Ma Doran non ha POV, a quel che ricordo...
Forse Tyrion su Penny?
Non credo sia Doran, non ha un suo pov.. Direi piuttosto Jaime, riferendosi a Cersei (morte di Joffrey o Tywin)
Doran?
No
NoDoran lo pensa su una serpe del deserto?
non rubiamo i suggerimenti... " /> Doran riguardo ad Arianne, quanto la manda a chiamare dopo averla imprigionata?
No
Ma Doran non ha POV, a quel che ricordo...
Forse Tyrion su Penny?
No
Siiiiii esatto. Dopo la morte di Joffrey. Ecco il pezzo...Non credo sia Doran, non ha un suo pov.. Direi piuttosto Jaime, riferendosi a Cersei (morte di Joffrey o Tywin)
...Jaime Lannister rimase in silenzio, lasciando che quel fiume di parole scorresse, il corno pieno di birra al malto dimenticato nell'unica mano che gli restava. "Joffrey. Sangue del mio sangue. Il mio primogenito. Mio fi- glio." Aveva cercato di riportare alla mente il viso del ragazzo, ma i suoi lineamenti continuavano a fondersi in quelli di Cersei. "Sarà in lutto, con i capelli in disordine, gli occhi rossi per il pianto, le labbra che tremano quando tenta di parlare. E nel momento in cui mi vedrà, piangerà di nuovo, anche se cercherà di ricacciare indietro le lacrime." Quando era con lui, sua sorella piangeva molto di rado. Non tollerava che altri la vedessero debole. Suo fratello gemello era il solo cui l'altera, glaciale Cersei Lannister mostrasse le proprie ferite. "Da me vorrà conforto. E vorrà vendetta."
A te " />
Grazie! Allora..
Non si era mai fidato di chi parlava in ginocchio. "Tutti quanti: in piedi."
É un POV?
Credo sia Ned ai contadini superstiti giunti ad Approdo del Re dalle Terre dei Fiumi.
Credo sia Ned ai contadini superstiti giunti ad Approdo del Re dalle Terre dei Fiumi.
Esatto! A te la mano
Grazie mille!
Solite richieste, ma la più importante è a chi si riferisce chi dice la frase...
«Se non riveli a nessuno i tuoi piani, non verrai tradito»
Ditocorto a Sansa?
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Sempre Ditocorto, ma a Ned o a Tyrion?
Lo dice Tywin a Tyrion riguardo alla lettera che ha spedito ai Frey?
La lettera riguarda le nozze rosse credo
Ditocorto a Sansa?
&
Sempre Ditocorto, ma a Ned o a Tyrion?
No, non si tratta di Ditocorto, e neanche gli altri personaggi sono corretti.
No, non è nessuno dei due.
Lo dice Ned a Cat?
Oppure Ned ad Arya o Sansa?