Mi fa piacere vedere che non sono l'unica che non apprezza Clara! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Claretta non la metto sul podio delle migliori compagne solamente perchè She is the impossible girl " />
Sempre love forever per i Pond, con menzione speciale per Rory " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
però devi ammettere che Jenna ha ottimi gusti in fatto di ragazzi *invidia che parla*Mi fa piacere vedere che non sono l'unica che non apprezza Clara! " />
E io sono una pro Donna Noble (seguita a ruota dai Pond) *-*
I Pond sono stati i migliori secondo me, menzione speciale per Karen(Amy) per me invece " /> .
Invece io sono uno dei pochi che apprezza Clara, forse perchè mi sono piaciuti molto i setting delle varie puntate.
Allora, avete visto il 50esimo ieri sera? Mi è piaciuto tantissimo, poi alla fine con la comparsa di Tom Baker è stato fantastico!
Davvero bellissimo, non mi ha deluso per niente!! " />
Però ci sono delle cose che non ho capito molto bene:
Se tutta Gallifrey è stata congelata, non ha più senso la morte del 10°, che è morto salvando Wilfred dopo l'attacco di Rassillon, dato che Rassillon è stato congelato! >.<
Com'è possibile che gli Zygon possano uscire dai dipinti quando vogliono? Se fosse così facile allora anche i signori del tempo potrebbero semplicemente uscire!
E com'è andata a finire la tregua tra umani e Zygon??
Non ho capito bene l'apparizione del 4° dottore... Sembra quasi riconosca l'11 come una sua versione passata! " />
E un'altra domanda: Peter Capaldi quindi è ufficialmente l'ultima reincarnazione del dottore?? Cioè dopo di lui basta?!?!? " />
Nonostante ciò ci sono stati dei momenti di pura epicità
Quando sono apparsi gli occhi si capaldi stavo per piangere! ahahah O anche il 10° e l'11° che fanno le cose all'unisono; o l'uscita dei tre dottori dal quadro! Però adesso mi piacerebbe molto saperne di più sul "War Doctor" (John Hurt)...
Comunque non ha affatto deluso le aspettative!!!!! " />
Il vecchio, scarpe di tela e lo scucchione. XD
E' stato un episodio bello e divertente.
Il momento in cui si sono collegati tutti i dottori è stato da brividi.
E' un peccato che alcuni degli attori che lo hanno interprato non hanno potuto partecipare/vederlo.
qui poi:
http://i.imgur.com/owA4Qm0.gif
è partita la ola.
ah!
Visto la magica Claretta?
Ha salvato Gallifrey con tre parole convicendo il Dottore a comportarsi da tale. " />
qualche grattacapo lo ha lasciato però...
Davvero bellissimo, non mi ha deluso per niente!! " />
Però ci sono delle cose che non ho capito molto bene:
Se tutta Gallifrey è stata congelata, non ha più senso la morte del 10°, che è morto salvando Wilfred dopo l'attacco di Rassillon, dato che Rassillon è stato congelato! >.<
Non ho capito bene l'apparizione del 4° dottore... Sembra quasi riconosca l'11 come una sua versione passata! " />
E un'altra domanda: Peter Capaldi quindi è ufficialmente l'ultima reincarnazione del dottore?? Cioè dopo di lui basta?!?!? " />
La risposta alla prima domanda potrebbe essere questa
http://www.youtube.com/watch?v=vY_Ry8J_jdw
Hanno fatto la battutina sugli americani che nei film viaggiano nel tempo, ma anche loro (inglesi) si stanno prendendo parecchie libertà. XD
Reincarnazioni
Moffat ha detto che con questo episodio hanno voluto assicurare altri 50 anni allo show...
in un modo o nell'altro il conteggio delle reincarnazioni verrà quindi resettato o prolungato. imho
Il vecchio, scarpe di tela e lo scucchione. XD
E' stato un episodio bello e divertente.
Il momento in cui si sono collegati tutti i dottori è stato da brividi.
E' un peccato che alcuni degli attori che lo hanno interprato non hanno potuto partecipare/vederlo.
qui poi:
http://i.imgur.com/owA4Qm0.gif
è partita la ola.
ah!
Visto la magica Claretta?
Ha salvato Gallifrey con tre parole convicendo il Dottore a comportarsi da tale. " />
qualche grattacapo lo ha lasciato però...
L'eroe, il guerriero e il dottore " />
Gli occhi di Capaldi sono stati eccezionali... Mi ha già convinto che farà scintille come dottore!!
Purtoppo questo episodio non ha fatto altro che aumentare il mio odio verso Clara... Dai una terrestre montata fa cambiare idea al dottore e gli fa cambiare il corso della storia facendogli salvare migliardi di vite?!? Non mi piace! Il dottore ha 1200 anni, come fa l'ultima arrivata a essere così importante?? Vabè... L'unica pecca dell'episodio è non aver visto River! Cavolo, mi sarebbe davvero piaciuto rivederla...
Episodio di Natale: Il Dolore. Ho pianto come una fontana al termine e l'arrivo di
Amelia Pond
è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sarebbe piaciuto rivedere anche River Song, ma mi accontento.
Continua a non farmi impazzire Clara, vedremo se con Capaldi cambierà qualcosa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Episodio Natalizio, che dire, non mi ha deluso minimamente! Quando si stava rigenerando, devo ammetterlo, mi è uscita qualche lacrima, dall'apparizione di Amy al bellissimo discorso finale. Poi Capaldi già lo immagino molto bene nei panni del Dottore, anche se bisognerà attendere ancora a lungo....
ho visto lo speciale di Natale, bellissimo " /> durante la rigenerazione mi scappa sempre una lacrima
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io dico solo una cosa:
KIDNEYS!!!
Che pianti ragazzi!
Oggi ho visto la replica dello speciale per il 50°, hanno cambiato un po' il doppiaggio.."problemino con il tempino" è diventato "problema col timey wimey", lo hanno sostituito anche nella battuta di John Hurt in cella. Poi hanno cambiato il doppiatore per il Quarto e un paio di frasi altre, almeno quello che ho notato. Però il doppitore del Nono è rimasto sempre quello, bah a questo punto potevano chiamare Pucci XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)