non è che di simpaticoni ce ne siano poi molti.. escludendo il folletto potrebbero essere Edd l'addolorato o Bronn..
Appunto, quella che intendevo io era una battuta. Intendevo quando Tyrion giunge nella città di Illyrio, che gli chiede se era veramente innocente al processo. Tyrion risponde di sì, ovviamente con le sue solite battute che adesso non ricordo con precisione ed Illyrio gli risponde in quel modo, facendogli i complimenti per la recitazione. Ma forse ricordo male, o mi sono confusa...
Vabbè vado io . È il futuro marito di Dany ( ai sette inferi il suo nome osceno ) che risponde ossequioso a Dany che ripete le solite parole dette per far riaprire le fosse di meeren . Forse nn mi sono spiegato bene ma hodor capirà
certo.. il famoso huq huq huq? :/
Vabbè vado io . È il futuro marito di Dany ( ai sette inferi il suo nome osceno ) che risponde ossequioso a Dany che ripete le solite parole dette per far riaprire le fosse di meeren . Forse nn mi sono spiegato bene ma hodor capirà
Esattamente. Hizdahr zo Loraq. Mi ricordo addirittura come si scrive, però!
Beh, è il tuo turno.
sadico Tywin ti prego... na roba da comuni mortali!
Cedo la frase a desideria pelliot che forse non l'ha mai fatta !
Cavalleresco.
ma nooo tranquillo!! prima o poi ci prenderò.. voglio meritarmi "l'onore"! XD vai pure
D'accordo allora , sarò sadico :
«Tutti tranne te»
-.-
" /> Infame.
Sparando a caso, direi Tyrion a Shae.
E poi ero io la sadica... -.- vado a casaccio: qualcuno a Gendry?
No.
Tu brienne avevi messo solo due parole che potevano ( e sono effettivamente ) usate più e più volte . Io ho cercato qualcosa che fosse riconducibile ad una sola situazione , anche se potrebbe esserci anche da un'altra parte ( ricordo bene le frasi ma non sono Dio ).
No anche per hodor , nn avevo visto