No,non è al pugno dei primi uomini...
Qualcosa che riguarda comunque i Bruti? tipo Battaglia al castello Nero o quando scalano la barriera?
Sand sei vicino , scegli l'opzione giusta e spiega
Si infatti.Ci sei quasi.Dammi i dettagli e i nomi dei due interlocutori (almeno uno)
Potrebbero essere Gendry ed Arya?
No Ygritte,c'entrano i bruti.Potrebbero essere Gendry ed Arya?
Ok non avevo letto le altre risposte.... allora è Jon quando deve difendere la barriera quando sta sulla cima e parla con il suo futuro attendente Satin???
Brava!!Ok non avevo letto le altre risposte.... allora è Jon quando deve difendere la barriera quando sta sulla cima e parla con il suo futuro attendente Satin???
Aaah, io avrei detto Donal Noye e Jon quindi avrei comunque toppato " />
Yuppieeeee!!!!! Ho avuto un flash rivelatore!!!!ok ora posto la mia! "Siamo rimasti senza legna" disse l'ape maia " e il locandiere non ce ne darà altra se non lo paghiamo". chi è e in che circostanza?
Brava!!Ok non avevo letto le altre risposte.... allora è Jon quando deve difendere la barriera quando sta sulla cima e parla con il suo futuro attendente Satin???
A te Ygritte,ma onore al merito a SandsSnake che c'è andata vicina.
Sam quando arriva a Braavos con Gilly e il fu Maestro Aemon?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Brava Lady Robyn a te la frase
«Inquietante» disse Shannon Leto. «Troppo inquietante... Un'altra lettera, per favore.»
Chi è Shannon Leto? E con chi sta parlando?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
C'entrano le lettere che Stannis invia in giro per i Sette Regni per far sapere a tutti che Joffrey, Myrcella e Tommen sono dei bastardi?
Davos al maestro che gli sta insegnando a leggere, riguardo a una lettera dai guardiani della notte