Swift?
No, perchè ha indovinato...
Il maestro pycelle oppure l'ammiraglio quello fatto da Cersei prima delle Acque nere???
si tratta del gran maestro Pycelle, è la tipica considerazione dell'ottuagenario nei confronti dei giovani! " /> Bravo, vai pure con la nuova frase! " />
Swift?
No, perchè ha indovinato...
Il maestro pycelle oppure l'ammiraglio quello fatto da Cersei prima delle Acque nere???
si tratta del gran maestro Pycelle, è la tipica considerazione dell'ottuagenario nei confronti dei giovani! " /> Bravo, vai pure con la nuova frase! " />
Grazie
"Voci" Platone alzó la testa di scatto "le senti anche tu,Cracco?sta arrivando qualcuno"
"Lampreda" disse Cracco
Solite domande.
Cracco é un POV
davos che parla al fretello di axel florent(mi sfugge il nome) quando si trova alla prigione della roccia del drago
Sgamato subito bravo tocca a tedavos che parla al fretello di axel florent(mi sfugge il nome) quando si trova alla prigione della roccia del drago
Il fratello era Alaster Florent
grazie :)
la frase è la seguente, chi dice la frase e a chi
"ah si?" disse .. da dietro di loro "allora vuol dire che quel figlio bastardo lo ha trovato sotto una foglia di cavolo"
Tyrion a Cat?
Mi pare lo dica Gendry ad Arya?
Deve essere il giovane Ned Dayne ad Arya... stanno parlando di lord Eddard, di sua zia Ahara e di Jon Snow
esatto :)
Tyrion a Cat?
Deve essere il giovane Ned Dayne ad Arya... stanno parlando di lord Eddard, di sua zia Ahara e di Jon Snow
è esattamente la battuta dopo dove si inserisce gendry XD
Mi pare lo dica Gendry ad Arya?
esatto
Grazie
Ecco la prossima, solite richieste. Credo sia facile. È un pensiero.
"Da me vorrà conforto. E vorrà vendetta."
Doran?
Doran lo pensa su una serpe del deserto?
non rubiamo i suggerimenti... " /> Doran riguardo ad Arianne, quanto la manda a chiamare dopo averla imprigionata?