E' Davos!!!!
Tyrion sull'assassino di renly
Non sono ne Robb ne Davos ne Tyrion " />
Allora, proviamo Dany mentre pensa a Quaithe?
ma mi sfugge una cosa. esistono altre ombre oltre a quelle generate da melisandre? fino alla pagina 64 de "la danza dei draghi" (dove sono arrivato), mi pare di no. mi ricordo male??
NoAllora, proviamo Dany mentre pensa a Quaithe?
Non è quel tipo di ombrama mi sfugge una cosa. esistono altre ombre oltre a quelle generate da melisandre? fino alla pagina 30 de "la danza dei draghi" (dove sono arrivato), mi pare di no. mi sbaglio?
NoAllora, proviamo Dany mentre pensa a Quaithe?
Non è quel tipo di ombrama mi sfugge una cosa. esistono altre ombre oltre a quelle generate da melisandre? fino alla pagina 30 de "la danza dei draghi" (dove sono arrivato), mi pare di no. mi sbaglio?
Diventa più complicato. L'altro tipo di ombra c'è in ogni capitolo della saga.
Non partecipo da un sacco D:
Ned a Robert parlando di Dany, Drogo, del loro matrimonio e del figlio?
Bravo sir Alex a te
Ook,
<<Donna, tu scoreggi aria come un buco del c**o, e sei altrettanto convincente>>
<<Donna?>> ambarababà ridacchiò <<Devo prendere questa parola come un insulto ? Che restituirei..,,se tu fossi un uomo, marameo>>
dove e quando ? Chi sono ambarabà e marameo ?
La donna mi sa di Asha....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me sembra Dany "> , però non mi ricordo a chi lo dice
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ci provo sono Asha e Theon quando Theon scopre l'inganno di Asha durante il viaggio verso il castello
Ha ragione Fiacca....dai non é difficile va benissimo anche non il nome preciso
Questa la so perché l'ho riletta da poco ma ad intuizione non ci sarei arrivato perché non ho mai capito il " se tu fossi un uomo " che potrebbe ingannare.
Sono Dany e prendahl , il capitano dei corvi della tempesta, quando la regina dei draghi conosce per la prima volta il tamarro di Dario.