Avrei giurato che fosse Asha...che cantonata " />
Ma Tywin le sa sempre tutte ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Quindi Dany mentre parla con uno dei simpatici mercenari. Quello dei Corvi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Asha a uno che gli parla così gli avrebbe piantato un'ascia in fronte ,l'altro che risatina
Io cedo volentieri la frase a qualcuno e questa volta non voglio rifiuti !
Il tempo di leggere e rispondere e c'erano già 4 post XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lady robin , posta tu una frase
Ahaha bravo anzi bravi
"Walder Frey è un vecchio bavoso le cui ragioni di vita sono toccare il c**o alla sua giovane moglie e rimuginare sui torti che ritiene di aver subito."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Tyrion a Tywin , quando parlano , dopo che è giunta la notizia della morte di Robb e Cat ? ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tyrion a Tywin , quando parlano , dopo che è giunta la notizia della morte di Robb e Cat ?
" />
5 minuti è durata la mia frase -.-
Comunque a te!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ecco la mia frase :A :<<Quanto?>>B: "lo tengo in pugno " << Tu quanto oro vuoi ? >>Credo sia abbastanza facile , chi sono A e B ? In che contesto siamo ? ">
A: Mord
B: Tyrion
??
A: Mord
B: Tyrion
??
No , mi dispiace
Quando e' stato imprigionato a Nido dell'Aquila e B chiede ad A di far sapere che vuole confessare i suoi crimini. Giusto?