Obara e Doran lungo il viaggio tra i giardini e Lancia del sole
Obara e Doran lungo il viaggio tra i giardini e Lancia del sole
Neanche, mi spiace!
Beh a questo punto è rimasta una sola possibilità: Doran parla ad Obara quando le chiede di accompagnarlo alla sua camera dopo la cena con Balon Swann
Beh a questo punto è rimasta una sola possibilità: Doran parla ad Obara quando le chiede di accompagnarlo alla sua camera dopo la cena con Balon Swann
Esatto Gollum! È proprio questo il momento: nella stanza di Doran c'è anche quel bellissimo discorso di Ellaria sul "sangue che chiama sangue", quando si oppone alla sete di vendetta delle Vipere.
Complimenti comunque a tutti coloro che ci hanno provato. La prossima frase è tua!
Grazie mille ecco la nuova:
Lady X ridacchió con sorpresa. <<Forse ,mio signore , anche tu dovresti dedicarti al canto. Le tue rime sono buone quanto quelle di Y.>>
Vorrei sapere:
1)in che situazione ci troviamo
2)chi è il signore a cui X si riferisce
3)chi è X ( anche se è un personaggio mooolto secondario )
Se stasera nessuno riesce a indovinare metto un aiutino :)
Y è Dareon, il tipo dei guardiano della notte, quello che cantava. Lady X è una delle prostitute della taverna a Bravoos, forse quella che Dareon ha sposato, o forse una collega. Il signore... Boh, forse Sam, ma non ne sono affatto certa!
La moglie di Ser Garlan Tyrell a Tyrion durante le nozze di Joffrey e Margaery? Y è il tizio che cantava qualcosa riguardo la Battaglia delle Acque Nere?
Y è Dareon, il tipo dei guardiano della notte, quello che cantava. Lady X è una delle prostitute della taverna a Bravoos, forse quella che Dareon ha sposato, o forse una collega. Il signore... Boh, forse Sam, ma non ne sono affatto certa!
No mi dispiace Brienne ma...
... lord ghost c'ha preso in pieno !!La moglie di Ser Garlan Tyrell a Tyrion durante le nozze di Joffrey e Margaery? Y è il tizio che cantava qualcosa riguardo la Battaglia delle Acque Nere?
Scusate il ritardo, ma non avevo visto la notifica, sorry.
Comunque a voi la frase:
"tu eri un uomo della regina".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si stanno rivolgendo a Barristan credo, forse è Shakaz o forse è lo stesso Reznak mo Reznak... l'occasione non la ricordo, sorry
Si stanno rivolgendo a Barristan credo, forse è Shakaz o forse è lo stesso Reznak mo Reznak... l'occasione non la ricordo, sorry
Sì è proprio Reznak mo Puzzonak a parlare!
A te la mano! :victory;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benone, grazie mille!
"Un uomo dovrebbe morire così come è vissuto. Nel mio caso, con l'acciaio in pugno"
Solite richieste! ;)
Il Mastino, forse?
Il Mastino, forse?
No, niente Sandor.
Jaime???