Vargo perde la testa in ASOS
" /> e Jaime va ad Harrenahl per vederla... Forse si tratta di Raff dolcecuore?
No, il suo soprannome riguarda la bocca non il cuore! " />
Aaah aspetta... Allora è quello che mi pare si chiami Bocca di me**a? :p
No, il suo soprannome riguarda la bocca non il cuore!
" />
Aaah aspetta... Allora è quello che mi pare si chiami Bocca di me**a? :p
No, il suo soprannome riguarda la bocca non il cuore!
" />
Esattamente!!! Si tratta proprio di Boccadimerda!!! Riporto il passo perchè mi fa sempre scompisciare dalle risate! " />
Alcuni uomini di ser Gregor spuntarono dalle torri per osservarlo mentre smontava da cavallo: uomini dagli occhi duri, dall'espressione dura. "Devono esserlo, per stare al fianco della Montagna." Il meglio che si poteva dire di loro era che non erano abietti e violenti come i Bravi Camerati.
«Porca pu***na... Jaime Lannister!» sbottò un uomo d'armi grigio e brizzolato. «È lo stramaledetto Sterminatore di Re, gente. 1) Che mi fottano con una lancia!»
«E tu chi sei?» chiese Jaime.
«Ser mi chiamava Boccadimerda, se compiace il mio signore.» Si sputò nelle mani e se le passò sulle guance, quasi volesse rendersi in qualche modo più presentabile.
«Affascinante. Comandi tu qui?»
«Io? E che me**a: no, signore. 2) Fottetemi con una lancia.» Boccadimerda aveva tra i peli della barba così tante briciole che sarebbero bastate a sfamare un'intera guarnigione. Jaime non poté fare a meno di ridere. L'uomo lo prese come un incoraggiamento. «3) Fottetemi con una lan... cia» ripeté e si mise a ridere anche lui.
«L'hai sentito» disse Jaime, rivolto a Ilyn Payne. «Trova una bella lancia lunga e infilagliela su per il c**o.»
Ser Ilyn non aveva una lancia, ma Jon Bettley il Glabro fu felice di passargliene una. La risata ubriaca di Boccadimerda si interruppe all'istante.
«Tieni quell'affare di me**a lontano da me.»
«Deciditi» gli disse Jaime. «Chi ha il comando qui? Ser Gregor ha nominato un castellano?»
Vai pure con la nuova, Brezza! " /> brava anche Alysanne comunque!
Grazie, e grazie anche agli altri. Scoprire questa frase è stato un lavoro di squadra " />
Ooook ecco la prossima. Solite richieste.
«Possano gli dèi concederti un celere Viaggio» disse Z. «Tutta Approdo del Re pregherà per il tuo successo.»
Cersei ad Aurane Waters?
Cersei ad Aurane Waters?
no, non si tratta di loro
jaime a brienne quando la rimanda in viaggio?
Cersei a Jaime nel concilio ristretto quando lui sta per partire per delta delle acque?
jaime a brienne quando la rimanda in viaggio?
Cersei a Jaime nel concilio ristretto quando lui sta per partire per delta delle acque?
No, nessuna delle due.
Indizio: la conversazione in questione si svolge prima del ritorno di Jaime ad Approdo del Re e non riguarda Jaime.
Oppure alla partenza di Ditocorto per Nido dell'Aquila?
Oppure alla partenza di Ditocorto per Nido dell'Aquila?
Bravo, è proprio a Ditocorto che viene augurato di fare un buon viaggio!
Ma da chi? Chi è a parlare?
L'Alto Sacerdote?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tywin Lannister
L'Alto Sacerdote?
Siiiiii proprio lui. Ecco il pezzo...
«Domattina, se i venti lo permettono. C'è una galea braavosiana alla fonda oltre la catena, la quale sta ultimando il carico a mezzo chiatte: la Re Sommerso. Incontrerò il suo capitano per organizzare un passaggio.»
«Perderai il matrimonio del re» rilevò Mace Tyrell.
Petyr Baelish scrollò le spalle. «Venti e maree non aspettano, mio lord. Una volta che le tempeste d'autunno avranno avuto inizio, il viaggio sarà molto più pericoloso. L'annegamento ridurrebbe in modo considerevole il mio fascino di promesso sposo.»
Lord Tyrell sogghignò. «Questo è vero. Allora farai meglio a non trattenerti oltre.»
«Possano gli dèi concederti un celere Viaggio» disse l'Alto Sacerdote. «Tutta Approdo del Re pregherà per il tuo successo.»
A te " />
Grazie, vado con la nuovo frase:
"Scorterò io sua grazia al banchetto. Non abbiamo bisogno del tuo... attendente."