Chiedo venia non ho avuto tempo di postare, ecco la frase:
"Tutti dobbiamo fare delle scelte" esordì. "Uomo o donna, giovane o vecchio,lord o contadino, le nostre scelte sono uguali"
Dovrebbe essere una parte del discorso di Melissa in occasione della grande cerimonia per il rogo del falso Mance e l'abiura dei Bruti...
Aye. A te la frase.
Grazie, vedo cosa riesco a fare! Mi perdonerete se la posterò domani in mattinata!
edit
Eccola!
"Un uomo spaventato è un uomo sconfitto."
Richieste solite!
Mmm... Syrio Forel?
Mmm... Syrio Forel?
No!
Tyrion?
No, non è neppure lui.
Forse ho capito... Stannis parlando di Mel? Ricordo la storia di un uccello, in mezzo, che da piccolo gli è morto, o forse non volava, non lo so, era una metafora credo... O forse è un altro mio abbaglio hihihi
Forse ho capito... Stannis parlando di Mel? Ricordo la storia di un uccello, in mezzo, che da piccolo gli è morto, o forse non volava, non lo so, era una metafora credo... O forse è un altro mio abbaglio hihihi
Grosso modo si... sai per caso dirmi anche a chi è che parla Stannis di preciso?
Grosso modo si... sai per caso dirmi anche a chi è che parla Stannis di preciso?
La mia memoria non è perfetta, sorry eheh
Ehm... a Davos?
Perfetto. Sta parlando a Davos e per essere precisi si riferisce al timore che Melisandre suscita tra i suoi uomini e quelli nemici. A te! " />
Perfetto. Sta parlando a Davos e per essere precisi si riferisce al timore che Melisandre suscita tra i suoi uomini e quelli nemici. A te!
" />
Ah, ecco, giusto!!
Ma la storia dell'uccello c'entra qualcosa o devo preoccuparmi? Ahahah
Ok... Ecco la frase!
'È una sorta di gioco giocato dai re'
Chi lo pensa e quando?
Umh.. Cersei?
Umh.. Cersei?
No