Lo dice Jaime a Robb quando viene fatto prigioniero dopo la battaglia al bosco dei sussurri?
Tutto perfetto!!! Da questo breve passo emerge una volta di più la grandezza del Giovane Lupo
«Uccidilo, Robb» propose Theon Greyjoy. «Staccagli la testa.»
«No.» Robb Stark si sfilò il guanto destro insanguinato. «Da vivo vale di più che da morto. Inoltre, il lord mio padre non ha mai tollerato l'assassinio di prigionieri.»
«Uomo saggio» approvò Jaime Lannister. «E uomo d'onore.»
Vai pure con la nuova!! ;)
Hai ragione, è uno dei passi delle cronache dove Martin ci fa capire una parte del carattere di Robb.
Peccato solamente che ahimè martin non ha molto caratterizzato questo personaggio che sembrava avere alcuni bei spunti su cui svilupparsi!
Ma ora andiamo con la mia prima frase! Non potevo non indovinare quella in cui era presente il mio personaggio preferito (Jaime )
"Per quale ragione mi stai dicendo tutto questo?" disse CM Punk. "Sono stato io a metterti la tua prima spada in pugno, so bene che non sei un codardo."
Voglio sapere:
1) Chi è CM Punk
2) A chi parla
Non dovrebbe essere difficilissima :)
Improbabile ma...ser Rodrik a Theon?
Uno dei due l'hai indovinato. Se non ci arrivi, ti dico chi dei due :)
Penso sia ser Rodrik, dato che era maestro d'armi...allora parla con Robb?
Balon a Theon? Anche se mi sembra improbabile
Penso sia ser Rodrik, dato che era maestro d'armi...allora parla con Robb?
No purtroppo non è Ser Rodrik...
Balon a Theon? Anche se mi sembra improbabile
No, nemmeno Balon a Theon. Però Theon è uno dei due personaggi :)
Forse Theon ad Asha?
Edit: "codardo", è vero. Mmm...Luwin a Theon?
Forse Theon ad Asha?
Edit: "codardo", è vero. Mmm...Luwin a Theon?
Mi dispiace , ma non è maestro Luwin...
È quando Theon va a Pyke vero?
Capelli Bagnati? O forse un altro uomo di ferro di cui ora non ricordo il nome...forse ho capito.
può essere theon che lo dice a robb(cm punk)?
È quando Theon va a Pyke vero?
Poco dopo
Capelli Bagnati? O forse un altro uomo di ferro di cui ora non ricordo il nome...forse ho capito.
E' un uomo di ferro, hai capito bene :) Prova a indovinare il nome, altrimenti è tua la prossima lo stesso :)
può essere theon che lo dice a robb(cm punk)?
No Elessar, mi spiace
Ahi, è dura...non ho molta simpatia per quelle dannate isole xD
Se non sbaglio è uno dei marinai che incontra ad una locanda, non vorrei dire fesserie. Il nome proprio mi sfugge!