Oooook allora, questa è la frase. " />
«Non dirò niente a ser Rodrik di quanto è successo tra te e i Frey.»
Chi la dice? A chi la dice? E perché la dice?
Luwin a Bran, in seguito al diverbio con i simpatici Walder...
Mestro Luwin a Bran?
Bravissimi!
Luwin a Bran, in seguito al diverbio con i simpatici Walder...
Ma tu sei stato più veloce. A te
Grazie. Ecco la prossima frase:
"TEVILDO si sarebbe rallegrato/a a sentire quelle parole, lo sapeva. Questo non rendeva più facile dirle."
Chi è Tevildo? Chi lo pensa? In seguito a cosa?
Mi sembra abbastanza prevedibile, forza su! " />
È Daenerys a pensarlo?
No, non è lei.
Il tipo a pensare quelle cose dovrebbe essere Jon Snow, Tevildo dovrebbe essere la matrigna, lady Catelyn... in merito a cosa, Jon dovrebbe aver ricevuto la lettera di Ramsay Bolton che gli annuncia le imminenti nozze fra lui e la falsa Arya Stark... appena prima di quella riflessione Jon ha detto una delle sue frasi più belle (e amare): "Io non ho nessuna sorella, ma solo confratelli"
Impeccabile come sempre, il nostro Re del Nord. Tutto corretto, a te lo scettro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie !!! Proviamo con questa:
"Forse sì. Agli uomini piacciono le fanciulle vergini, ma alle donne piacciono gli uomini che, una volta arrivati in camera da letto, sanno che cosa fare. È un altro genere di duello. Per diventare bravi bisogna esercitarsi."
Solite richieste: chi parla, con chi sta parlando, di cosa discutono.
Ah, me la ricordo! Però non riesco a collocarla bene.. È Jaime che parla all'attendente riguardo a Pia?
Edit: sono convinto sia Jaime, ed il discorso mi pare fosse più o meno che consigliava al suo "aiutante" di prenderla, se anche lei avesse voluto; alle obiezioni dell'interlocutore riguardo un futuro matrimonio lo sterminatore di re avrebbe poi risposto come riportato
Robert a Ned appena partiti da Grande Inverno?
Ah, me la ricordo! Però non riesco a collocarla bene.. È Jaime che parla all'attendente riguardo a Pia?
Edit: sono convinto sia Jaime, ed il discorso mi pare fosse più o meno che consigliava al suo "aiutante" di prenderla, se anche lei avesse voluto; alle obiezioni dell'interlocutore riguardo un futuro matrimonio lo sterminatore di re avrebbe poi risposto come riportato
Interessante la tua ricostruzione, ma non si tratta né di Jaime né del suo scudiero.
Robert a Ned appena partiti da Grande Inverno?
No, Wylla.. non c'entrano neppure loro!
Tyrion a Loras?
Lo dice Ditocorto?