C'entra con Cersei?
Tobo Mott?
No.
C'entra con Cersei?
No, assolutamente... non siamo nella capitale!
Allora è Bran che sogna una voce che dice quella frase e la paragona alla voce di Arya... Lei c'entra qualcosa ne sono sicuro!
Jaime quando brucia la lettera di Cersei?
Bran in effetti c'entra, però non è lui a parlare... Non si tratta di un sogno e Arya non c'entra.
Jaime quando brucia la lettera di Cersei?
No, nessuno dei 2. ;)
Osha quando tornano a Grande Inverno dopo che il bastardo dei Bolton l'ha data alle fiamme?
Osha quando tornano a Grande Inverno dopo che il bastardo dei Bolton l'ha data alle fiamme?
No, Eveline... quando viene detta la mia frase Osha si è già separata dal resto del gruppo!
Manifredde mangio-alci-a-colazione?
Manifredde mangio-alci-a-colazione?
No.... però siamo vicinissimi!
Intanto possiamo escludere Hodor
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Parla una figlia della foresta a Bran
Parla una figlia della foresta a Bran
Siiii !! Sai dirmi pure il suo nome e il momento ?
È necessariamente quella che lui e Meera hanno chiamato Foglia, è l'unica che parla la lingua comune, ma del momento non ne sono sicuro... sta parlando degli Estranei forse...
È necessariamente quella che lui e Meera hanno chiamato Foglia, è l'unica che parla la lingua comune, ma del momento non ne sono sicuro... sta parlando degli Estranei forse...
La FdF è Foglia, gli Estranei non c'entrano, perlomeno Foglia si riferisce ai non morti dopo aver salvato il gruppo di Bran dall'imboscata alle porte della caverna di Bloodraven... comunque la risposta può andare, a te la nuova!
Probabilmente è molto facile, ma la metto lo stesso:
"Dondarrion e quel prete rosso che cavalca con lui, Thoros di Myr, sono abbastanza abili da proteggersi da soli, a dar credito a quanto si dice"