E' il discorso dove nominano il lord maratoneta, vero? Però non mi ricordo più chi lo pronuncia...
E' il discorso dove nominano il lord maratoneta, vero? Però non mi ricordo più chi lo pronuncia...
Non è un vero discorso, è una conversazione. E più che altro non ricordo nessun personaggio chiamato Lord Maratoneta, non penso perciò che abbia che fare qui...
Emh, veramente lord maratoneta è proprio Dondarrion. I due lord parlano di lui e della Fratellanza...
Dai questa è facile :
Il PESCE NERO a Cat a Delta della Acque
Dai questa è facile :
Il PESCE NERO a Cat a Delta della Acque
Bravo proprio questa! Dovevo pensare a qualcosa di più difficile!
A te la prossima...
OK !!!!!!!!!
" gli stratagemmi migliori hanno sempre un seme di verità "
solite cose chi lo dice e in quale occasione ..
Tywin Lannister?
Non è TYWIN
Il Principe Straccione, comandante della Compagnia del Vento, durante il viaggio verso Meereen mentre parla a Quentyn e agli altri mercenari
e BRAVOOOOOOOO !!!
era facile facile !!
a te :)
Sperando che non sia troppo facile:
"The more I give him, the more he wants".
Mi scuso se non è in italiano, ma il libro da cui è tratta la frase ce l'ho in inglese.
Jon che parla di Stannis?
No, anche se ammetto che avrei fatto anch'io questo errore
I Tyrell hanno un grande appetito ma pessimi denti...
Dovrebbe essere un pensiero che ser Kevan fa su lord Mace Tyrell nell'epilogo di ADWD. Si riferisce alla smodata sete di potere dimostrata da Tyrell da quando si è insediato nel suo ufficio di Primo Cavaliere di re Tommen...
I Tyrell hanno un grande appetito ma pessimi denti...
Dovrebbe essere un pensiero che ser Kevan fa su lord Mace Tyrell nell'epilogo di ADWD. Si riferisce alla smodata sete di potere dimostrata da Tyrell da quando si è insediato nel suo ufficio di Primo Cavaliere di re Tommen...
Bravissimo! Palla ehm citazione a te!