Bran parla con Meera?
La risposta:
"Non lo so." X scosse il capo, intirizzito. I suoi occhi erano pieni di dolore.
Cosa intendi per "primi" Gollum?
No, Brezza, nessuna delle due
Ciao sireee
" /> ho raccolto il tuo invito!
Ne siamo vivamente compiaciuti (sto usando il plurale maiestatis, mi devo esercitare!) " />
boh non lo so neanche ioCosa intendi per "primi" Gollum?
No, ma ci sei parecchio vicino
beh allora sará Rickon alla morte di Robb... e quindi è Bran che risponde...
Bran riguardo a qualche storia della vecchia nan?
Boh ahahah
Nessuna delle due ahah
Ma dai! Pensavo fosse un momento destinato a restare impresso, per me è stato il primo shock della saga
Si riferisce al GdN che Ned ha ucciso?
Bran a maestro Luwin? Theon ha appena ucciso Mikken? Anche se non può essere stato il primo shock
provo l'ultima volta: alla morte di jory cassel! sempre Bran e Robb..
EDIT: ho scritto una cavolata intendevo Jory comunque che non mi ricordo il cognome xd
Bran non seppe cosa dire. Era come se qualcuno l'avesse colpito con un pugno in piena faccia. Jory era stato comandante della Guardia di Grande Inverno fin da prima che lui nascesse. "Hanno ucciso Jory?" Gli tornarono alla memoria tutte le volte che Jory gli era corso dietro su e giu per i tetti della Prima Fortezza. Lo rivide attraversare la piazza d'armi, con la cotta di maglia di ferro e l'armatura. Lo rivide seduto al suo solito posto sulla panca della sala grande, a mangiare e scherzare con loro. "Perche lo hanno ucciso?"
Tocca a Gollum
provo l'ultima volta: alla morte di jory cassel! sempre Bran e Robb..
EDIT: ho scritto una cavolata
intendevo Jory comunque che non mi ricordo il cognome xd
Ma dovrebbe essere giusto il cognome " /> ora hai fatto venire il dubbio anche a me!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Si si chiamava Jory Cassel... era un bravo ragazzo " />
ahaha si infatti sono andato a ricercarlo ed era giusto XD ma pensavo di confonderlo con Rodrick Cassel comunque quando torno a casa tra un'oretta posteró la frase
" />