Lo dice Jaime ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No
varys a tyrion ?
varys a tyrion ?
Neanche, mi dispiace I due interlocutori sono entrambi uomini, però.
thoros di myr e beric dondarion?
thoros di myr e beric dondarion?
Neanche, mi dispiace. Dimmi se vuoi un altro suggerimento, non pensavo fosse tanto difficile!
Io ricordo di averla letta non molto tempo fa, ma non riesco proprio a inquadrarla...provo con Areo e Doran?
Mhh, Renly e Stannis al famoso incontro con la presenza di lady Catelyn, che sarebbe la donna saggia in questione? Ovviamente nel caso la frase sarebbe ironica...
la frase è molto ambigua perciò è difficile XD
jon e sam?
Io ricordo di averla letta non molto tempo fa, ma non riesco proprio a inquadrarla...provo con Areo e Doran?
No, mi dispiace!
Mhh, Renly e Stannis al famoso incontro con la presenza di lady Catelyn, che sarebbe la donna saggia in questione? Ovviamente nel caso la frase sarebbe ironica...
No
la frase è molto ambigua perciò è difficile XD
jon e sam?
Hai azzeccato uno dei due!
Jon a Mance parlando di Qhorin, forse.
Jon a Mance parlando di Qhorin, forse.
La situazione è diversa ma i personaggi sono questi, fiuu. Correggi :)
Jon a Qhorin parlando di Mance! xD
Jon a Qhorin parlando di Mance! xD
Yeee, bravissimo! Ora dimmi solo in che situazione si trovano, ma comunque la frase è tua
Penso quando sono sul passo di Skirling o giù di lì...comunque prima di incontrare il gruppetto di Ygritte.
Sono sul passo Skirling, Jon sta accennando a Qhorin della storia di Bael il Bardo, e di come Ygritte gli avesse detto che Mance avrebbe potuto accoglierlo tra di loro. Bravissimo, a te! :)