Si si chiamava Jory Cassel... era un bravo ragazzo
" />
Eran trecento, eran giovani e forti, e sono morti! " />
" />
ahaha si infatti sono andato a ricercarlo ed era giusto XD ma pensavo di confonderlo con Rodrick Cassel
comunque quando torno a casa tra un'oretta posteró la frase
" />
No, sono parenti " /> era (
" /> ) suo nipote!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
ahah si infatti ma avevo avuto un attimo di confusione dovuto allo stress da gioco ahah
ahaha si infatti sono andato a ricercarlo ed era giusto XD ma pensavo di confonderlo con Rodrick Cassel
comunque quando torno a casa tra un'oretta posteró la frase
" />
No, sono parenti
" /> era (
" /> ) suo nipote!
comunque ecco la nuova frase " /> :
''[...] è troppo vecchio e ha troppo osato. Verrá all'attacco, e all'inferno la disparità numerica."
Chi la pensa? E a chi si riferisce?
Chett (il mastro dei cani di Mormont), su Mormont stesso al Pugno dei Primi Uomini
Lo pensa Jon nei confronti di Mormont al pugno dei primi uomini
Lo pensa Jon nei confronti di Mormont al pugno dei primi uomini
Esattoooo nonostante Brienne_Tarth ci fosse andata molto vicina la palla passa a luca blackfire
" />
Non ci sarei mai arrivato se Brienn non mi avesse dato l'illuminazione. Comunque ecco a voi la frase:
"Pace. Dolce è la pace, mia signora... ma in quali termini? A che serve trasformare le spade in aratri se poi si è costretti a trasformarle di nuovo in spade?"
chi la pronuncia? a chi viene riferita?
Brynden a Cat quando lei vuole che la guerra finisca e vuole chiedere la pace ai Lannister se nn sbaglio...
Brynden Tully durante il consiglio di guerra a Delta delle Acque che vedrà la proclamazione di Robb a Re del Nord. Sta parlando a sua nipote Catelyn, che durante il consiglio aveva avanzato la proposta di chiedere la pace alla Corona.
Battuto sul tempo temo!! Brava Brezza, son troppo prolisso! " />
" />
Brynden Tully durante il consiglio di guerra a Delta delle Acque che vedrà la proclamazione di Robb a Re del Nord. Sta parlando a sua nipote Catelyn, che durante il consiglio aveva avanzato la proposta di chiedere la pace alla Corona.
Indovinata al primo colpo a te la parola.
Se sei d'accordo anche tu, la lascerei volentieri a Brezza che è arrivata per prima!
Scusate non avevo visto, non sono a casa e sto guardando alla svelta le conversazioni.
Però tu sei stato più preciso " />
Allora la faccio io?
Si, la regola è quella. " /> Vai pure!!
" /> Siamo come mastini in attesa della pappa!
" />