- La nota dolente. A me spiace tanto, Jenna è carinissima e immagino sia una bravissima ragazza, ma continua a non piacermi troppo come Companion. Forse paga troppo il fatto che arrivi subito dopo i Pond, ma sono contenta che a Natale se ne vada via.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bella puntata, buon inizio di stagione! Capaldi è stato bravo, credo che saprà farsi apprezzare come Dottore.
Io non sapevo che
ci sarebbe stato Matt Smith e nonostante il mio Dottore sia Ten - della serie, solo il fatto che la puntata richiamasse quella di Madame Pompadour è bastato a farmi contenta, per non parlare dei riferimenti all'accento scozzese - la sua comparsa mi ha fatto effetto. E chiunque si sia lamentato perchè questo nuovo Dottore non è giovane come i precedenti credo che non avrà più niente da dire dopo la fine della puntata..a me ha fatto tenerezza.
Ma dulcis in fundo la domanda è
da dove è uscita sta Missy?? " /> Quel giardino un po' etereo mi ha ricordato River e la Biblioteca comunque..ma non penso ci siano collegamenti
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
Ho visto la prima stagione e lo speciale di Natale e... mi sono innamorata di questa serie
All'inizio non ero sicura che mi avrebbe preso, perchè la fantascienza di solito non è uno dei miei generi preferiti e non amo gli effetti speciali "old style", ma poi i personaggi e le storie mi hanno appassionato sempre di più! Non vedo l'ora di proseguire per vedere come sarà David Tennant in versione originale (finora l'ho visto soltanto in qualche episodio random su Rai 4) e in cosa sarà diverso dal Nono Dottore
Anche io ho finito la prima (ora sono all'inizio della seconda)!!
All'inizio non mi aveva colpito particolarmente questa serie, ma poi piano piano mi è piaciuta sempre di più...i due picchi per me sono l'episodio 6 e il doppio episodio 9-10 :)
Vista la 8x3
puntata molto soft ma mi è piaciuta mi ha fatto ridere un sacco!
Capaldi mi piace ma ho notato che questo nuovo Dottore ha un rapporto diverso con il concetto di morte. Per esempio nella scorsa puntata quando
gli anticorpi dalek uccidono quel soldato
lui non mi sembra essere molto interessato, anzi gli da pure un tracciatore XD pensando al Decimo (sì lo so sono pallosa ma capitemi ) questa differenza mi è saltata subito all'occhio.
Ho letto in giro una teoria sulla new entry della stagione 8 che mi sembra un tantino assurda
Missy - Mistress - femminile di Master..una reincarnazione femminile del Maestro XD Lol..il Maestro in versione femminile non ce lo vedo per niente!
Gemellato con
Finita la seconda stagione, con un finale davvero bellissimo :)
Finita la seconda stagione, con un finale davvero bellissimo :)
Io piango tutte le volte è più forte di me
Gemellato con