Dovrebbe essere Cat a Robb dopo la liberazione di Delta delle Acque e l'acclamazione a Re del Nord..
Vero, che stupida!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dovrebbe essere Cat a Robb dopo la liberazione di Delta delle Acque e l'acclamazione a Re del Nord..
Quando si parla di Robb, sei infallibile! " />
Tocca a te!
Quando si parla di Robb, sei infallibile!
" />
Tocca a te!
Grazie! Posterò domani in mattinata se non vi dispiace! Devo cercarla! " />
Ecco la nuova:
"Da sempre i forti prendono i deboli" sentenziò Cosimo il Vecchio. "Che siano schiavi o servi non fa alcuna differenza. I loro uomini non li hanno difesi, e così adesso sono nostri e ne faremo quello che vorremo."
Chi è Cosimo il Vecchio? A chi si rivolge? Di cosa parla? A Voi! " />
..mmmm non so perchè è una frase che mi sa di Euron...... oppure di Tywin
Qualche dotraki a Dany a proposito delle donne che lei cercava di salvare dalle violenze. Cosimo il vecchio potrebbe essere, i nomi non me ne chiedere, quello che Dany successivamente incontra alla fine di ADWD
..mmmm non so perchè è una frase che mi sa di Euron...... oppure di Tywin
Uno dei colpi ha sollevato una colonna d'acqua abbastanza altina... " />
" />
Qualche dotraki a Dany a proposito delle donne che lei cercava di salvare dalle violenze. Cosimo il vecchio potrebbe essere, i nomi non me ne chiedere, quello che Dany successivamente incontra alla fine di ADWD
No, Ombra... niente Dany, niente Dothraki...
Il capitano della nave che cattura quella su cui erano imbarcati Tyrion, Jorah e compagnia, rivolto a Tyrion o Moqorro?
Lo dice Aeron?
Il capitano della nave che cattura quella su cui erano imbarcati Tyrion, Jorah e compagnia, rivolto a Tyrion o Moqorro?
No, Alchimista... Luca ci era andato più vicino!
Lo dice Aeron?
No, Brezza.
Credo si tratti di Victarion
Credo si tratti di Victarion
L'interlocutore principale di Cosimo è proprio il buon Vic, restano le altre richieste!
Eh parla della vittoria degli uomini di ferro sui tizi delle isole scudo.. Provo con Nute il barbiere ma dubito fortemente sia lui
Eh parla della vittoria degli uomini di ferro sui tizi delle isole scudo.. Provo con Nute il barbiere ma dubito fortemente sia lui
E invece... è proprio lui ! " />
" /> Corretto anche il resto! Bravo, a te la nuova!
" />
Buttarle a caso a volte funziona ahah
Allora, è semplice..
"X, hai bisogno di un elmo?"
"Non quello, è pieno di vermi"
"I vermi si possono lavare via. Sei debole di stomaco come una fanciulla."
Chi parla?