Obara e Doran lungo il viaggio tra i giardini e Lancia del sole
Obara e Doran lungo il viaggio tra i giardini e Lancia del sole
Neanche, mi spiace!
Beh a questo punto è rimasta una sola possibilità: Doran parla ad Obara quando le chiede di accompagnarlo alla sua camera dopo la cena con Balon Swann
Beh a questo punto è rimasta una sola possibilità: Doran parla ad Obara quando le chiede di accompagnarlo alla sua camera dopo la cena con Balon Swann
Esatto Gollum! È proprio questo il momento: nella stanza di Doran c'è anche quel bellissimo discorso di Ellaria sul "sangue che chiama sangue", quando si oppone alla sete di vendetta delle Vipere.
Complimenti comunque a tutti coloro che ci hanno provato. La prossima frase è tua!
Grazie mille ecco la nuova:
Lady X ridacchió con sorpresa. <<Forse ,mio signore , anche tu dovresti dedicarti al canto. Le tue rime sono buone quanto quelle di Y.>>
Vorrei sapere:
1)in che situazione ci troviamo
2)chi è il signore a cui X si riferisce
3)chi è X ( anche se è un personaggio mooolto secondario )
Se stasera nessuno riesce a indovinare metto un aiutino :)
Y è Dareon, il tipo dei guardiano della notte, quello che cantava. Lady X è una delle prostitute della taverna a Bravoos, forse quella che Dareon ha sposato, o forse una collega. Il signore... Boh, forse Sam, ma non ne sono affatto certa!
La moglie di Ser Garlan Tyrell a Tyrion durante le nozze di Joffrey e Margaery? Y è il tizio che cantava qualcosa riguardo la Battaglia delle Acque Nere?
Y è Dareon, il tipo dei guardiano della notte, quello che cantava. Lady X è una delle prostitute della taverna a Bravoos, forse quella che Dareon ha sposato, o forse una collega. Il signore... Boh, forse Sam, ma non ne sono affatto certa!
No mi dispiace Brienne ma...
... lord ghost c'ha preso in pieno !! E io che pensavo fosse difficile . complimenti e vai con la prossima frase :)La moglie di Ser Garlan Tyrell a Tyrion durante le nozze di Joffrey e Margaery? Y è il tizio che cantava qualcosa riguardo la Battaglia delle Acque Nere?
Scusate il ritardo, ma non avevo visto la notifica, sorry.
Comunque a voi la frase:
"tu eri un uomo della regina".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si stanno rivolgendo a Barristan credo, forse è Shakaz o forse è lo stesso Reznak mo Reznak... l'occasione non la ricordo, sorry
Si stanno rivolgendo a Barristan credo, forse è Shakaz o forse è lo stesso Reznak mo Reznak... l'occasione non la ricordo, sorry
Sì è proprio Reznak mo Puzzonak a parlare!
A te la mano! :victory;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benone, grazie mille!
"Un uomo dovrebbe morire così come è vissuto. Nel mio caso, con l'acciaio in pugno"
Solite richieste! ;)
Il Mastino, forse?
Il Mastino, forse?
No, niente Sandor.
Jaime???